nitrous":35ib19gu ha detto:Qix":35ib19gu ha detto:bianconero":35ib19gu ha detto:qualcuno di voi ha mai provato sul twis spark il royal purple 10w-40 full synt? io sulla 147 che avevo prima provai il 5w-40 ma dato che il royal purple esiste totalmente sintetico anche in versione 10w-40 volevo provare quello li
Anche il Bardahl XTC C60 10w40 è totalmente sintetico, costa molto meno del RP ed è molto valido
un ricambista della mia zona continua a sostenere che il c60 10w40 non è sintetico, dice poi che se lo trovo su internet a 9 euro al litro è un olio di qualità mediocre.. io ci credo poco, però dopo 10000 km sul mio ts con quest'olio il variatore fa già rumore.. forse è vero che acquistandolo a prezzi bassi si prendono gli scarti?
vorrei provare a prenderlo in negozio a 12-13-14 euro al litro per vedere se cambia qualcosa.. ma secondo me è la stessa cosa con il 35% di ricarico :ka)
lavoro nel commercio.. ne so qualcosa...
guarda l'olio è totalmente sintetico ed è un ottimo prodotto. Di al ricambista di fare un corso di aggiornamento
Forse il tuo problema è che, per proteggere meglio il variatore dei TS, non solo aiuta avere un olio full synt ( come quello che hai messo ) ma sarebbe anche da abbassare il valore di protezione a freddo mettendo un 5W 40 .
Molti hanno migliorato mettendo un 5W che a freddo è più pronto