il Selenia 20K è 10w-40 è un semisintetico come del resto il Selenia 10w-40 solo che quest'ultimo viene venduto in genere nei centri commerciali e costa di meno ( praticamente sono uguali ) il selenia 20K per giustificare il prezzo ha qualche specifica in più . Comunque vedi queste schede tecniche http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... canPjGlowgEnry72":39fh6je7 ha detto:Scusate amici mi sapete dire che differenza c' è tra olio Selenia 20k e olio Selenia 10-40 per benzina quale dei due è migliore???
Grazie
Enry hai chiesto le differenze tra i due tipi di Selenia non la qualità , comunque se non ti consuma olio e vuoi cambiare personalmente resterei sulla stessa gradazione cioè 10w-40 ( non 5w-40 che magari potrebbe cominciare a bere ). Comunque , sempre personalmente , la scelta dell'olio è un po' come la moda ....Enry72":tsdvi4q9 ha detto:Scusate amici mi sapete dire che differenza c' è tra olio Selenia 20k e olio Selenia 10-40 per benzina quale dei due è migliore???
Grazie
No Roby sinceramente io uso il Selenia 10-40 e mi sono sempre trovato bene e ti devo dire che non ne consuma ne anche un po'ARobyspeed":1kdkrq18 ha detto:Enry hai chiesto le differenze tra i due tipi di Selenia non la qualità , comunque se non ti consuma olio e vuoi cambiare personalmente resterei sulla stessa gradazione cioè 10w-40 ( non 5w-40 che magari potrebbe cominciare a bere ). Comunque , sempre personalmente , la scelta dell'olio è un po' come la moda ....Enry72":1kdkrq18 ha detto:Scusate amici mi sapete dire che differenza c' è tra olio Selenia 20k e olio Selenia 10-40 per benzina quale dei due è migliore???
Grazie
se tu hai messo sempre Selenia , perché prescritto dalla casa ,e ti sei trovato sempre male ( consumo, battiti...ecc. ) allora cambia, hai solo l'imbarazzo della scelta ( Mobil, Shell, Castrol, Bardahl ... basta che rispettino le specifiche o siano superiori ) al contrario se non ti ha dato mai problemi perché cambiare ?