OO\___/OO sogno o realtà? realta!!!thanks Csc

147nos":2yf66fbh ha detto:
147 e basta":2yf66fbh ha detto:
147nos":2yf66fbh ha detto:
147 e basta":2yf66fbh ha detto:
secondo me vw golf 1.6 benzina...oppure punto 1.1 55cv.... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no ho sbagliato una bella arna :D :D

Bravooo hai indovinato! :bravo)

:lol2)

:grazie) :grazie)
@147nos:stasera vengo dalle tue parti ce ne di gnocca sul lungomare?
cmq per chi lo volesse sapere 147nos era innamorato della mia nasona e quindi gliel'ho venduta....lui naturalmente mi ha dato la sua... :asd) :asd)

147 e basta":v45p16a5 ha detto:
147nos":v45p16a5 ha detto:
147nos":v45p16a5 ha detto:
secondo me vw golf 1.6 benzina...oppure punto 1.1 55cv.... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no ho sbagliato una bella arna :D :D

Bravooo hai indovinato! :bravo)

:lol2)

:grazie) :grazie)
@147nos:stasera vengo dalle tue parti ce ne di gnocca sul lungomare?
cmq per chi lo volesse sapere 147nos era innamorato della mia nasona e quindi gliel'ho venduta....lui naturalmente mi ha dato la sua... :asd) :asd)

Qualcosa si trova sempre.. :asd) , blackmamba ne sà qualcosa.. :asd)

Selespeed":nyxnz5cu ha detto:
mandato il link :OK)

controllato sul sito oz......a 5 fori fanno solo 8x17 e 8x18....i canali 7 solo per i 4 fori

mannaggia a te che mi hai messo la pulce nell'orecchio....

ozfoto.jpg

stupendi!!!!

oppure che ne dite i miei li faccio così con l'interno razza e cerchio nero:
neripace.jpg

o così?
imbru.jpg

dai mi spiace :asd) ma mi diverto a 'cercare' l'ideale per ogni nasona....e nel tuo caso secondo me sono i migliori....ti piacciono i millerazze, poi è nera...dal nik si capisce che vuoi dare un'immagine 'dark' alla nasona.....che vuoi di +? il cerchio per te!!! :D

se vuoi risparmiare....ma non so fino a che punto, puoi riverniciare i tuoi magari con il bel grigio crhome dei toora....

cmq tra i due cerchi tolto il colore(senza dubbio + bello OZ) il fatto che l'oz sembri monodado da tutto un altro effetto......

p.s. aspetto ancora info per il cofano :asd) ....sono ancora indeciso, dal vivo si nota? si vede ke è + cattiva?

Selespeed":163b8ske ha detto:
dai mi spiace :asd) ma mi diverto a 'cercare' l'ideale per ogni nasona....e nel tuo caso secondo me sono i migliori....ti piacciono i millerazze, poi è nera...dal nik si capisce che vuoi dare un'immagine 'dark' alla nasona.....che vuoi di +? il cerchio per te!!! :D

se vuoi risparmiare....ma non so fino a che punto, puoi riverniciare i tuoi magari con il bel grigio crhome dei toora....

cmq tra i due cerchi tolto il colore(senza dubbio + bello OZ) il fatto che l'oz sembri monodado da tutto un altro effetto......

p.s. aspetto ancora info per il cofano :asd) ....sono ancora indeciso, dal vivo si nota? si vede ke è + cattiva?

dal vivo si nota fidati :OK)

@selespeed : ecco la mod del cofano dall'interno, sembra abbia usato una pasta e basta . poi riverniciato tutto.

cofano.jpg

ps:prezzo modifica 180 euro (mod+riverniciatura totale del cofano obbligatoria...)