sulla mia ho deciso di spendere meno questa volta...ora ho il Bardahl 15w 50 XTC C60 che devo dire sembra resistere bene alla fame d'olio del mio TS! ma a breve (son già passati 10k Km) ho deciso di metterle un'olio più adatto ovvero l'i-sint 10w 40! l'ho travato a 30E per 4l, ha delle specifiche ben oltre quello che basterebbe a me e l'importante era non spender troppo (il Bardahl mi veniva 13E a litro hmamma) ). ovviamente sono costretto a cambiare anche il filtro dato le 2 complete differenze di SAE! riporto le caratteristiche dei 2 olii per chi potesse interessare :OK)
Bardahl XTC C60: ACEA A3-B4 / API SL-CF. MB229.1 / VW501.01-505.00 SAE 15w 50 prezzo 13E circa per litro
Eni i-sint: ACEA A3-B4 / API SM-CF. MB229.3 / VW502.00-505.00 SAE 10w 40 prezzo 8E circa per litro
Bardahl XTC C60: ACEA A3-B4 / API SL-CF. MB229.1 / VW501.01-505.00 SAE 15w 50 prezzo 13E circa per litro
Eni i-sint: ACEA A3-B4 / API SM-CF. MB229.3 / VW502.00-505.00 SAE 10w 40 prezzo 8E circa per litro