Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

ma la 166 non la producono più? non è che contano quella? :sarcastic) :lol:
 
Re: Mah...un dubbio...

Il FUSI":26dnodak ha detto:
Luca C.":26dnodak ha detto:
la pubblicità è bella si, fa effetto...anche la colonna sonora non è male anche se, come dice Fusi, secondo me ci voleva qualcosa di più "pesante"...ho un dubbio però...
In questo porte aperte faranno vedere i modelli Alfa sul mercato e daranno anche premi con concorsi...che senso ha però chimarlo 8c experience days quando la suddetta si potrà vedere solo in poche concessionarie in Italia? Questo proprio mi è sfuggito...

Ciao! :A)

Luca

Il fatto è che, a estrazione, potresti provare in effetti la tua esperienza su 8c vincendo quanto c'è in palio.
Inoltre serviva un richiamo forte, e sentirmi dire da un amico su msn l'altra sera "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma che auto è quella che si vede alla fine dello spot? La fa l'Alfa?" mi ha fatto ancor d+ pensare che il target sia stato centrato.
Anche perchè è vero che fra noialtri parlare di 8c è considerato "usuale", ma mi sa che del popolino in pochi sanno che Alfa ha espresso una cosa come la 8c.

Fusi è successo pure a me che parecchi colleghi mi chiedessero da dove spuntava la 8C... non l'avevano mai vista prima... :p
 
Alucard":m6hdmude ha detto:
ma la 166 non la producono più? non è che contano quella? :sarcastic) :lol:

può darsi :ahsisi)
duranti i test drive agli 8C days cercheranno di propinarti le ultime 166 rimaste a km0 :lol:

o magari sono il premio del concorso :sedia)
 
simo__87":2usm75vo ha detto:
ok :asd)
fai una prova...chiedi a una qualunque ragazza cos'è la 8C? :asd)

tu dirai "le donne nn sono informate sull'argomento"...ok ci può stare
chiedi a un tuo amico ke non ha la passione per le auto...il classico amico ke gli va bene girare in un qualsiasi mezzo a 4 ruote...e quando gli dici V8 ti chiede se vuoi giocare a battaglia navale :asd) vedrai ke anke lui nn avrà la minima idea di cosa stai parlando (provare per credere...io nn ci credevo xkè qui parliamo della 8C è all'ordine del giorno...ma all'esterno queste cose nn arrivano perchè non si è fatto nulla a livello commerciale, solo presentazioni ai saloni....)

la mia ragazza la 8c la conosce bene....e l'adora! :asd)
Premettiamo che delle macchinie non gliene frega granchè....a lei piace solo la Ypsilon!

Per il resto posso essere d'accordo con te.....ma con la pubblicità anche tutti quelli che "la macchina è solo un mezzo di trasporto" avranno notato che la 8c è pura arte!
 
GioGT":91pf035b ha detto:
la mia ragazza la 8c la conosce bene....e l'adora! :asd)
Premettiamo che delle macchinie non gliene frega granchè....a lei piace solo la Ypsilon!

le ragazze degli alfisti non valgono :p :asd)
loro sono costrette a sopportare noi ke ne parliamo :sarcastic)

anke la mia ex (ora sono single) la conosceva...ma solo grazie a me :D

Per il resto posso essere d'accordo con te.....ma con la pubblicità anche tutti quelli che "la macchina è solo un mezzo di trasporto" avranno notato che la 8c è pura arte!

certo...ma se ne sono resi conto solo ora ke c'è lo spot :OK)
 
Io due cose non le capisco e chiedo a voi.
La canzone dello spot è Nuvolari di Lucio Dalla ok?L'ha trovo molto bella e ho provata a recuperarla su internet mediante soliti canali di P2P.
Mi sono ritrovato una versione praticamente solo cantata con uno "sciubidab-sciubidab" quanto meno irritante di fondo che presumo sia la versione originale giusto?Visto che questa suddetta versione fa parecchio :cesso) e non è abbastanza accattivante come quello dello spot (rifacimento a questo punto)mi chiedo se su internet ci fosse disponibile il rifacimento integrale della stesa canzone (e non solo il pezzettino dello spot) e cosa dovesi digitare sul motore di ricerca per trovarla.

Seconda cosa: ma sono ***** io o su internet relativamente agli 8C experience days non si fa menzione nemmeno sul sito Alfa Romeo? :scratch)
 
Si, con tutta probabilità hai trovato la versione originale. Il rifacimento è stato fatto appositamente per lo spot, quindi è altamente improbabile che tu ne possa trovare una versione integrale.

Io trovo decisamente meglio l'originale, comunque :p

Il sito relativo a 8C Experience Days sarà online da domani. E sempre da domani partirà la pubblicità su internet. (Oggi, invece, sono partite le pubblicità radio e cinema)
 
Come promesso, ecco tutti i dettagli ufficiali.

I giorni li sapete già: dal 5 al 12 aprile, compresa domenica 6. In questi 8 giorni verrà presentata tutta la gamma Alfa Romeo, e in particolare 147 Ducati Corse, GT Sport, e i MY2008 di 159, Sportwagon, Brera e Spider. Sarà possibile effettuare test drive di tutte le vetture.

Per chi durante l'evento farà (o prenoterà) un test drive, è stato previsto il concorso Instant Win, con in palio i seguenti premi:
  • 40 prove esclusive in circuito di Alfa 8C Competizione
  • 10 corsi di guida sicura Alfa Romeo al Centro di Andrea de Adamich
  • 10 test drive di 2 settimane di un modello della gamma Alfa Romeo
Si partecipa in questo modo. Verrà consegnato un tesserino (stile ricarica telefonica), con sul retro un codice da grattare, che andrà inviato via SMS per sapere subito se e cosa si è vinto.

Per tutti coloro che si recheranno in Concessionaria, invece, sono previsti alcuni omaggi:
  • poster di Alfa 8C Competizione
  • magneti vintage di Alfa 8C 2900B Le Mans
  • portachiavi 8C Experience Days
Inoltre, da oggi sarà online il sito ufficiale www.8cexperiencedays.it
 
MacGeek":3k5o5g8g ha detto:
Come promesso, ecco tutti i dettagli ufficiali.

I giorni li sapete già: dal 5 al 12 aprile, compresa domenica 6. In questi 8 giorni verrà presentata tutta la gamma Alfa Romeo, e in particolare 147 Ducati Corse, GT Sport, e i MY2008 di 159, Sportwagon, Brera e Spider. Sarà possibile effettuare test drive di tutte le vetture.

Per chi durante l'evento farà (o prenoterà) un test drive, è stato previsto il concorso Instant Win, con in palio i seguenti premi:
  • 40 prove esclusive in circuito di Alfa 8C Competizione
  • 10 corsi di guida sicura Alfa Romeo al Centro di Andrea de Adamich
  • 10 test drive di 2 settimane di un modello della gamma Alfa Romeo
Si partecipa in questo modo. Verrà consegnato un tesserino (stile ricarica telefonica), con sul retro un codice da grattare, che andrà inviato via SMS per sapere subito se e cosa si è vinto.

Per tutti coloro che si recheranno in Concessionaria, invece, sono previsti alcuni omaggi:
  • poster di Alfa 8C Competizione
  • magneti vintage di Alfa 8C 2900B Le Mans
  • portachiavi 8C Experience Days
Inoltre, da oggi sarà online il sito ufficiale www.8cexperiencedays.it

Ho sentito questa mattina due publicità su radio 105, in una dicevano della GT Sport nell'altra la 147 cn nuovo motore, quindi non verrano presentati nuovi modelli a parte i restyling x la famiglia 159, brera e spider, verranno presentate 2 serie speciali giusto??quindi niente 8c da vedere ma solo da vincere un test su questa bellissima macchina???
 
Si parla di 8 modelli...

1) 147 ducati corse
2) Gt sport
3) 159 my2008
4) 159 sw my2008
5) brera my 2008
6) spider my 2008
7) 147
8) gt

Sarebbero questi???
 
Aldo.85":1vyvlh3y ha detto:
Si parla di 8 modelli...

1) 147 ducati corse
2) Gt sport
3) 159 my2008
4) 159 sw my2008
5) brera my 2008
6) spider my 2008
7) 147
8) gt

Sarebbero questi???

a questo punto penso di si oppure

1) 147 ducati corse
2) Gt sport
3) 159 my2008
4) 159 sw my2008
5) brera my 2008
6) spider my 2008
7) 147 cn nuovo motore da 170cv
8) gt
 
ragazzi due cose la prima ho provato a registrarmi per il test drive e nn riesco...

poi ho letto che metteranno il q2 su tutte le versioni tipo brera 159 quant e vera sta cosa?????
 
Si il q2 c'è su tutte le versioni dopo il my2008 però a differenza di 147 e gt si tratta di un q2 elettronico! Non so però poi tecnicamente che differenze ci siano, il secondo dovrebbe agire di più usando i freni se ho capito bene... :shrug03)
 
Si, pure avevo dei problemi per la prenotazione del Drive.ma ora funziona!! :OK) ...ho visto che anche alcuni di voi conoscono Elleauto(Lazzari) di Lodi, beh sabato sono lì a rompere i maroni dalla mattina alla sera, :26) ahahahah! Come vi siete trovati da Lazzari?
 
dallas140cv":ut225egm ha detto:
rock86":ut225egm ha detto:
...poi ho letto che metteranno il q2 su tutte le versioni tipo brera 159 quant e vera sta cosa?????

Se usi il "cerca" troverai una discussione sul sistema Q2 elettronico che è di serie sulle versioni 2008 di 159 e Brera.




...era ora...dovevano lanciarlo prima... :OK)
 
Riki149":2he0rq29 ha detto:
Si, pure avevo dei problemi per la prenotazione del Drive.ma ora funziona!! :OK) ...ho visto che anche alcuni di voi conoscono Elleauto(Lazzari) di Lodi, beh sabato sono lì a rompere i maroni dalla mattina alla sera, :26) ahahahah! Come vi siete trovati da Lazzari?

io ho preso la macchina da lui nella sede staccata di pandino, le prime volte che andavo li sembrava gli desse fastidio, mentre a lodi sono andato un paio di volte ma li ho trovati molto cortesi, mi hanno addirittura chiamato al cell dopo la riparazione per sentire se andava tutto bene, penso che sarò li anche io sabato mattina...adesso prenoto il test drive tramite internet
 
Top