Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

:OK) ormai le strade stanno diventando sterrate :asd)
 
sto iniziando a guardarmi in giro :D vedo se hanno altre marche sul nuovo oltre DEPO, vorrei evitare di aprire il faro, anche se credo proprio che ancora prima di installarli, sigillero' tutto col silicone :asd)
 
Le pellicole ricca... :OK)

Per i fari io devo farli sulla mini, peccato siamo lontani altrimenti li avremmo fatti neri assieme... :ubriachi)
 
Frarosafr":2u0cpp4f ha detto:
altrimenti li avremmo fatti neri assieme... :ubriachi)
spedizione punitiva??? :elio) :elio) :elio)

Frarosafr":2u0cpp4f ha detto:
Le pellicole ricca... :OK)
beh si in effetti te le ho già fatte vedere :asd) ero all'autolavaggio e stava piovendo...maledetto fango avevo la macchina bicolore :matto)
 
no no :) più una pellicola ha una graduazione bassa, più è scura!
per quelle davanti dico dovrebbe perchè era una rotolo che avevamo noi già aperto, e sopra c'era scritto "solarcheck HP true Grey 42" ma conoscendo il mio capo, non mi sorprenderebbe se fosse in realtà una 38/40 o appunto una 42 :OK)
 
evidentemente questo piccolino non ha resistito alla bellezza della 147 e gli è venuto un colpo :asd) :asd) :asd)
ma ti pare che la mattina mi devo trovare uccellini morti sul tetto della macchina?!?!?!? meno male non me l'ha ammaccata :swear) :swear) :swear)




piccola foto artistica delle posizioni a led montate ieri! (mi sono dimenticato di fare quella normale :asd) )

 
zio_rick":3mvwdoeg ha detto:
evidentemente questo piccolino non ha resistito alla bellezza della 147 e gli è venuto un colpo :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :asd) ..
ma davvero però ..che ci fà sopra la tua auto :ka) ...(zona di caccia li vicino ? )
 
assolutamente, sono in pieno centro con tanto di linea ferroviaria affianco!!! sarà che gli è veramente venuto un infarto :asd) la mia vicina di casa per poco non si pisciava addosso come ha visto la mia faccia assonnata guardando quel coso buttato li sopra :sedia)
 
signori, finalmente metto qualche altra fotina, dovevo farlo da tanto ma voglia non ce n'è mai :asd)

LUCI LED


terminale in alluminio spazzolato


non disperate queste viti oscene sono state tagliate e verniciate di nero




ho inoltre avuto tempo di cambiare il fregio posteriore :A)


parcheggio del centro commerciale riservato ai maniaci


un piccolo dubbio nel capire quale fosse la mia :asd)


e per finire, montata circa un'ora fà, una nuova Bosch S4 Silver da 74 Ah. l'altra era andata :dead)




per chi se lo chiedesse: no non è il braccio di una scimmia, si è il mio braccio :asd)
 
pierpy_90 GP":1fp4yxj0 ha detto:
stai facendo davvero un lavoro spettacolare...

cosa sarebbe sto terminale spazzolato xd ??

grazie mille :clap) :clap) :clap)
il terminale è in alluminio spazzolato, ovvero è l'allumio trattato con spazzole metalliche per non avere una superficie leggermente ruvida e leggermente opaca.
è un pò l'equivalente del satinato, solo come dicevo prima, ruvido :OK)
 
zio ooooooooooo si, questa macchina sta prendendo proprio una buona piega!!!!!! :nod)

Per la batteria ottima scelta :OK)
Secondo me dovresti tenerti i 16 e metter su un assetto con prokit e ritarati :OK) sarebbe favolosa!!!!!
Ne ho visto una ieri, abbassata il giusto con dei 16 e faceva una porca figura, esteticamente con l'assetto i 17 sono superflui....

Quel terminale è una figata, sembra molto simile al mio :nod) :clap)

Quello lo definisci braccio peloso?? pffff la prossima volta che ci vediamo porto con me un amico che è praticamente l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia e tu a confronto sembrerai glabro....buauuuauauau :crepap)
 
Top