Allora cosa facciamo? li prendiamo? io sono fortunato ho trovato uno e riesco a piazzare i miei a 450/500 ci metto solo le gomme e spese omologazione. Ma i bulloni te li procurano loro a parte o neanche quello?
marcoboss147":3uzx44f2 ha detto:Allora cosa facciamo? li prendiamo? io sono fortunato ho trovato uno e riesco a piazzare i miei a 450/500 ci metto solo le gomme e spese omologazione. Ma i bulloni te li procurano loro a parte o neanche quello?
marcoboss147":hhe8p6xc ha detto:Mi servirebbero subito entro fine mese cosi posso vendere i miei e fare subito omologazione. Riesci a farmeli avere?
Se dovesse andar male e li vuoi ordinare pure te, ti do la mail del magazzino e ti metti daccordo. Ma se non hai problemi te li vendo io..marcoboss147":101f179j ha detto:Allora domani fammi sapere come va cosi vediamo se dobbiamo ordinarli o no. A me servono il piu presto possibile altrimenti salta la vendita dei miei. Per un eventuale ordine dei team dynamics pago te e tu li ordini ( e mi li fai spedire a casa ) oppure mi lasci tutti i dati?
mi richiamano loro (e non è la prima volta )marcoboss147":2rrn7lak ha detto:Ma ti richiamano loro o devi telefonare te?
mirco83":1okurcru ha detto:speriamo bene perchè anche a me hanno appena mandato il nullaosta con i soliti 7x18 rail siamo tutti con te :fluffle)