Friendevil":8femoipv ha detto:Personalmente lo spot mi è piaciuto, azzeccata anche la colonna sonora
Personalmente, anche a me è piaciuto parecchio :OK)
Friendevil":8femoipv ha detto:Personalmente lo spot mi è piaciuto, azzeccata anche la colonna sonora
Il FUSI":2uhy8flk ha detto:E pagare neppure poco, si cianciava di 2000 euro di supplemento quando si iniziò a parlare del rosso 8c su tutta la gamma (programma Unica). Unica che fra l'altro oramai dovrebbe partire.
SeldonAlfa":1spwiqbw ha detto:Non posso che complimentarmi con gli autori ! Per tutto: scelta della canzone, messaggio ('8' come '8c' , '8' come i modelli e '8' come i giorni) e infine il richiamo con dedica agli 'alfisti'. Un capolavoro di markering. :OK)
L'ho scritto a pagina 2 cos'è...Outatime":2mrh5dw3 ha detto:si ma esattamente cosè questo Alfa 8C Experience Days?? :sgrat)
147nos":1fy0nzgv ha detto:Visto lo spot.. che figata! :nod)
Davvero un gran lavoro. la canzone non è molto bella imhò m si addice..
Come son belle le alfa rosso 8c? :love)
lelesch81":1nvpuu8c ha detto:147nos":1nvpuu8c ha detto:Visto lo spot.. che figata! :nod)
io direi.. quanto sono belle le Alfa Romeo Rosse... :elio)
147nos":20u3myei ha detto:lelesch81":20u3myei ha detto:147nos":20u3myei ha detto:Visto lo spot.. che figata! :nod)
io direi.. quanto sono belle le Alfa Romeo Rosse... :elio)
Come non quotare.. :lingua) :lingua) :lingua)
La tua è da sbavoo.. altro che quel nero scolorito che avevi prima! o)
Ikari80":nja8oap5 ha detto:SeldonAlfa":nja8oap5 ha detto:Non posso che complimentarmi con gli autori ! Per tutto: scelta della canzone, messaggio ('8' come '8c' , '8' come i modelli e '8' come i giorni) e infine il richiamo con dedica agli 'alfisti'. Un capolavoro di marketing. :OK)
Spettacolo...l'ho vista qualche min fa :?:
Mi ha fatto venire i brividi!
Che sia l'inizio della riscossa??!?!? (sperem )
MacGeek":1yxi3kg7 ha detto:Daprix":1yxi3kg7 ha detto:maaa qualcuno sa più precisamente in cosa consistano queti 8 experience days???
8 giorni di porte aperte, dal 5 al 12 aprile, compresi sabato e domenica, dedicato a tutta la gamma Alfa, con particolare enfasi su 147 Ducati Corse, GT Sport, e MY2008 della famiglia 939.
Verranno distribuiti omaggi a chi interverrà, e ci sarà un concorso (di quelli "instant win", via SMS) per chi, in quei giorni, farà un test drive. Non anticipo di più, ma i premi sono interessanti :OK)
Lunedì prossimo sarà online il sito ufficiale con tutte le informazioni :elio)
briccardo":3ezhlvr9 ha detto:scusate la mia ignoranza ma cos'è la "famiglia 939"? :shrug03)
squaletto goloso :culo)squalettoge":12l5g1bl ha detto:si sa qualcosa in piu ?