pultroppo per questioni di garanzia devo mettere il selenia vr ... al prossimo cambio che tanto non devo fare da loro metto lo 0w40 mobil one
antoboy":1tyhfkvt ha detto:pultroppo per questioni di garanzia devo mettere il selenia vr ... al prossimo cambio che tanto non devo fare da loro metto lo 0w40 mobil one
eraser":3q76ne1i ha detto:antoboy":3q76ne1i ha detto:pultroppo per questioni di garanzia devo mettere il selenia vr ... al prossimo cambio che tanto non devo fare da loro metto lo 0w40 mobil one
Non mi risulta che per questioni di garanzia tu sia costretto ad utilizzare il selenia......se noti bene viene consigliato o raccomandato
Puoi utilizzare un qualunque lubrificante purchè superi le specifiche richieste dal costruttore
antoboy":3urtwkit ha detto:eraser":3urtwkit ha detto:antoboy":3urtwkit ha detto:pultroppo per questioni di garanzia devo mettere il selenia vr ... al prossimo cambio che tanto non devo fare da loro metto lo 0w40 mobil one
Non mi risulta che per questioni di garanzia tu sia costretto ad utilizzare il selenia......se noti bene viene consigliato o raccomandato
Puoi utilizzare un qualunque lubrificante purchè superi le specifiche richieste dal costruttore
Si pero ti spiego essendo una garanzia dell'usato e non del nuovo, diciamo che ha come obbligo il cambio olio con il loro olio per farci mangiare qualcosa sopra .... poi dal prossimo che lo faccio all alfa da un amico metto mobil 1!
eraser":26vhgi85 ha detto:antoboy":26vhgi85 ha detto:eraser":26vhgi85 ha detto:antoboy":26vhgi85 ha detto:pultroppo per questioni di garanzia devo mettere il selenia vr ... al prossimo cambio che tanto non devo fare da loro metto lo 0w40 mobil one
Si pero ti spiego essendo una garanzia dell'usato e non del nuovo, diciamo che ha come obbligo il cambio olio con il loro olio per farci mangiare qualcosa sopra .... poi dal prossimo che lo faccio all alfa da un amico metto mobil 1!
tutto chiaro :OK)
skeige":d7w51kzv ha detto:ragà io alla mia ho messo selenia wr dite che va bene?
ho una jtd 115cv l'alfa consiglia il silenia turbo diesel c'è molta differenza?
Ho dei vantaggi con il wr?
datemi qualche consiglio!
Grazie...
teknomotion":1nsuoh78 ha detto:La benzina a 100 ron va benissimo,anzi,è meglio della 95,anche se magari in Romania la qualità non è come in Italia (sono stato in Ungheria e la benzina 95 ron a volte dava problemi al minimo..) potrebbe essere un guasto alla sonda Lambda,non va bene fare resettare l'errore se poi ricompare..non hai la possibilità di venire in Italia?
nitrous":v8w1s9v1 ha detto:Siamo a quota 10600km e si avvicina sempre di piu' il tagliando!
fino a 8000 km il livello dell'olio e' rimasto praticamente uguale, adesso e' un po' calato (non so dire di quanto) ma sono ancora sopra la meta'
Mio padre con la 156 1.8 ts ha fatto 2 tagliandi in alfa e adesso fa da solo.. ma lui mette un 15w40 roloil... non mi ispira molto.. :ka)
Io vorrei mettere un olio che mi dia la massima protezione e che duri nel tempo.. non voglio fare un rabbocco ogni 2000km..
in ogni caso mi sembra di aver capito che per il 1.6 e' buono il 5w40