@marcoboss147 no, non ho voglia di comprare e poi rivendere accessori auto, li si compra a prezzi assurdi e li si rivende (se si ha fortuna) a 2 lire... si va sempre in perdita. Ho il garage pieno di accessori delle mie vecchie auto e rimangono tutti invenduti, la gente non li vuole nemmeno regalati. La roba usata non la compra nessuno, neppure su ebay...e poi parliamo di crisi economica...macchi?!?!
@redpassion probabilmente sono a 4 fori, ora non ricordo. Cmq ho escluso già Mak e TSW dai papabili. Già 2 fornitori di tali marchi mi hanno detto che 7x18 non c'è proprio nei loro cataloghi..
Rimane forse Toora, ma non trovo un rivenditore e il loro sito internet è mezzo chiuso già da oltre 1 anno e alle mail naturalmente non rispondono.. :KO)
@redpassion probabilmente sono a 4 fori, ora non ricordo. Cmq ho escluso già Mak e TSW dai papabili. Già 2 fornitori di tali marchi mi hanno detto che 7x18 non c'è proprio nei loro cataloghi..
Rimane forse Toora, ma non trovo un rivenditore e il loro sito internet è mezzo chiuso già da oltre 1 anno e alle mail naturalmente non rispondono.. :KO)