Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Frarosafr":3uifl485 ha detto:
zio ooooooooooo si, questa macchina sta prendendo proprio una buona piega!!!!!! :nod)

Per la batteria ottima scelta :OK)
Secondo me dovresti tenerti i 16 e metter su un assetto con prokit e ritarati :OK) sarebbe favolosa!!!!!
Ne ho visto una ieri, abbassata il giusto con dei 16 e faceva una porca figura, esteticamente con l'assetto i 17 sono superflui....

Quel terminale è una figata, sembra molto simile al mio :nod) :clap)

Quello lo definisci braccio peloso?? pffff la prossima volta che ci vediamo porto con me un amico che è praticamente l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia e tu a confronto sembrerai glabro....buauuuauauau :crepap)


auihgauhauihauia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) si guarda in effetti ho visto sulla baia alcuni pezzi, un assetto completo ta technics, alcuni ne parlano bene alcuni male. un prodotto medio insomma...sai potrei anche pensarci visto che faccio principalmente città :asd)

ah per il messaggio di stanotte...diciamo che ero allegro e pensavo alla mia alfa parcheggiata sola soletta a casa :love) :love) :love)
 
Lucio sei passato a presentarti? Quando puoi aspettiamo anche di vedere la tua 147 nel "Virtual Garage" LINK.
 
ma dai ragazzi mi deludete!

Direttamente dalla fabbrica dei cristalli da cui si serve l'alfa romeo (Saint-Gobain Sekurit) vi presento il parabrezza con fascia parasole blu!!!






 
Top