sabato sono andato a comprare i sopraguanti impermeabili e siccome il conce bmw è proprio lì di fianco mi son fermato a vedere sta serie 3 a due porte nuova, che mi avevano mandato anche la pubblicità a casa.
C'erano in esposizione una 330d e una 335i, entrambe nere. La diesel con dei cerchi da 18, la benzina con dei bei cerchi da 19 che stavano proprio bene.
Per gli esterni, a parte un po' di buccia d'arancia sulle fiancate :sarcastic) , è abbastanza bella ma troppo borghese e senza originalità. Hanno corretto il disegno difettoso dei fari che c'è sulla berlina (specie i posteriori che erano dei cessi). Diciamo che visto che la vendono come coupè, è una roba troppo da cummenda, almeno per i miei gusti: concorre più col CLK che col GT.
Per gli interni, assemblaggio a prima vista ottimo, qualità dei materiali non eccezionale, almeno per vetture che di listino costano più di 45mila. Il design è veramente triste: sa di arte povera, e a me l'arte povera mi ha sempre dato quella sensazione di presa per il culo, sapete quella sensazione tipo "ti vendo una monnezza a una cifra da capogiro perchè è arte".
Motoristicamente sti crukki sono avanti, il 3000 turbo sulla carta è eccezionale. Noi il meglio che possiamo mettere in campo è il busso (che non è poco ma non basta, e poi solo fino ad esaurimento scorte) sulla GT o il canguro jts sulla Brera che però non è un modello concorrente della 3 a due porte.
C'erano in esposizione una 330d e una 335i, entrambe nere. La diesel con dei cerchi da 18, la benzina con dei bei cerchi da 19 che stavano proprio bene.
Per gli esterni, a parte un po' di buccia d'arancia sulle fiancate :sarcastic) , è abbastanza bella ma troppo borghese e senza originalità. Hanno corretto il disegno difettoso dei fari che c'è sulla berlina (specie i posteriori che erano dei cessi). Diciamo che visto che la vendono come coupè, è una roba troppo da cummenda, almeno per i miei gusti: concorre più col CLK che col GT.
Per gli interni, assemblaggio a prima vista ottimo, qualità dei materiali non eccezionale, almeno per vetture che di listino costano più di 45mila. Il design è veramente triste: sa di arte povera, e a me l'arte povera mi ha sempre dato quella sensazione di presa per il culo, sapete quella sensazione tipo "ti vendo una monnezza a una cifra da capogiro perchè è arte".
Motoristicamente sti crukki sono avanti, il 3000 turbo sulla carta è eccezionale. Noi il meglio che possiamo mettere in campo è il busso (che non è poco ma non basta, e poi solo fino ad esaurimento scorte) sulla GT o il canguro jts sulla Brera che però non è un modello concorrente della 3 a due porte.