Ok lo faccio 2.0 T.spark ma non ne parla nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shinobi76":3khgdn8c ha detto:
teknomotion":3khgdn8c ha detto:
shinobi76":3khgdn8c ha detto:
.....
si ma il benzina che citi tu è un 1600 aspirato contro un 1900 turbodiesel..ha tutto a svavore...niente turbina, cilindrata inferiore...i cv sono importantissimi ma conta pure la cilindrata, il turbo ecc..1

Con le tue convinzioni ne farai di strada.. ;) :asd)
la verità fa molto male...
147 mjet 140 cv vel. max 206 km/h, 147 mjet 150 e 147 2.0 ts 150 cv 208 km/h, 147 1.6 ts 120 cv circa 192 km/h o 196(non ricordo bene)..
non ho preso il 1.6 perchè era meno prestante in tutto...ma se lascio a piedi anche la 156 1.8 ts che ha 140 cv devo considerare un 1.6?
l' unico 1.6 che me le da tra quelli che conosco è il mini cooper turbo s da 170 cv..che belva..oltre 220 dichiarati...

Quello che dovevo dirti x fortuna te l'hanno detto gli altri.. :OK)
 
Poi al paese mio va di più l'auto che a parità di peso e aereodinamica ha più cavalli, ma forse al tuo (alice - il paese delle meraviglie) non è così...

e che ho detto? 147 jtd 120, 140, 150 cv > 147 1.6 ts 120 cv.
ma le macchina non hanno lo stesso peso? scusa... :asd) :asd) :p
 
shinobi76":2lqi9kk6 ha detto:
Poi al paese mio va di più l'auto che a parità di peso e aereodinamica ha più cavalli, ma forse al tuo (alice - il paese delle meraviglie) non è così...

e che ho detto? 147 jtd 120, 140, 150 cv > 147 1.6 ts 120 cv.
ma le macchina non hanno lo stesso peso? scusa... :asd) :asd) :p

120cv M-jet e 120cv TS non hanno lo stesso peso!La prima pesa di più!
 
giogi":hv3ikfj8 ha detto:
asr + launch control?????spiega spiega....
fidati al 140 cv diesel fatichi a stare davanti.....pero lo fai!!!!!!
non avrai beccato un 150 mjet ancora :culo)
scusa ma io mi riferivo come confronto in particolare al 1.6 e non tanto al 2.0 visto che alla fine sono equivalenti per prestazioni..
 
Ma davvero il 2.0 consuma come il 1.6... io ho i miei GROSSI dubbi. Ocio che fare un viaggetto al mare di 400 km e spendere 40-45 euro non è una cosa da sottovalutare...
 
soloalfa":1dodmqo6 ha detto:
shinobi76":1dodmqo6 ha detto:
Poi al paese mio va di più l'auto che a parità di peso e aereodinamica ha più cavalli, ma forse al tuo (alice - il paese delle meraviglie) non è così...

e che ho detto? 147 jtd 120, 140, 150 cv > 147 1.6 ts 120 cv.
ma le macchina non hanno lo stesso peso? scusa... :asd) :asd) :p

120cv M-jet e 120cv TS non hanno lo stesso peso!La prima pesa di più!
quanto di più?
 
shinobi76":1mfgm2pb ha detto:
giogi":1mfgm2pb ha detto:
asr + launch control?????spiega spiega....
fidati al 140 cv diesel fatichi a stare davanti.....pero lo fai!!!!!!
non avrai beccato un 150 mjet ancora :culo)
scusa ma io mi riferivo come confronto in particolare al 1.6 e non tanto al 2.0 visto che alla fine sono equivalenti per prestazioni..

si si...
non era per sottostimare i motori diesel....non sai quanto darei per avere un diesel 140-150cv?!?!?!?non voglio fare polemica...anzi io mi tengo il twinky e basta!!!!beati voi che consumate poco...
 
io ti consiglio il 2.0 TS...
certo che però, se lo confronti con il Golf GTI, ce ne passa di acqua sotto i ponti eh..

..e ad esser così sincero, non saprei neppure quanto consigliarti il 2.0 alfa rispetto al 2.0 vw.. non sono simili, ed è per questo che la scelta risulta difficile.

o meglio... alfa la prendi per passione.. ma come motore non ci sono paragoni eh..

peraltro se ne vedono un sacco in gito di GTI ultiammente.. :mecry)
 
bè, restando su un 2000 benzina in giro ce ne sono molti che vanno più forte, Golf GTI in primis che da la paga a parecchi!!!

In particolare il top dei 2000 è senza dubbio il motore della Honda s2000, tira sino a 8500 giri, urla come una moto (una 600), e ha prestazioni da paura!!! Il V-tec è 4/5 anni più avanti, anche se ultimamente leggo di molti che a 40.000/50.000 lo fanno sostituire :mecry)

Ricordiamo comunque che il T.S. è aspirato, al max si mette il kit compressor della novitec (che costano una barca di soldi) e si arriva a 210cv :jaw) Anche se dopo un po' di km il motore credo sia da buttar via :mecry2)
 
la prossima macchina che prenderò non sarà più Alfa...ormai tutte le case fanno macchine molto più potenti vedi SEAT, BMW, AUDI, OPEL e potrei continuare...ormai si deve andare sulle giapponesi..spendi poco e compri macchine potentissime..
 
shinobi76":1xgz70vd ha detto:
la prossima macchina che prenderò non sarà più Alfa...ormai tutte le case fanno macchine molto più potenti vedi SEAT, BMW, AUDI, OPEL e potrei continuare...ormai si deve andare sulle giapponesi..spendi poco e compri macchine potentissime..

e quando le rivendi ti ritrovi con 4 monetine che non bastano neppure a ricaricare la chiavetta del caffè per l'ufficio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top