il matto":xyo3ef6x ha detto:La spinta ora è paragonabile a quella del 335d.
il matto":1dvonj1x ha detto:Montato il Procede.
Montaggio facilissimo, non più di 15 minuti il tempo di installazione, la macchina cambia radicalmente volto.
La spinta ora è paragonabile a quella del 335d, ma a 6.000 giri, rispetto all'originale, ci sono circa 100 cavalli in più, con una spinta che diventa davvero esagerata. A sensazione spinge ben più forte dell'M3 E92 che mi era stata fatta provare anche se, onestamente, la cattiveria agli alti regimi del V8 M3 è ineguagliata, così come l'allungo verso regimi superiori agli 8.000 giri. Così configurata, infatti, taglia a 7200 giri, ma fino a questo regime ce n'è fin troppa di birra.
Per dovere di cronaca, secondo test USA, la coppia passa a circa 500 Nm, e la potenza supera i 410 cavalli al banco.
Per 1.400 € è un risultato eccezionale. Per i più curiosi, il limitatore di velocità può essere modificato (ora tarato a 300 km/h), così come il limitatore di giri. Questo perchè le ultime BMW hanno una nuova codifica di centralina che non è ancora possibile aggirare con i tradizionali metodi di lettura/scrittura via Seriale o BDM.
pyro":3ab40hly ha detto:il matto":3ab40hly ha detto:La spinta ora è paragonabile a quella del 335d.
Innanzitutto complimenti!
Per la frase nel quote invece, vorresti dire che spinge più il 335d del 335i?
Da originali ovviamente...
il matto":10yb999x ha detto:Montato il Procede.
Montaggio facilissimo, non più di 15 minuti il tempo di installazione, la macchina cambia radicalmente volto.
La spinta ora è paragonabile a quella del 335d, ma a 6.000 giri, rispetto all'originale, ci sono circa 100 cavalli in più, con una spinta che diventa davvero esagerata. A sensazione spinge ben più forte dell'M3 E92 che mi era stata fatta provare anche se, onestamente, la cattiveria agli alti regimi del V8 M3 è ineguagliata, così come l'allungo verso regimi superiori agli 8.000 giri. Così configurata, infatti, taglia a 7200 giri, ma fino a questo regime ce n'è fin troppa di birra.
Per dovere di cronaca, secondo test USA, la coppia passa a circa 500 Nm, e la potenza supera i 410 cavalli al banco.
Per 1.400 € è un risultato eccezionale. Per i più curiosi, il limitatore di velocità può essere modificato (ora tarato a 300 km/h), così come il limitatore di giri. Questo perchè le ultime BMW hanno una nuova codifica di centralina che non è ancora possibile aggirare con i tradizionali metodi di lettura/scrittura via Seriale o BDM.
il matto":keapa9q9 ha detto:Montato il Procede.
Montaggio facilissimo, non più di 15 minuti il tempo di installazione, la macchina cambia radicalmente volto.
La spinta ora è paragonabile a quella del 335d, ma a 6.000 giri, rispetto all'originale, ci sono circa 100 cavalli in più, con una spinta che diventa davvero esagerata. A sensazione spinge ben più forte dell'M3 E92 che mi era stata fatta provare anche se, onestamente, la cattiveria agli alti regimi del V8 M3 è ineguagliata, così come l'allungo verso regimi superiori agli 8.000 giri. Così configurata, infatti, taglia a 7200 giri, ma fino a questo regime ce n'è fin troppa di birra.
Per dovere di cronaca, secondo test USA, la coppia passa a circa 500 Nm, e la potenza supera i 410 cavalli al banco.
Per 1.400 € è un risultato eccezionale. Per i più curiosi, il limitatore di velocità può essere modificato (ora tarato a 300 km/h), così come il limitatore di giri. Questo perchè le ultime BMW hanno una nuova codifica di centralina che non è ancora possibile aggirare con i tradizionali metodi di lettura/scrittura via Seriale o BDM.
il matto":3pl61ltx ha detto:pyro":3pl61ltx ha detto:il matto":3pl61ltx ha detto:La spinta ora è paragonabile a quella del 335d.
Innanzitutto complimenti!
Per la frase nel quote invece, vorresti dire che spinge più il 335d del 335i?
Da originali ovviamente...
Da originali? Assolutamente si...a livello di spinta il 335d è qualcosa di mostruoso, del resto, 580 Nm di coppia già da 1750 giri minuto.....ora come ora la sensazione di spinta è simile, solo che il 335i la tiene per un arco di giri ben maggiore e ha, ovviamente, un maggiore slancio in alto, adesso ulteriormente accentuato dalla nuova centralina.
Lele...due foto a che?