antoboy":2cejyq8c ha detto:Che dite per una Ypsilon 1.3 mjet va bene il Mobil 1 0W40? Originale ha il famoso selenia 5w40, io credo di si!
Shynji":28c0fnss ha detto:antoboy":28c0fnss ha detto:Che dite per una Ypsilon 1.3 mjet va bene il Mobil 1 0W40? Originale ha il famoso selenia 5w40, io credo di si!
il Mobil 1 io l'ho usato per un po' di tempo e mi ci sono trovato benissimo. comunque, a parte la mia esperienza personale il Mobil 1 è un ottimo olio, forse tra i migliori tra quelli che si trovano in giro.
Nessuna esigenza particolare.antoboy":34dz4h76 ha detto:volevo sapere se andava bene anche per il 1.3, se non ha esigenze particolari
bene, lo prenderò!!!bigno72":2ihvc36o ha detto:Nessuna esigenza particolare.antoboy":2ihvc36o ha detto:volevo sapere se andava bene anche per il 1.3, se non ha esigenze particolari
La stilo ha l'indicatore della temperatura dell'olio? (Te lo chiedo perchè hai scritto manometro).Stefano75":2nd7ul72 ha detto:per i motori JTD ho recentemente provato per un cliente il Castrol EDGE Sport 5W40 100% sintetico e devo dire veramente un ottimo olio
da subito il cliente mi ha detto che la macchina (una stilo Mjtd 120cv) gli fa molto meno rumore e vibra di meno al minimo oltre ad aver
ridotto le temperature di circa 10° (misurata con manometro olio).
si trova tra gli 11 ed i 13 euro al litro..
???alfajtdm":pdphmzk5 ha detto:0w40 sei fuori specifica.....
Se il libretto dice 5w40 (cosa comunque non necessariamente da rispettarsi, diciamo che e' una indicazione tanto per coprire un po' tutti i clienti), 10W40 sarebbe fuori specifica, 5W30 anche, invece 0W40 rientra perfettamente!alfajtdm":3n1xe6t0 ha detto:Si, 0w40 è fuori specifica..... il libretto dice 5w40, non 0w40..... :ciao)