blackosmo":14y2pmm3 ha detto:Scusate io ho un jtd 8v 115cv volevo chiedervi, all'incirca dopo quanti Km vi si annerisce l'olio motore? perchè il mio già dopo 4.000km è nero e forse anche prima, premetto che la mia auto ha 38.000Km, e questa cosa l'ho notata anche subito dopo il primo tagliando, anche se devo dire che non ho mai avuto bisogno di rabboccare.
Infine quale olio mi consigliate visto che vivo al sud e monto un modulo che gestisce rail e turbina?
lascia perdere. in 10w 40 i top rimangono esso ultra, ad alta percentuale di sintesi e castrol gtx magnatec, ottimo :OK)ruspy":1xzgzysq ha detto:ruspy":1xzgzysq ha detto:mi date un consiglio sul mobil super s 10w40
:up)
antoboy":3ucg5vvs ha detto:Ciao ragazzi domani devo cambiare l'olio alla mia nasona jtd 115 tutta rigorosamente orignale, cosa mi consigiliate? mi potete indicare anche il costo al litro? Calcolate che faccio praticamente 90% città!!
Dato che il cambio lo devo fare per via della garanzia dell'usato ci potrebbero essere dei problemi se lo porto io l'olio secondo voi ?
antoboy":12qdqf5e ha detto:beh alla fine chissene io nn è che devo spendere soldi per mettere una cosa che rigorosamente nn voglio!
che olio mi consigliate?
antoboy":1orhq9pq ha detto:aiuto mi sono letto tutto ma nn ho capito se lo 0w40 della mobil fa bene o male!
antoboy":3bk05od4 ha detto:ma va bene per un uso quotidiano ? diciamo frequenti accendi spegni...
ho risposto al pvt :smilie_f)antoboy":3hxs5b6z ha detto:aiuto mi sono letto tutto ma nn ho capito se lo 0w40 della mobil fa bene o male!
paolo_t.s.":3f7ql772 ha detto:ho risposto al pvt :smilie_f)antoboy":3f7ql772 ha detto:aiuto mi sono letto tutto ma nn ho capito se lo 0w40 della mobil fa bene o male!
antoboy":2zne3czp ha detto:ma va bene per un uso quotidiano ? diciamo frequenti accendi spegni...
antoboy":3pabzt1m ha detto:quindi tu mi sconsigli di metterlo?
vai tranquillo non puoi mettergli di meglio, oltretutto è òla gradazione corretta per un moderno turbodiesel che viene utilizzato in frequenti stop and go, ricco di sostanze basiche all'interno del suo pacchetto di additivi neutralizzerà in modo efficace le sostanze acide dovute ai brevi tragitti.antoboy":3ryvcqqf ha detto:quindi tu mi sconsigli di metterlo?