Per me se cerca bene può trovarli ( ma il prezzo sarebbe altissimo e non conviene ). Lui mi ha detto che ci pensano loro all'omologazione ma da gennaio.
Red Passion":1rxhq70n ha detto:ieri sera sn and all'officina alfa dove faccio di solto i tagliandi e parlando del più e del meno è saltato fuori il discorso 18 cosi gli ho fatto vedere il nulla osta...il responso è stato che è un presa per il culo...
No, all'estero è così, ma in Italia per disgrazia, se un errore in caso 'incidente è dovuto all'errato calcolo della casa madre, risponde prolìprio lei. non il proprietario. A meno che non sia quest'ultimo ad aver modificato tali parametri.soloalfa":2v8qx71t ha detto:Rail scusa,ma non vedo dove sia il problema!Loro devono omologare la misura della GOMMA da 18"!Che ci sia sopra un canale da 7 o da 7.5 o da 8 questi sono problemi del proprietario o no?
mi dispiace ma non è così...soloalfa":2v8qx71t ha detto:In fondo sono cazzi miei se monto dei cerchi con canale da 8 su una gomma più stretta...forse sbaglio,ma loro devono omologare la ruota e non i cerchi da 18" con il canale che dicono loro....
marcoboss147":3tw218ld ha detto:Scusate ma i teamdynamics avevano la misura giusta per passare l'omologazione? cioè 7x18 et38?
ho contattato il venditore prima che tu postassi il linkmarcoboss147":17sc26ru ha detto:http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-wheels-5-razze-15-16-17-18-19-No-Oz-mak_W0QQitemZ130050981098QQihZ003QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem
marcoboss147":1jxvqr53 ha detto:Beh se ci mettiamo d'accordo e riusciamo a comprarli tutti insieme (almeno 2 treni ) così possiamo ottenere uno sconto e pagare in altro modo. Se prendessimo insieme poi anche le gomme potremmo risparmiare ancora. Bisogna vedere se questo venditore li ha? Qualcuno riesce a fare un photoshop con questi cerchi?