Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

Railman":1ppjuhmu ha detto:
soloalfa":1ppjuhmu ha detto:
Eh ma se mi mettono il vincolo dei 7x18" resto inculato!Ho letto nelle pagine precedenti che Fox Mulder (bel nick...:asd) ) ha ottenuto il nullaosta per i 7.5x18" et35...proprio come li voglio io...

..purtroppo è passato un pò di tempo, quelli si che erano bei tempi..

..pensi che non lo abbia richiesto in una delle mie lettere alla FIAT.

cmq se vuoi prova...ma ti dico già come va a finire...

Quindi ricapitolando,se io metto solo la misura delle gomme (225/35),loro mi rispondo ok,ma solo con cerchi 7x18 et38 giusto?E così resto bello che inc...ato!
Ma se io metto la misura delle gomme,la misura dei cerchi e i dati di Fox mulder,scrivendo che lui le ha ottenute e che quindi devono permetterlo anche a me,dici che non ci riesco...io provo...tanto al max butto i 3€€ di raccomandata!

p.s:con i 7x18 serve sempre la piegatura dei bordi?
 
soloalfa":2ihvhtgf ha detto:
Quindi ricapitolando,se io metto solo la misura delle gomme (225/35),loro mi rispondo ok,ma solo con cerchi 7x18 et38 giusto?E così resto bello che inc...ato!
Esatto
soloalfa":2ihvhtgf ha detto:
Ma se io metto la misura delle gomme,la misura dei cerchi e i dati di Fox mulder,scrivendo che lui le ha ottenute e che quindi devono permetterlo anche a me,dici che non ci riesco...io provo...tanto al max butto i 3€€ di raccomandata!
Ammettono l'errore del passato, ora non si dà più il 7,5x18 ET35..cascasse il mondo
soloalfa":2ihvhtgf ha detto:
p.s:con i 7x18 serve sempre la piegatura dei bordi?
Esatto
 
Red Passion":akb2lwek ha detto:
Railman":akb2lwek ha detto:
..bastava prendere un opel astra..e i 18" c'erano già... :asd)

..li però mi veniva sicuro da mettere i 19"... :culo)

io ho un amico con la gtc e i 18 qulli che assoigliano ai matrix 5, e tutte le volte che lo vedo gli dico che primao poi me li porto a casa

Io l'ho avuta in prova 3 giorni con i 18" (225/40 R18) e devo ammettere che a parte NESSUN scricchiolio, non era poi così rigida come tanti affermano coi 18"

per le prestazioni..beh, sarà anche per il peso ma la mia 147 150cv se la fumava la GTC (CDti 150cv).. a anche di parecchio
 
Railman":3u3mpj9f ha detto:
Red Passion":3u3mpj9f ha detto:
Railman":3u3mpj9f ha detto:
..bastava prendere un opel astra..e i 18" c'erano già... :asd)

..li però mi veniva sicuro da mettere i 19"... :culo)

io ho un amico con la gtc e i 18 qulli che assoigliano ai matrix 5, e tutte le volte che lo vedo gli dico che primao poi me li porto a casa

Io l'ho avuta in prova 3 giorni con i 18" (225/40 R18) e devo ammettere che a parte NESSUN scricchiolio, non era poi così rigida come tanti affermano coi 18"

per le prestazioni..beh, sarà anche per il peso ma la mia 147 150cv se la fumava la GTC (CDti 150cv).. a anche di parecchio

allora pensa che il mio amico ha il 105.... :matto)
 
Red Passion":1w0pfvbo ha detto:
allora pensa che il mio amico ha il 105.... :matto)

..pessima scelta, sembra una cosa "voglio ma non posso" (ma nemmeno riuscirei).

cmq non andiamo in OT
 
Aggiornamento:

Chiamato Torino per vedere se Il sig. Mauro mi trova i cerchi... tutto rimandato alla prossima settimana... sono in superlavoro.

Intanto chi volesse correre alla cassa e concludere tutto subito può ordinare questi:

http://www.hej.sk/display-photo/20917.jpg

Hanno pure il kit per montare su 147, praticamente basta ordinarli, io però a questo punto mi tengo davvero i miei, lo so non sono il massimo, e che però da 18" fanno tutto un altro effetto..questi saranno al mx dei 16"..

il risultato potrebbe essere questo:

aez.jpg


questo è un 17" con gomma 215/40...tutto sommato non malvagio però

per questo complessivo:

aez_cyber_9-3_cabrio.jpg


..a proposito..sono 17" questi qua sopra?
 
marcoboss147":3136ffbw ha detto:
Ma ti ha detto quanto vengono? Non vorrei che mi chiede più di 1000€. Al max provo a fare il giochetto con lui ( prima monto questi passo omologazione e poi li cambio con altri ).

..no guarda che non mi ha indicato lui gli AEZ... ho cercato un pò in rete.

ma sei tu che metti tutti quegli annunci a chieri? :asd)

cmq se vuoi, compra i team dynamics collauda e poi me li vendi.

cmq gli aez si trovano più o meno alla stessa cifra http://cgi.ebay.de/AEZ-Cyber-Alufel...oryZ9888QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
 
ci vuole pazienza ma io voglio arrivare in fondo a questa storia. Non voglio arrivare a queste bassezze. Dai i team dynamics, come del resto gli AEZ (tra l'altro i più merdosi)..fanno proprio cagare

la prox settimana chiamo IL Mauro e vediamo che succede..dai devo farmi rilasciare almeno 7,5x18 sennò vendo tutto e mi compro la Golf :asd)
 
Allora ti va bene se mi metto in contatto con quello di ebay per acquistarli? Voglio vedere se gli scrivo che li prendo se non mi risponde ( a proposito gli chiedo se c'è l'anello ma se non c'è non si possono montare?). Quello tedesco non so perchè non capisco una mazza di tedesco. Noale ho la sensazione che vuole sparare il cifrone e non mi va di spendere troppo.

Quali preferisci tra gli aez e i team dynamics?
 
marcoboss147":fyiqtrta ha detto:
Allora ti va bene se mi metto in contatto con quello di ebay per acquistarli?
no, sennò li avevo già presi ;) Ma tu fai come credi, poi puoi sempre rivenderli a qualche altro scoppiato che metterebbe i 18" sulla 147
marcoboss147":fyiqtrta ha detto:
Voglio vedere se gli scrivo che li prendo se non mi risponde ( a proposito gli chiedo se c'è l'anello ma se non c'è non si possono montare?).
no, non riesci ad adattarli sul mozzo.
marcoboss147":fyiqtrta ha detto:
Quello tedesco non so perchè non capisco una mazza di tedesco. Noale ho la sensazione che vuole sparare il cifrone e non mi va di spendere troppo.

Quali preferisci tra gli aez e i team dynamics?

Toora, Mak, OZ, GMP, ThreeFace...

piuttosto che impacciarmi in un giro di cerchi usati da oltre 1500€ ...preferisco comprarmi un'altra macchina (o la moto)
 
Scusa ma avevi scritto che li compravo poi te li rivendevo?? :confusbig)

Non riesco a capire se li vuoi prendere da me e rivendere oppure dividere la spesa o non prenderli più?

Ho fatto dei conti minimo sono 1100€ ( in base ai pneumatici ). Quindi se ti interessa mi informo altrimenti tramite annunci spero di trovare qualcun'altro :mecry2)
 
era buttata lì, non prenderla sul serio.... ;)

Io ti consiglio di aspettare, vediamo se si accorgono della caxxata che hanno fatto, altrimenti poi si vedrà. Ti ripeto, per me concudiamo entro l'anno o max metà gennaio...abbi fede che si arriva a un capolinea...
 
Top