Skyrider":26qhntv6 ha detto:Il sound del sovralimentato dà quel pizzico di cattiveria in più al rumore del 6 cilindri in linea che mancava proprio
TwiNSparK88":1eyvrzyl ha detto:Sicuro? L'aspirato suona molto di più del turbo...
Skyrider":eirtshg7 ha detto:Il sound del sovralimentato dà quel pizzico di cattiveria in più al rumore del 6 cilindri in linea che mancava proprio
mancio83":2lxequot ha detto::confusbig)
ma l'hai provata??
no perchè se c'è qualcosa di deludente in quest'auto è proprio il sound inesistente...orribile...
Skyrider":1yr5ppog ha detto:Ma che son l'unico a cui piace? :sedia) :crepap)
TwiNSparK88":ll7ijeo3 ha detto:Hai preso quanto di meglio, a mio parere, l'industria automobilistica odierna può offrire a quel prezzo. :OK)
il matto":1znlcnda ha detto:So che per migliorare il sound ci sarebbe da staccare una valvola bypass, ma non ho voglia di mettermi sotto e provare. Mentre sto aspettando che mi arrivi direttamente dagli USA il kit PROCede che è in pratica una centralina elettronica simile ad un modulo aggiuntivo e porta la potenza, dicono su forum USA, attorno ai 400 cavalli.
il matto":3cyh9uec ha detto:Gli interni migliorano tanto con l'iDrive e relativo sistema di navigazione con monitor 16:9, ma sono soldi buttati in quanto il software è molto lento e spesso ha dato problemi. Per cui ho preferito risparmiare quei 2.200 € che costa.
E comunque, se vuoi un auto con interni degni di nota, credo che sia meglio puntare su un Audi, vedi A5....
http://www.automotorsport.se/bigpix/2007/AudiA5q_inred_stor.jpg
il matto":2jm1zx53 ha detto:C'è solo una situazione in cui non gli fa pelo e contropelo...sul dritto.
In ogni caso concordo con te che, dinamicamente, un Cayman è altra roba. Ma è anche tutt'altro genere di auto.