:wall) :wall) :wall)Ludutrus":3apvl485 ha detto:no ho letto tutto, solo che mi ci fai far capo (e a tua volta fai capo nel leggermi :asd) )
certo so che non fa distinzioni fra c530 e c510 ma fa riferimento alle motorizzazioni, sappiamo noi però che il ts monta il 510 e jtd,gta il c530 quindi possiamo direttamente parlare in questi termini
la mia considerazione era indipendente al discorso che il cambio ti vada bene, dicevo che a guardar quel che viene prescritto, per la tua auto è fuori specifica :ka)
1) il libretto non distingue l'olio cambio per motori o altro: Ne indica uno solo, che però varia a seconda degli anni (ho messo sopra 2006 e 2008, la mia 08)
2) la gta se non sbaglio ha ovviamente un libretto a sè
3) ho scritto prima che il taf-x l'ho messo perchè si promettevano miracoli: per questo dico che non serve dire va meglio o questo o l'altro van guardate le sole specifiche, cosa che praticamente nessuno guarda (le sue specifiche non combaciano alla perfezione ne col libretto '06 ne '08, ma tanti con le restyling lo hanno messo)
non ci sto in 5 righe vacca :asd)Capito perchè dico di guardare le specifiche a libretto e non "quello che ha messo quello là che dice di aver risolto"?
Ci son passato io per primo...(magari chissà quanti ci son passati...e quanti credono che il Taf-x sia la panacea di tutti i mali.....)
non so se il trafilamento dei paraoli è dovuto all'olio, cambia da 85 a 90 la gradazione sae...e la API da gl4 plus a gl4 :ka) ci hanno messo le mani in troppi (in garanzia)