Riki149":2hlpbig2 ha detto:ah ok! no perchè io mi son fatto fare un preventivo di un 147 Q2 5p e mi ha fatto: 24mila(già scontato) con sensori parchegg. :?:
Beh, allora magari sabato mattina ci becchiamo!! :OK)
Riki149":3nxyzww3 ha detto:Non credo che chiamino tutti quelli che si iscrivono al Drive, basta che vai li e gli dai il tuo nominativo(penso), cmq credo di andare per le 10......o dici che ci avranno già fregato tutti gli omaggi a quell'ora??? :mazza)
Riki149":1b867gz6 ha detto:Come vi siete trovati da Lazzari?
Riki149":2xicbu7d ha detto:Ah okkei, per la cortesia quoto :OK) ma dopo il preventivo di un Q2 5p di 24mila già scontato sono rimasto un pò cosi :jaw)
Il FUSI":1owmcbeo ha detto:Riki149":1owmcbeo ha detto:Ah okkei, per la cortesia quoto :OK) ma dopo il preventivo di un Q2 5p di 24mila già scontato sono rimasto un pò cosi :jaw)
Con chi hai parlato? Eventualmente in PVT. Sennò, nel caso, e se non hai frettissima, quando capito in giorno feriale ti ci porto io.....
Riki149":2d88u5d6 ha detto:Il FUSI":2d88u5d6 ha detto:Riki149":2d88u5d6 ha detto:Ah okkei, per la cortesia quoto :OK) ma dopo il preventivo di un Q2 5p di 24mila già scontato sono rimasto un pò cosi :jaw)
Con chi hai parlato? Eventualmente in PVT. Sennò, nel caso, e se non hai frettissima, quando capito in giorno feriale ti ci porto io.....
Ho a casa il preventivo che mi ha fatto col relativo biglietto da visita, qnd torno a casa(perchè ora son in uni) ti mando un mess PVT con scritto il nome del ragazzo. cmq era un ragazzo giovane, col pizzetto...a dopo!
simo__87":1whq94an ha detto:ecco dove l'hanno girato lo spot (la parte della 8C)
nella galleria a trieste
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Eem6EzD1jBM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>