Però il 10w40 non è 100% sintetico.nitrous":13z6mdwt ha detto:ho preferito usare la gradazione consigliata dalla casa invece del 5w40 che tutti prediligono
Io ho messo il 5w40 e ne consuma 1litro ogni 4.000 Km
Però il 10w40 non è 100% sintetico.nitrous":13z6mdwt ha detto:ho preferito usare la gradazione consigliata dalla casa invece del 5w40 che tutti prediligono
ibkbs":28tj3wzl ha detto:Però il 10w40 non è 100% sintetico.nitrous":28tj3wzl ha detto:ho preferito usare la gradazione consigliata dalla casa invece del 5w40 che tutti prediligono
Io ho messo il 5w40 e ne consuma 1litro ogni 4.000 Km
Scusa ma il tuo quanto ne consuma?nitrous":3mj01kdt ha detto:aiuto... ma va a miscela!
ibkbs":31ul31fx ha detto:Scusa ma il tuo quanto ne consuma?nitrous":31ul31fx ha detto:aiuto... ma va a miscela!
Sono 20 anni che ho alfa romeo a benzina e ti posso dire che per me 1 litro ogni 4000 km è un ottimo risultato.
peter2":24tldqvv ha detto:ancora devo vedere una nasona ts che fa meno di 1l ogni 5000 km :lol:
peter2":123wtdnu ha detto:PS ancora devo vedere una nasona ts che fa meno di 1l ogni 5000 km :lol:
teknomotion":x3n53asi ha detto:peter2":x3n53asi ha detto:PS ancora devo vedere una nasona ts che fa meno di 1l ogni 5000 km :lol:
Partendo dal presupposto che la mia,con il Selenia Racing,ne ha sempre consumato molto più degli altri 10/40-5/40(molto,in senso relativo) se ti dicessi che con 1l ci faccio ben più di 5.000km,diciamo il doppio,cosa diresti? :scratch)
teknomotion":lic0nllr ha detto:Lo scambio,quando vuoi.. :asd) attualmente,il 5W40 (diciamo gli ultimi 3 anni) e faccio praticamente solo città..non ne ha mai consumato dall'inizio,sui 2.0 è un pò diverso,sicuramente tende a consumarne di più :OK)
peter2":28h3fssa ha detto:sullo scambio ci sto!
motore originale?
che marca di 5w40?
non mi risulta che si siano differenze di consumo tra 1.6 e 2.0... :sgrat)
anche io metto 5w40 sintetico total da supermercato.. 5 euro/l in offerta .
veleno":138ui7ke ha detto:ma la differenza principale tra sti 2 qual'è?
ahhhhhhhhhhhhhhhh :inocchio) :inocchio)teknomotion":373ez3os ha detto:-diciamo qualche modifica
lo proverò. certo, che prezzo... :splat)teknomotion":373ez3os ha detto:-Agip Sint Evolution, lo pago sugli € 11 al litro,cmq lo acquisto anche io al supermercato :nod)
mi linki qualcosa?teknomotion":373ez3os ha detto:-ci sono differenze,fidati,ci sono parecchie disc. dove se ne parla,ovviamente riferite al consumo d'olio
ibkbs":q3464pbm ha detto:veleno":q3464pbm ha detto:ma la differenza principale tra sti 2 qual'è?
Io ho messo il primo.
Con le modifiche che ho,dovrebbe consumarne di più,non di meno,oppure uguale :inocchio)peter2":1rc7e9og ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhh :inocchio) :inocchio)
Ne ho provati/visti di mooolto più cari... :asd)peter2":1rc7e9og ha detto:lo proverò. certo, che prezzo... :splat)
peter2":1rc7e9og ha detto:mi linki qualcosa?
veleno":2mzcwwmi ha detto:domandona...qualcuno di voi compra l'olio si internet?se si mi dice dove...alemno so che è un venditore sicuro...
qui a torino da norauto è meglio un calcio nelle balle...fa meno male
per i filtri come prezzi ok (non originali ovviamente)...ma il bard xtc 60 10w 40 sta a 12.5/lt e il tecnhos a 20/lt!!!!
su un sito li ho trovati rispettivam a 10/lt e 14.5/lt
e come ciliegina ho chiesto per un filtro BMC...sua risposta: devi venire in settimana e telefoniamo per vedere,...cmq come prezzo stai sugli 80/100€"
pensate che nemmeno gli ho detto per che macchina era
vabbè...