Nuovo arrivo: BMW 335i Coupè Futura

il matto":3vxymnfn ha detto:
Lascia perdere i video su youtube, quasi tutte sono 335i con il PROCede, come dicevo prima una centralina di gestione che garantisce circa 400 cavalli con l'ultimo step.

Ma non rischi di bruciare qualcosa con 100cv in più di sola elettronica?

In ogni caso, sul dritto, è davvero eccezionale anche originale, soprattutto alle alte velocità dove si vede anche l'efficenza aerodinamica. Superate certe velocità il tachimetro continua a salire come se niente fosse e raggiunge il limitatore di velocità ad appena 5000 giri minuto.

Cioè i km\h indicati nella tua firma si raggiungono in 6a a 5000g?? Notevole.....senza limitatore arriveresti anche a 280 indicati!!
 
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..
 
il matto":2ds1alqp ha detto:
Lascia perdere i video su youtube, quasi tutte sono 335i con il PROCede, come dicevo prima una centralina di gestione che garantisce circa 400 cavalli con l'ultimo step.

In ogni caso, sul dritto, è davvero eccezionale anche originale, soprattutto alle alte velocità dove si vede anche l'efficenza aerodinamica. Superate certe velocità il tachimetro continua a salire come se niente fosse e raggiunge il limitatore di velocità ad appena 5000 giri minuto.

questo è il bello delle bmw...e si può notare anche con una normalissima plebea 120d...incredibile come oltre certe velocità (dove la nasona ad esempio comincia a essere Lentissima a salire...) salga velocissima come se bucasse l'aria con grande facilità...
grande bmw... :hail)
 
Stiffl3r":2abcihrg ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..

Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside Show Rosso Porpora, Cerchi Enkei in magnesio e mille cose hks

si, con una buona dose di truzzaggine aggiunta... :rotolo)

Complimenti al Matto! Nessuno ha provato la 135i? :)
 
pyro":2il5waxz ha detto:
TwiNSparK88":2il5waxz ha detto:
Hai preso quanto di meglio, a mio parere, l'industria automobilistica odierna può offrire a quel prezzo. :OK)

Calma!! :asd)

Forse volevi dire quanto di meglio nel suo segmento. Perchè una Cayman da 60k € le fa pelo e contropelo in ogni situazione!

Comunque è davvero bella ma gli interni in radica non li ho mai digeriti!

A questo punto basta anche una Elise da meno di 50.000 €... Fa il culo a tutte e due. :sarcastic)
 
Stiffl3r":3fr252my ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..

A livello motoristico, con quei soldi dubito ci sia qualcosa di meglio. comunque è evidente che non gli interessava solo il motore! :OK)

TwiNSparK88":3fr252my ha detto:
A questo punto basta anche una Elise da meno di 50.000 €... Fa il culo a tutte e due.

Vabbè ma una Elisa è da pista. Non ha il minimo compromesso con la strada se non l'essere macchina. :D
 
Stiffl3r":21xtg6xm ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..
Usato immagino...
Sul nuovo credo che non si possa prender di meglio.

pyro":21xtg6xm ha detto:
Vabbè ma una Elisa è da pista. Non ha il minimo compromesso con la strada se non l'essere macchina. :D
Elisa?
Fammela conosce! :asd)
 
complimenti ottimo acquisto....le bmw sono fantastiche auto...
piccolo OT
ieri ho visto un 123 D nero...era bellissimo,unico neo,e' che aeva uno scarico solo,con il doppio secondo me,stava meglio...fine OT...
 
TwiNSparK88":whwfc8vu ha detto:
pyro":whwfc8vu ha detto:
Vabbè ma una Elisa è da pista. Non ha il minimo compromesso con la strada se non l'essere macchina. :D
Elisa?
Fammela conosce! :asd)

:rotolo)

Te piacerrebbe conosce una Elisa da pista eh??!! Mi spiace sei fidanzato non si può fare! :D
 
Secondo la rivista Auto di Dicembre 2006 la velocità massima si raggiunge sia in quinta che in sesta.

In quinta 250.1 km/h a 6300 giri e 258 km/h indicati
In sesta/D 250 km/h a 5000 giri e 258 km/h indicati

Senza limitatore pare che sia capace di circa 280 effettivi.

Stiffl3r: non che voglia giustificare l'acquisto, ma io intendevo assolutamente acquistare un autovettura nuova. E guardando il nuovo, cercando vetture di caratteristiche comparabili con la 335i, avevo valutato:

Audi S5, scartata per i maggiori costi di gestione e manutenzione, nonchè prezzo iniziale di acquisto e piacere di guida inferiore. Anche se gli interni Audi sono nettamente migliori.
Mercedes CLK 356 V6, scartata per la sua intonazione nettamente meno sportiva, linea troppo elegante, vettura ormai vecchia e da sostituire

Per un attimo, ma proprio un attimo, era stata valutata la Porsche Cayman S, ma al di la del listino che, come l'avrei voluta io, saliva vertiginosamente fino alla cifra di oltre 75 mila euro, fuori dal budget, è di intonazione troppo sportiva, nettamente meno confortevole, anche se ripaga con una dinamica di altissimo livello.

Ma, semplicemente, non era quello che cercavo io. Altrimenti non si spiegherebbe neanche lo steptronic sulla mia 335i.

Ultima considerazione. Con 60 mila € oggi, guardando l'usato, ci si compra un 996 Turbo 420cv.....
 
Sinceramente non lo so. Ma so che l'elettronica del 335i e 335d per ora è inviolabile, e l'unico modo per poter intervenire sulla centralina è montare una centralina aggiuntiva che si discosta parecchio dai moduli aggiuntivi visti sin'ora.

Pare che con questa centralina ci sia la possibilità di inibire il limitatore di velocità, dato che il produttore che mi sta fornendo il PROCede dichiara, per il 335i, a fronte di un incremento di potenza di oltre 90cv e 110 Nm di coppia, una velocità massima di ben 295 km/h.
 
TwiNSparK88":3fuy5f5l ha detto:
Stiffl3r":3fuy5f5l ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..
Usato immagino...
Sul nuovo credo che non si possa prender di meglio.

No anche di nuovo o al max Km0


Felix7":3fuy5f5l ha detto:
Stiffl3r":3fuy5f5l ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..

Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside Show Rosso Porpora, Cerchi Enkei in magnesio e mille cose hks

si, con una buona dose di truzzaggine aggiunta... :rotolo)

Complimenti al Matto! Nessuno ha provato la 135i? :)

Infatti io ho espresso solo un commento per quanto riguarda il motore..
Per il resto come ho detto prima, nulla da obiettare è stupenda
 
Non penso ci siano commenti da fare per quest'auto. Giù il cappello.

@ilmatto: se hai soldi da "buttare" ( :p ) prova a fare una rullata da originale. Si dice che i 306 cv siano molto nominali. Alcune si aggirano intorno ai 340cv :)
 
Stiffl3r":gvka43sj ha detto:
TwiNSparK88":gvka43sj ha detto:
Stiffl3r":gvka43sj ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..
Usato immagino...
Sul nuovo credo che non si possa prender di meglio.

No anche di nuovo o al max Km0


Felix7":gvka43sj ha detto:
Stiffl3r":gvka43sj ha detto:
Indubbiamente auto di classe e bella.
Però con quei soldi avrei preso di meglio...Ma molto meglio (a livello motoristico intendo) a livello estetica e raffinatezza penso sia ai primi posti..

Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside Show Rosso Porpora, Cerchi Enkei in magnesio e mille cose hks

si, con una buona dose di truzzaggine aggiunta... :rotolo)

Complimenti al Matto! Nessuno ha provato la 135i? :)

Infatti io ho espresso solo un commento per quanto riguarda il motore..
Per il resto come ho detto prima, nulla da obiettare è stupenda

ora ho capito! :OK) avevo capito che ti riferivi alla supra, esteticamente parlando! ;)
 
Top