Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

R: Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Purtroppo si, anche se in realtà ci sono altri tipi di fasce tipo quella verde delle bmw o grige della volkswagen! Domani vi dò il codice europeo per ordinarlo da qualsiasi ricambiata anche se vi dico già che costa un pò!
 
R: Re:

Andy96":1yd4kumq ha detto:
nero per me sarebbe il top! :D
in caso spaccassi il vetro però! :tiè)

Per certe cose esiste la polizza cristalli! Varia dai 5 ai 70 euri all'anno a seconda della compagnia ;) a meno che siano quelle del gruppo fondiaria sai che vendono il pacchetto cristalli furto e incendio che comunque costa meno di cambiare il parabrezza!
 
R: Re:

Anakin":armwi4wy ha detto:
a me il carrozziere che me lo aveva cambiato aveva detto che non esistevano con le strisce parasole :swear) :swear)

E' anche possibile che il suo fornitore non lo avesse neanche a listino. E' un vetro abbastanza particolare, è un po come il lunotto della spider che teoricamente bisogna sostituire l'intera capote in tela in caso di rottura del vetro. Invece non è così, sono riuscito a trovarne uno ad un utente qui sul forum... Insomma basta saper cercare ;) come dicevo, potresti rivolgerti ad un ricambista che su serve dalla Saint gobain o altrimenti cerca nel catalogo della dira (cerca con google) , consultabile da chiunque. E' proprio da loro che ho trovato il sopracitato lunotto :OK)
 
zio_rick":evoex79c ha detto:
Andy96":evoex79c ha detto:
nero per me sarebbe il top! :D
in caso spaccassi il vetro però! :tiè)

Per certe cose esiste la polizza cristalli! Varia dai 5 ai 70 euri all'anno a seconda della compagnia ;) a meno che siano quelle del gruppo fondiaria sai che vendono il pacchetto cristalli furto e incendio che comunque costa meno di cambiare il parabrezza!

Presente per la polizza ma con altra compagnia. Ho cambiato parabrezza perchè spaccato e vetro laterale perchè graffiato. Costo assicurazione 120€ (incendio, furto e polizza cristalli), costo lavoro 350€ :OK)
Complimenti sia per il lavoro che per il parabrezza... a saperlo prima.... :sic)
Saluti Max.
 
R: Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Il lavoro non è chissà che cosa, è abbastanza semplice almeno per me che lo faccio da tanto. Purtroppo credo sia disponibile solo blu, altre fasce non le da a catalogo... La cosa brutta è che ho dovuto cambiare anche la guarnizione, trovare il vecchio modello è piuttosto difficile e non sempre si trova... Mi accontento!
 
bbriccardo88":3hwcy2sp ha detto:
oppure levala direttamente :asd) le luci targa faranno più luce..perche la targa è più sotto :) l'ho notato con la GP di un amico :)
manca la voglia :asd) devo anche rifare il nero domani visto che e' abbastanza scolorita...
 
zio_rick":doaidttg ha detto:
manca la voglia :asd) devo anche rifare il nero domani visto che e' abbastanza scolorita...
Se kla targa è fissata con lle viti ci metti 1 minuto a toglierla e fidati che a livello esttetico è tutta un'altra cosa :nod) :nod) :nod)
 
kanarino":1b37jfzm ha detto:
zio_rick":1b37jfzm ha detto:
manca la voglia :asd) devo anche rifare il nero domani visto che e' abbastanza scolorita...
Se kla targa è fissata con lle viti ci metti 1 minuto a toglierla e fidati che a livello esttetico è tutta un'altra cosa :nod) :nod) :nod)

fatto prima di pranzo :asd)
 
....sento odore di grosse novità per questa alfetta!!!.......…..........................
:crepap) :A) :p :lol:

:inocchio) ?

:ka)
 
Top