Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

@marcoboss147 no, non ho voglia di comprare e poi rivendere accessori auto, li si compra a prezzi assurdi e li si rivende (se si ha fortuna) a 2 lire... si va sempre in perdita. Ho il garage pieno di accessori delle mie vecchie auto e rimangono tutti invenduti, la gente non li vuole nemmeno regalati. La roba usata non la compra nessuno, neppure su ebay...e poi parliamo di crisi economica...macchi?!?!

@redpassion probabilmente sono a 4 fori, ora non ricordo. Cmq ho escluso già Mak e TSW dai papabili. Già 2 fornitori di tali marchi mi hanno detto che 7x18 non c'è proprio nei loro cataloghi..


Rimane forse Toora, ma non trovo un rivenditore e il loro sito internet è mezzo chiuso già da oltre 1 anno e alle mail naturalmente non rispondono.. :KO)
 
A una mezzoretta da me c'è una fabbrica che li fa i cerchi, vuoi che provo a sentire da loro se esistono e quanto verrebbero a costare?
 
Stiffl3r":1fd6up1m ha detto:
A una mezzoretta da me c'è una fabbrica che li fa i cerchi, vuoi che provo a sentire da loro se esistono e quanto verrebbero a costare?
ben accetto sicuramente ;)
 
marcoboss147":28vu3enz ha detto:
Parlando con un altro utente (black18) Noale fa lui tutto per omologare la misura con circa 200 euro. Quando ho un poco di tempo faccio un altro salto da lui.

beato te che sei di torino, io sto pensando di fare il collaudo con dei 8x18... e festa finita
 
marcoboss147":oiyja5kp ha detto:
Mi ha detto black18 che andando lui direttamente a fare omologare non stanno a fare molti controlli mentre andando tu da solo di solito sono molto scrupolosi ( vedi piegatura, canale cerchi ).

..altr persone mi hanno detto di no, controllate le gomme e la sporgenza, tutto ok :OK)
 
marcoboss147":346s8q9f ha detto:
Passando con lui pensavo di far montare poi i toora t670 da 18. Ma hai trovato qualcuno che te li presta?
no, li compro, se mi bocciano compro gli AEZ e li rivendo... poi però vado a suicidarmi..
 
..quali "vorrei" prendere...

innanzitutto abbastanza economici per cui tenermi sotto i 200€ l'uno. Poi preferireri dei 5 razze, ma anche raggi vanno bene.

A me piacciono con le razze rientranti verso il mozzo, quindi tipo T670, Buran, AWS le mans, Alessio Super, e chi più ne ha ne metta.

Questa settimana faccio un pò di telefonate mirate ;)

Poi se ho le palle li compro sennò mando tutto in malora..
 
..per info..

mi hanno risposto dalla Team Dynamics UK.

I cerchi RVR II sono fuori produzione, ma potrebbero esserci dei prodotti ancora disponibili nel magazzino in Germania poichè in Italia non esistono distributori Team Dynamics.

Si spiega dunque il prezzo basso del venditore ebay.

In pratica per fare le cose come si devono sono rimasti gli AEZ.
 
Red Passion":199qiy3s ha detto:
ieri un mio amico mi ha detto che il suo gommista ha i mak 8x18
- vertigo mirror a 750
-matrix 5 mirror a 750/800

sono incerto :confusbig)

quindi farai il collaudo con gli 8x18?

mi raccomando occhio all'ET, la serie mirror ha l'ET più basso, potresti sporgere facilmemnte dai passaruota :?:
non andare sotto ET35
 
super aggiornamento:

risposta dal magazzino in germania Team Dynamics.

.....In Germany we still have stock of the RVRII in 7x18
ETZ 38 with pcd 5x100 (no more 5x098).
I can suplly you the wheels as a special offer
for EUR 499,-- including shipping to IT......


direi uao ;)
anche se non mi fanno impazzire 500€ spediti a casa :?:
facciamo l'affare?
 
sotto il 35 nn ci vado di sicuro...altrimenti esce già con un canale 8 ed et35 la ruota esce di circa 2 mm in + rispetto ai miei originali con dist da 16......però questo gommista dovrebbe procurarmi anche il nulla osta senza restrinzioni..sperem
 
marcoboss147":35ik4coc ha detto:
Quasi quasi 500 euro. se poi ci aggiungo 400 per i pneumatici ( con montaggio incluso ). siamo a 900. diciamo che si potrebbe anche fare. I cerchi sarebbero quelli delle foto della pagina precedente vero?
si, gli RVR II. spediti a casa.

Mi hanno appena risposto. Il kit di montaggio per Alfa 147 è incluso.

Gli autocentranti non sono inclusi.
 
Top