Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

ok..allora cercherò questo venditore...

x i filtri, si anche io uso quelli non originali e non ho mai avuto problemi (e me li faccio da quando ho la patente)

per il resto ho tutto a casa...mi serviva solo un venditore serio ed economico

grassie :OK)





trovato...e contattato...però a 9,50euro ha il 10w 40

io sono indeciso se mettere il 10w-40 o il 5w-40 :scratch) :scratch) :scratch)
 
ma nessuno usa mai quegli additici che si mettono un centinaio di km prima di cambiare l'olio e servono per rimuovere le morchie?

qualche prodotto valido in tal senso?
 
veleno":x4ggmmbh ha detto:
ok..allora cercherò questo venditore...

x i filtri, si anche io uso quelli non originali e non ho mai avuto problemi (e me li faccio da quando ho la patente)

per il resto ho tutto a casa...mi serviva solo un venditore serio ed economico

grassie :OK)





trovato...e contattato...però a 9,50euro ha il 10w 40

io sono indeciso se mettere il 10w-40 o il 5w-40 :scratch) :scratch) :scratch)

Vai di 5-40W, a differenza del 10-40w è un Full Sinth e su italia ricambi lo trovi a 10,50€ al litro! :spin)
 
diegran":2icqnbqz ha detto:
io alla fine ho ricomprato il Mobil1 0-w40.

Ma hai provato anche il Bardahl o sei sempre stato sul Mobil 1?
Cmq da notare che il suddetto Mobil1 è consigliato anche da Saab per i multijet che monta...
 
Androc":3luvwwjh ha detto:
veleno":3luvwwjh ha detto:
ok..allora cercherò questo venditore...

x i filtri, si anche io uso quelli non originali e non ho mai avuto problemi (e me li faccio da quando ho la patente)

per il resto ho tutto a casa...mi serviva solo un venditore serio ed economico

grassie :OK)





trovato...e contattato...però a 9,50euro ha il 10w 40

io sono indeciso se mettere il 10w-40 o il 5w-40 :scratch) :scratch) :scratch)

Vai di 5-40W, a differenza del 10-40w è un Full Sinth e su italia ricambi lo trovi a 10,50€ al litro! :spin)


si l'ho visto anch'io li...buon prezzo..ma qualcuno ha già comprato da lui?
è affidabile?

perchè sulla baia ne ho trovato uno che lo vende a 60euro spedito (4,50euro in meno) però non è power seller
 
veleno":3vwpa8dd ha detto:
peter2":3vwpa8dd ha detto:
ma nessuno usa mai quegli additici che si mettono un centinaio di km prima di cambiare l'olio e servono per rimuovere le morchie?
qualche prodotto valido in tal senso?
io...praticamente ad ogni tagliando su ogni macchina.....uso il bardahl :OK)
come si chiama il prodotto? grazie :fluffle)
 
peter2":28guf8oz ha detto:
veleno":28guf8oz ha detto:
se metto il link non vado contro il regolamento vero?

se si toglietelo e lascerò solo il nome

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... ush.html#2

grassie!!


e de che....il consiglio che posso darti se userai questo e di non usarlo all minimo...nel senso:le indicazioni d'uso ti dicono di usarlo o in folle per 20min (a ritmo sostenuto) o facendoci circa 200km...secondo me agisce meglio se ci cammini su e magari vai allegro in modo da far alzare la temperatura dell'olio
 
veleno":2ul5ckid ha detto:
peter2":2ul5ckid ha detto:
veleno":2ul5ckid ha detto:
se metto il link non vado contro il regolamento vero?

se si toglietelo e lascerò solo il nome

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... ush.html#2

grassie!!


e de che....il consiglio che posso darti se userai questo e di non usarlo all minimo...nel senso:le indicazioni d'uso ti dicono di usarlo o in folle per 20min (a ritmo sostenuto) o facendoci circa 200km...secondo me agisce meglio se ci cammini su e magari vai allegro in modo da far alzare la temperatura dell'olio

si si, ok. infatti le istruzioni dicono di camminarci o di stare fermo a regimi elevati. ma quanto costa?
 
Ragazzi.. mi sono letto le ultime pagine di questa discussione, e vorrei un consiglio!
Per una nasona JTdm 8v può andar bene il Bardahl XTC C60 5w40?? Oppure mi consigliate qualcos'altro?! :help)

Grazie! :hail)
 
noel_gallagher":18qlzawc ha detto:
Ragazzi.. mi sono letto le ultime pagine di questa discussione, e vorrei un consiglio!
Per una nasona JTdm 8v può andar bene il Bardahl XTC C60 5w40?? Oppure mi consigliate qualcos'altro?! :help)

Grazie! :hail)


da quello che ho capito io si...su tutti i naftoni va bene...a meno che tu non abbia una marea di km o mangia olio.

magari aspetta qualcuno + esperto però :OK)
 
Top