Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

la pubblicità è veramente bella... per una volta hanno distinto l'Alfista dal "comune utente d'auto"...

:asd) :asd)

secondo me manca una macchina nella pubblicità..

lelesch81-GTAExperience.jpg

:rotolo) :rotolo)
 
bellissima anche per me questa pubblicità,ma non è certo una novità,ricordo quella della 159 che per me era ancora più emozionante.Bellissime le riprese e il colore veramente spettacolare delle auto.
bellissimo peccato che lucio dalla rovini tutto...
per me invece ci sta bene anche perchè la canzone richiama all'Alfa rossa e a Nuvolari che comunque è un bel pezzo di storia dell'Alfa.
 
lelesch81":26kclelz ha detto:
la pubblicità è veramente bella... per una volta hanno distinto l'Alfista dal "comune utente d'auto"...

:asd) :asd)

secondo me manca una macchina nella pubblicità..

lelesch81-GTAExperience.jpg

:rotolo) :rotolo)




...solo perchè non è più ordinabile... :cry:
 
Davvero bellissimo questo Spot! non vedo l'ora che arrivi Sabato prossimo, così vado in concessionario...e magari c'è in esposizione anche la 8C! :love) :love)
 
mi sono venuti i brividi...bellissimo...riguardo la canzone secondo me hanno fatto bene a farla cantare a Dalla...de gustibus...cmq :alfa) :alfa) :alfa)
 
MarcoG.":dpcv3cxk ha detto:
Davvero bellissimo questo Spot! non vedo l'ora che arrivi Sabato prossimo, così vado in concessionario...e magari c'è in esposizione anche la 8C! :love) :love)

la 8C?...come è bello sognare...
 
visto adesso via forum lo spot.

Bello, semplice.
Il colore usato andrebbe messo a listino su tutta la gamma, fa un figurone su tutti i modelli (non solo la 8C che lo adotta di serie).
 
ma solo io son rimasto deluso dallo spot?

bello è bello però sinceramente.. dopo tutti quei soldi spesi per questi "50 secondi" mi aspettavo di più...

e poi con il colore rosso 8c che non è ordinabile su nessun modello "normale"...
 
yugs":91rqvtcc ha detto:
visto adesso via forum lo spot.

Bello, semplice.
Il colore usato andrebbe messo a listino su tutta la gamma, fa un figurone su tutti i modelli (non solo la 8C che lo adotta di serie).
A essere temperasupposte il Rosso Competizione non è di serie nemmeno sulla 8C: è un optional da 3500 Euro :p di serie la 8C Competizione è Rosso Alfa.

Comunque, teoricamente il Rosso Competizione dovrebbe essere ordinabile tramite Alfa Unica. Anche se non ho mai approfondito l'effettiva disponibilità. Una cosa è certa: se lo vuoi, preparati a pagare :asd)
 
E pagare neppure poco, si cianciava di 2000 euro di supplemento quando si iniziò a parlare del rosso 8c su tutta la gamma (programma Unica). Unica che fra l'altro oramai dovrebbe partire.
 
Top