Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

sono di Rovigo in veneto!! mi consigliate di venderlo e prendere il 5w40 allora
 
Comunque il 1.9 originariamente usciva con il 10w40 ed in alternativa veniva consigliato il 5w40
di conseguenza mettere il 10w non è una tragedia
soprattutto considerando che andiamo verso la stagione calda!
 
dipende da te!
il 5w è meglio all'avviamento a freddo e con temperature fredde,
il 10w a caldo garantisce un po più di protezione,
se fai +di 20000 km annui in modo che ti trovi alle porte dell'inverno a dover fare di nuovo il cambio olio vai tranquillo con il 10w
 
allora lo metto in vendita e cerco il 5w40 su internet,così sto più sicuro!!
grazie a tutti!!
a chi interessa?? :D
 
Faccio un off topic scrivendo da semplice utente. Hai minimamente presente cosa vuol dire in termini di tempo, organizzazione e spese generali, gestire un forum/club? Direi proprio di no e in questo mondo di benefattori non ce ne sono molti purtroppo. Comunque direi di tornare in discussione olio motore. Grazie
 
Nuovo Olio Castrol EDGE FST

Ciao a tutti, si avvicina il mio cambio olio annuale pre-estivo sulla GTA :D

Invece del solito Castrol EDGE Sport 10w60, sono molto tentato dal provare il nuovissimo Castrol EDGE FST di cui si parla un gran bene, oltre che nel sito ufficiale ( ovviamente..) con tanto di video spettacolare e caratteristiche tecniche, anche in siti specializzati.

Voi che ne dite ? lo conoscete ?

http://castroledge.it/
 
dotty":2k7pw2fr ha detto:
autoren":2k7pw2fr ha detto:
devi contattarli per email..hanno non so perchè modificato il sito

contattali telefonicamente e fai l'ordine fuori sito come ho fatto io, se cerchi nelle pagine precedenti avevo messo anche il numero della ditta che sta dietro il sito e che non si chiama Italricambi

EDIT
eccoli sono loro li puoi telefonare su questi numeri http://www.icomar.it/

Salve!
Italiaricambi non fa più parte della ICOMAR. I ns. nuovi recapiti sono i seguenti:
telefono/fax 0823 1546839;
cellulare 333 2190866;
e-mail info@italiaricambi.it;
contatto skype giobbegio;
contatto MSN giobbegio@hotmail.com.
Se volete parlare con le stesse persone con cui avete avuto in precedenza i contatti, potrete contattarci ai recapiti suindicati.
Vi anticipiamo che stiamo provvedendo a stipulare una convenzione con il Vs. club, che vi darà diritto ad uno sconto sul materiale acquistato.
Saluti,
MARCO MESSORI
Italiaricambi.it Staff
 
Olio motore..postiamo tutto qui! Aggiornamenti 1 pagina

^Luca72GTA^":34j7keep ha detto:
Ciao a tutti, si avvicina il mio cambio olio annuale pre-estivo sulla GTA :D

Invece del solito Castrol EDGE Sport 10w60, sono molto tentato dal provare il nuovissimo Castrol EDGE FST di cui si parla un gran bene, oltre che nel sito ufficiale ( ovviamente..) con tanto di video spettacolare e caratteristiche tecniche, anche in siti specializzati.

Voi che ne dite ? lo conoscete ?

http://castroledge.it/

Mi autoquoto.. Nessuno ha già provato il nuovo Castrol EDGE FST ?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top