Rieccomi di nuovo qui ragazzi...
E' da un po' di giorni che sto cercando di capire quale tipo di olio potrei mettere al posto del solito Selenia 10W40 20K
reciso fin da subito che la mia macchina ne beve 1Kg ogni 2000Km.
A questo punto ho cercato in giro e su un forum ho potuto scambiare diverse informazioni in merito al consumo di olio su diversi tipi di autovettura.
Una di queste persone ha eseguito un trattamento con un prodotto della Hyperlube (sito
www.slyderhyperlube.com...spero che si possa postare!).
Ho personalmente contattato questa ditta e da diversi giorni ho uno scambio di mail con un loro tecnico che mi ha spiegato e consigliato un trattamento con i loro prodotti.
Avete mai sentito parlare di questo prodotto?
Al di là del fatto che devo valutare con attenzione(i prezzi non sono bassissimi..trattamento per il motore 40€ x 140ml di prodotto),stavo valutando di provare una volta per tutte questo benedetto Castrol TXT Softec 5w-40.
Domandona a tutti i possessori di un 2.0:avete notato una riduzione nei consumi?
Non voglio numeri precisi ma semplicemente sapere se a grandi linee le cose migliorano....preferisco spendere 13€ per un olio completamente sintetico anzichè per il semi sintetico della Selenia...non vi pare?