+147CUP+":1qxgjl5v ha detto:A me li hanno cambiati tutti e 2 mettendo quelli modificati!!!
Se ne stava staccando 1 solom ma giustamente tanto che c'erano.. :asd)
il-teo-e-la-147":3mvng11h ha detto:Io ho la gamma 2005, ma mi sa che c'e' ancora qualcosa da sistemare su sti benedetti passaruota, perchè quello di destra si sta già staccando... :cry:
bjt_dex82":4dim2v8s ha detto:la mia nasona è del'ottobre 2003, e visto che domani vado in concessionaria a far mettere a posto altre cose, dite che me gli sostituiscono in garanzia?
bjt_dex82":2msgzdks ha detto:la mia nasona è del'ottobre 2003, e visto che domani vado in concessionaria a far mettere a posto altre cose, dite che me gli sostituiscono in garanzia?
baldisse":3r0uagh8 ha detto:A me li hanno sostituiti ieri con la verisone modificata. Sono più rigidi e hanno delle viti di fissaggio nella parte anteriore in basso.
Da fattura mi risulta che costino intorno ai 50/60 euro l'uno, non ci ho guardato bene perchè me li hanno passati in garanzia.
be diversi è una cosa modificati è un altra....baldisse":11mm9vng ha detto:Sono diversi da quelli che avevo prima, non so se sono uguali a quelli che diceva Dallas...
ottima idea. hai risolto definitivamente? hai beccato giornate di pioggia..come si sono comportati!??mowax":37r6gx5y ha detto:ecco un paio di foto dei passaruota modificati home-made...
le strisce in gomma sono quelle per le portiere si trovano in qualunque negozio di accessori auto ...
SantoGSi16V":3bqkgfx6 ha detto:ottima idea. hai risolto definitivamente? hai beccato giornate di pioggia..come si sono comportati!??mowax":3bqkgfx6 ha detto:ecco un paio di foto dei passaruota modificati home-made...
le strisce in gomma sono quelle per le portiere si trovano in qualunque negozio di accessori auto ...
dico giornate di pioggia perchè ho notato che escono fuori sede quando l'acqua li appesantisce. :OK)