zazzu":8kedwwu2 ha detto:spaccarotella ha perfettamente ragione...
lui non è ke ha sparato xkè voleva divertirsi, lui di mestiere fa il poliziotto, di mestiere rischia quasi tutti i giorni la sua vita al servizio degli altri, come detto ci sono situazioni in cui si ha poco tempo per pensare e reagire, un secondo ti troppo può voler dire morire o veder qualche delinquente che ammazza un innocente...
Infatti per questo da quando esiste la polizia il primo e il secondo colpo si spara in aria e devi colpire il malvivente solo alle gambe e solo se è in pericolo la vita di qualcuno, non mis embra questo il caso
zazzu":8kedwwu2 ha detto:certo, questa volta ha pagato un ragazzo ke non meritava di morire (ke poi io proprio vorrei saperlo se davvero non ha fatto nulla) ma se al posto suo c'era qualcuno con un coltello ripeto a quest'ora stavamo acclamando un'eroe....
Potrebbe aver commesso qualsiasi cosa niente e nessuno da diritto al poliziotto di sparare così, e il problema è proprio questo li c'era gabriele seduto in macchina e senza nessun coltello
zazzu":8kedwwu2 ha detto:ha ragione a dire che la prossima volta sia che qualcuno stia facendo del male o meno lui non interverrà, ki glielo fa fare ai poliziotti di rischiare tutte le volte per 1000€ al mese....
farebbero bene a non intervenire + in niente lasciandoci in balia di delinquenti e assassini........
Intervenire non vuol dire fare l'eroe e sparare a tutti i costi, se tutti i poliziotti fossero come questo qui allora si che staremmo in mezzo agli assassini, io lo caccerei a pedate altro che tornare in servizio :KO)
zazzu":8kedwwu2 ha detto:già che fai quel lavoro sei un eroe, certo io sbaglio al lavoro perdo 100€, sbagliano loro muore qualcuno, e per questo dovrà pagare, ma giudicarlo come un normale assassino volontario questo proprio no, era li che stava facendo il proprio lavoro, di certo non voleva uccidere nessuno tantomeno innocenti!!!!
per me la sentenza è giusta, certo deve scontarla!!!!
nessuno gli ha messo un cappio al collo e obbligato ad entrare in polizia, se fai il poliziotto si sa hai delle enormi responsabilità e magari vieni pagato anche poco ma devi farlo con coscienza e consapevole che se sbagli paghi tanto, e questo qui ha sbagliato tutto ( sembra che era il suo primo giorno da poliziotto) e deve pagare come un normale cittadino, invece ancora una volta non è così!