Spytek":26bv8su1 ha detto:
Allora ragazzi, dopo 5500 km devo aggiungere circa mezzo litro di olio.
Quello che vi chiedo gentilmente e :
- Posso aggiungerne mezzo litro di Castrol magnatec Gtx insieme al Selenia wr che ho ora? (quello immesso di fabbrica)
- Il tagliando è previsto a 20000 km.Che ne dite se cambio l'olio a 8000 km con il Castrol Gtx e poi porto l'auto a fare il tagliando ai 20000 km?
- Si può portare l'olio che si vuole al momento del tagliando facendolo cambiare dal personale Alfa?
Grazie mille per le risposte
- Non devi assolutamente mischiare gli oli, sono diversi, e facendolo l'olio migliore diventerebbe come i peggiore, quindi sarebbe inutile
- Se non vuoi fare il cambio d'olio totale anticipato..arrangia fino ai 20.000 km, poi compri l'olio che vuoi, un prodotto per pulire il motore e fai il cambio olio TOTALE, no rabbocchi con oli diversi, cambiando completamente olio una pulita con dei prodotti non fa male, togli tutte le tracce del 'vecchio' olio
- Certo che puoi portarlo,io l'ho fatto, hanno storto un pò il naso ma me lo hanno fatto, ovviamente se non hai un 'buon' rapporto possono snobbarti e non fare ad esempio una pulizia come si deve ecc ecc