Sacrosanto, io sto solo chiacchierando ;-)Netsky":8jx4kzyp ha detto:infatti ognuno fa quello che gli pare io parlavo della mia esperienza personale..
Sacrosanto, io sto solo chiacchierando ;-)Netsky":8jx4kzyp ha detto:infatti ognuno fa quello che gli pare io parlavo della mia esperienza personale..
Netsky":9cjhquhs ha detto:
bigno72":3hfumef3 ha detto:TROPPO off topic, qui dobbiamo ancora capire come l'olio (non il gas-olio) possa inlfuenzare la vita del FAP.
Certo, non ho altro da fare, mi diletto a mettere zizzania e scatenare liti nelle discussioni.Netsky":2ty0lhp2 ha detto:ancora lo fai apposta eh?
bigno72":2qepwhmm ha detto:Certo, non ho altro da fare, mi diletto a mettere zizzania e scatenare liti nelle discussioni.Netsky":2qepwhmm ha detto:ancora lo fai apposta eh?
@Shynji: Non mi pare di aver bisticciato, e stavo parlando proprio di olio, esattamente nei termini che hai ricordato tu. Solo cercavo di farlo in maniera un po' piu' rigorosa di quanto non si faccia di solito.
Impressioni impressioni.....LoreBBB":1ar3524z ha detto:Dovremmo scrivere solo la marca dell'olio e impressioni, quindi...
hai gli strumenti per la misura?bigno72":n8vbyjkz ha detto:Impressioni impressioni.....LoreBBB":n8vbyjkz ha detto:Dovremmo scrivere solo la marca dell'olio e impressioni, quindi...
la meccanica e' una scienza, non si misura con le impressioni
Ecco, appunto!LoreBBB":2ej4ln20 ha detto:hai gli strumenti per la misura?
bigno72":3dvw9bd5 ha detto:Ecco, appunto!LoreBBB":3dvw9bd5 ha detto:hai gli strumenti per la misura?
Ma i signori API e ACEA li hanno.