Il FUSI":26dnodak ha detto:Luca C.":26dnodak ha detto:la pubblicità è bella si, fa effetto...anche la colonna sonora non è male anche se, come dice Fusi, secondo me ci voleva qualcosa di più "pesante"...ho un dubbio però...
In questo porte aperte faranno vedere i modelli Alfa sul mercato e daranno anche premi con concorsi...che senso ha però chimarlo 8c experience days quando la suddetta si potrà vedere solo in poche concessionarie in Italia? Questo proprio mi è sfuggito...
Ciao! :A)
Luca
Il fatto è che, a estrazione, potresti provare in effetti la tua esperienza su 8c vincendo quanto c'è in palio.
Inoltre serviva un richiamo forte, e sentirmi dire da un amico su msn l'altra sera "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma che auto è quella che si vede alla fine dello spot? La fa l'Alfa?" mi ha fatto ancor d+ pensare che il target sia stato centrato.
Anche perchè è vero che fra noialtri parlare di 8c è considerato "usuale", ma mi sa che del popolino in pochi sanno che Alfa ha espresso una cosa come la 8c.
Alucard":m6hdmude ha detto:ma la 166 non la producono più? non è che contano quella? :sarcastic) :lol:
simo__87":2usm75vo ha detto:ok :asd)
fai una prova...chiedi a una qualunque ragazza cos'è la 8C? :asd)
tu dirai "le donne nn sono informate sull'argomento"...ok ci può stare
chiedi a un tuo amico ke non ha la passione per le auto...il classico amico ke gli va bene girare in un qualsiasi mezzo a 4 ruote...e quando gli dici V8 ti chiede se vuoi giocare a battaglia navale :asd) vedrai ke anke lui nn avrà la minima idea di cosa stai parlando (provare per credere...io nn ci credevo xkè qui parliamo della 8C è all'ordine del giorno...ma all'esterno queste cose nn arrivano perchè non si è fatto nulla a livello commerciale, solo presentazioni ai saloni....)
GioGT":91pf035b ha detto:la mia ragazza la 8c la conosce bene....e l'adora! :asd)
Premettiamo che delle macchinie non gliene frega granchè....a lei piace solo la Ypsilon!
Per il resto posso essere d'accordo con te.....ma con la pubblicità anche tutti quelli che "la macchina è solo un mezzo di trasporto" avranno notato che la 8c è pura arte!
MacGeek":3k5o5g8g ha detto:Come promesso, ecco tutti i dettagli ufficiali.
I giorni li sapete già: dal 5 al 12 aprile, compresa domenica 6. In questi 8 giorni verrà presentata tutta la gamma Alfa Romeo, e in particolare 147 Ducati Corse, GT Sport, e i MY2008 di 159, Sportwagon, Brera e Spider. Sarà possibile effettuare test drive di tutte le vetture.
Per chi durante l'evento farà (o prenoterà) un test drive, è stato previsto il concorso Instant Win, con in palio i seguenti premi:
Si partecipa in questo modo. Verrà consegnato un tesserino (stile ricarica telefonica), con sul retro un codice da grattare, che andrà inviato via SMS per sapere subito se e cosa si è vinto.
- 40 prove esclusive in circuito di Alfa 8C Competizione
- 10 corsi di guida sicura Alfa Romeo al Centro di Andrea de Adamich
- 10 test drive di 2 settimane di un modello della gamma Alfa Romeo
Per tutti coloro che si recheranno in Concessionaria, invece, sono previsti alcuni omaggi:
Inoltre, da oggi sarà online il sito ufficiale www.8cexperiencedays.it
- poster di Alfa 8C Competizione
- magneti vintage di Alfa 8C 2900B Le Mans
- portachiavi 8C Experience Days
Aldo.85":1vyvlh3y ha detto:Si parla di 8 modelli...
1) 147 ducati corse
2) Gt sport
3) 159 my2008
4) 159 sw my2008
5) brera my 2008
6) spider my 2008
7) 147
8) gt
Sarebbero questi???
rock86":2j51lwbr ha detto:...poi ho letto che metteranno il q2 su tutte le versioni tipo brera 159 quant e vera sta cosa?????
dallas140cv":ut225egm ha detto:rock86":ut225egm ha detto:...poi ho letto che metteranno il q2 su tutte le versioni tipo brera 159 quant e vera sta cosa?????
Se usi il "cerca" troverai una discussione sul sistema Q2 elettronico che è di serie sulle versioni 2008 di 159 e Brera.
Riki149":2he0rq29 ha detto:Si, pure avevo dei problemi per la prenotazione del Drive.ma ora funziona!! :OK) ...ho visto che anche alcuni di voi conoscono Elleauto(Lazzari) di Lodi, beh sabato sono lì a rompere i maroni dalla mattina alla sera, :26) ahahahah! Come vi siete trovati da Lazzari?