Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

marcoboss147":3uzx44f2 ha detto:
Allora cosa facciamo? li prendiamo? io sono fortunato ho trovato uno e riesco a piazzare i miei a 450/500 ci metto solo le gomme e spese omologazione. Ma i bulloni te li procurano loro a parte o neanche quello?



fammi fare ancora qualche telefonata prima. Ho in ballo ancora qualcosa entro oggi....
...vuoi che li prendo faccio il collaudo e poi te li vendo? (ma vediamo un attimo..)
cmq sono completi di tutto, mancano i bulloni autocentranti che si trovano dal gommista.
 
marcoboss147":hhe8p6xc ha detto:
Mi servirebbero subito entro fine mese cosi posso vendere i miei e fare subito omologazione. Riesci a farmeli avere?

Non tutto è perduto.

ho richiamato il Sig. Mauro che mi ha confermato l'inesistenza dei cerchi (salvo quindi gli AEZ ma che hanno 5x100 e i RVRII che sono fuori produzione) e quindi mi ha dato il via libera per chiedere all'uff. omologazioni il 7,5x18 ET35 che almeno è un pò più commerciale. In caso se fanno storie possono contattare lui direttamente che confermerà la cosa.

Spiega Mauro che quella volta l'esperimento fu fatto con questi rari cerchi che però oggi le case non costruiscono più perchè non c'è richiesta.

Domani si chiama in FIAT ;)

P.S. in caso di esito negativo ordinerò gli RVR. Mi mancano solo le coordinate bancarie per il bonifico..
 
Allora domani fammi sapere come va cosi vediamo se dobbiamo ordinarli o no. A me servono il piu presto possibile altrimenti salta la vendita dei miei. Per un eventuale ordine dei team dynamics pago te e tu li ordini ( e mi li fai spedire a casa ) oppure mi lasci tutti i dati?
 
marcoboss147":101f179j ha detto:
Allora domani fammi sapere come va cosi vediamo se dobbiamo ordinarli o no. A me servono il piu presto possibile altrimenti salta la vendita dei miei. Per un eventuale ordine dei team dynamics pago te e tu li ordini ( e mi li fai spedire a casa ) oppure mi lasci tutti i dati?
Se dovesse andar male e li vuoi ordinare pure te, ti do la mail del magazzino e ti metti daccordo. Ma se non hai problemi te li vendo io..

cmq prima di incasinarci vediamo se va in porto il 7,5. domattina chiamo
 
Se riesci a fare tutto subito posso anche prendere i tuoi altrimenti non si puo fare. Chi mi vuole prendere i cerchi non puo tanto aspettare e contando che per omogare ci vuole un po di tempo non so se si riesce a fare ( con i ritardi che hanno accumulato e poi ricorda che se non faccio anche io l omologazione non posso dargli i cerchi ). Appena sai qualcosa fammelo sapere ( se vuoi qualche aiuto con Noale posso sempre io passare da lui ).
 
..sto chiamando tutto il giorno ma non mi risponde nessuno, abbi pazienza... ma non dipende da me :ka)
 
Dopo nove mesi, forse siamo al travaglio..

..sono riuscito a parlare con il resp. uff. omologazioni.

Ho spiegato la faccenda... anche lui è rimasto un pò perplesso che il suo "uomo migliore" abbia confermato ciò che è evidenza.

Si è cmq dimostrato molto disponibile e ha detto che mi richiamerà per farmi sapere cosa fare con il mio caso e che parlando con l'uff. tecnico vedrà se farmi avere un nuovo nulla osta con un'altra misura o uno con solo riportato la misura dei pneumatici. :OK)

Direi che attualmente cambiano le carte in tavola e che quindi da come stanno le cose ora i Team Dynamics, seppur economici, non li prendo. A meno che la mia proposta non venga nuovamente bocciata.

Per i tuoi cerchi a questo punto vedi tu se aspettare oppure no..
 
se ti da esito positivo gli potresti dire che gli spediamo i nulla osta si muovano perchè simo in procinto di montarli, oppure dargli direttamente i dati cosi loro possono trovare le carte che gli abbiamo spedito in precedenza e quindi inviare subito il nulla osta, altrimenti se dobbiamo rifare la trafila e con le vacanze di natale arriveranno fra almeno due mesi vista la velocità....
 
Il compratore oggi mi ha dato tempo entro ( non so perche' ) il 20 gennaio quindi diciamo che abbiamo ancora un mesetto per risolvere la faccenda.

Come ti ha gia' detto Red Passion se riesci a dire anche dei nostri ( il mio l'ho spedito poco tempo fa ) nel caso ti fanno solo scrivere la misura.

Altrimenti dovro' ripiegare sui Team Dynamics.

Adesso non resta che aspettare. Speriamo.
 
Aspettiamo a cantar vittoria.

Per le richieste, c'è la prassi da seguire, un pò di cartacce le devi mandare. Ma una volta ricevuto (seppur con la limitazione) le lettere successive arrivano, pare, più in fretta poichè i nominativi sono già nel database.

Si spiega la mia ultima lettera giunta in loro mano in soli 4 giorni.

D'altra parte se il mio caso va in porto avreste il "precedente" per richiedere una misura alternativa.

incrociamo le dita ...è pure Natale :kerstsmi)
 
marcoboss147":2rrn7lak ha detto:
Ma ti richiamano loro o devi telefonare te?
mi richiamano loro (e non è la prima volta ;))

..tanto ormai mi conoscono bene...hanno detto che sono l'unico che insiste ancora su questa storia e altre lamentele non ne hanno mai avute (parliamo di 18)..
 
mirco83":1okurcru ha detto:
speriamo bene perchè anche a me hanno appena mandato il nullaosta con i soliti 7x18 rail siamo tutti con te :fluffle)

rimandagli un'altra lettera dicendo che la misura non esiste e quindi chiedergli solo un nulla osta con la misura della sola gomma o di un cerchio esistente in commercio, allegando nuovamente fotocopia del libretto e fotocopia del nulla osta.

se gli lo mandi subito la ricevono in pochi giorni poichè sei già nel database.

ragazzi, battiamo il ferro finchè è caldo!!
 
Top