Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

ah ok! no perchè io mi son fatto fare un preventivo di un 147 Q2 5p e mi ha fatto: 24mila(già scontato) con sensori parchegg. :?:
Beh, allora magari sabato mattina ci becchiamo!! :OK)

Riki149":2hlpbig2 ha detto:
ah ok! no perchè io mi son fatto fare un preventivo di un 147 Q2 5p e mi ha fatto: 24mila(già scontato) con sensori parchegg. :?:
Beh, allora magari sabato mattina ci becchiamo!! :OK)

io ho prenotato il test drive ma come funziona adesso??mi devono chiamare, mi inviano qualkosa, tu verso che ore vai??

Non credo che chiamino tutti quelli che si iscrivono al Drive, basta che vai li e gli dai il tuo nominativo(penso), cmq credo di andare per le 10......o dici che ci avranno già fregato tutti gli omaggi a quell'ora??? :mazza)
:p

Riki149":3nxyzww3 ha detto:
Non credo che chiamino tutti quelli che si iscrivono al Drive, basta che vai li e gli dai il tuo nominativo(penso), cmq credo di andare per le 10......o dici che ci avranno già fregato tutti gli omaggi a quell'ora??? :mazza)
:p

non credo che avranno gli omaggi contati, sarebbero da uccidere......cmq passa nel LVC magari ci troviamo un pò tutti sabato mattina

Ah okkei, per la cortesia quoto :OK) ma dopo il preventivo di un Q2 5p di 24mila già scontato sono rimasto un pò cosi :jaw)

una domanda...io vivo a milano, mi sono prenotato per il drive ma non so dove andare :p
Quale concessionario mi consigliate? (scusate la domanda stupida)

io mi sono prenotato ma non mi hanno fatto scegliare concessonario e niente

che devo fare? vado ad un qualunque con in uno degli 8cdays e mi fanno provare un alfa?

Riki149":2xicbu7d ha detto:
Ah okkei, per la cortesia quoto :OK) ma dopo il preventivo di un Q2 5p di 24mila già scontato sono rimasto un pò cosi :jaw)

Con chi hai parlato? Eventualmente in PVT. Sennò, nel caso, e se non hai frettissima, quando capito in giorno feriale ti ci porto io.....

Il FUSI":1owmcbeo ha detto:
Riki149":1owmcbeo ha detto:

Con chi hai parlato? Eventualmente in PVT. Sennò, nel caso, e se non hai frettissima, quando capito in giorno feriale ti ci porto io.....

Ho a casa il preventivo che mi ha fatto col relativo biglietto da visita, qnd torno a casa(perchè ora son in uni) ti mando un mess PVT con scritto il nome del ragazzo. cmq era un ragazzo giovane, col pizzetto...a dopo!

:D

Riki149":2d88u5d6 ha detto:
Il FUSI":2d88u5d6 ha detto:
Riki149":2d88u5d6 ha detto:

Ho a casa il preventivo che mi ha fatto col relativo biglietto da visita, qnd torno a casa(perchè ora son in uni) ti mando un mess PVT con scritto il nome del ragazzo. cmq era un ragazzo giovane, col pizzetto...a dopo!

:D

Con lui ci possiamo parlare.....

ecco dove l'hanno girato lo spot (la parte della 8C)

nella galleria a trieste

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Eem6EzD1jBM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

simo__87":1whq94an ha detto:
ecco dove l'hanno girato lo spot (la parte della 8C)

nella galleria a trieste

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Eem6EzD1jBM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

che spettacolo e che suono