Nuovi passaruota posteriori

A me li hanno cambiati tutti e 2 mettendo quelli modificati!!!

Se ne stava staccando 1 solom ma giustamente tanto che c'erano.. :asd)
 
come ho scritto i modificati non son mai arrivati almeno a me ..
alla fine dietro indicazione di dallas li ho modificati io ...
 
+147CUP+":1qxgjl5v ha detto:
A me li hanno cambiati tutti e 2 mettendo quelli modificati!!!

Se ne stava staccando 1 solom ma giustamente tanto che c'erano.. :asd)


infatti...è quello ke pensavo io ! .....ma poi ti senti dire ke li cambiano solo quando sono Rotti :?: ......se mi spiegano come fanno a rompersi....?!?! :matto) :swear)
 
ma quanto costano adesso questi passaruota di moquets....

ne ho sost. diversi, ma adseeo è scaduta la garanzia è quindi mi tocca comprarli
 
il-teo-e-la-147":3mvng11h ha detto:
Io ho la gamma 2005, ma mi sa che c'e' ancora qualcosa da sistemare su sti benedetti passaruota, perchè quello di destra si sta già staccando... :cry:

I nostri sono già modificati, io le viti sul paraurti (ed anche anteriormente sulla parte bassa dell'arco passaruota) le ho viste.
Daltronde se col botto che mi han dato non sono manco scesi un po'...........
Non so te, ma nel mio caso ho solamente la tendenza di quello di sx a scendere un goccetto nella zona che va dalla fine (posteriormente) del passaruota metallico all'attacco del paraurti.
E di solito scende quando con la spingarda indugio a pulirli.
 
la mia nasona è del'ottobre 2003, e visto che domani vado in concessionaria a far mettere a posto altre cose, dite che me gli sostituiscono in garanzia?
 
bjt_dex82":4dim2v8s ha detto:
la mia nasona è del'ottobre 2003, e visto che domani vado in concessionaria a far mettere a posto altre cose, dite che me gli sostituiscono in garanzia?

se sei ancora in garazia è + che normale che te li sost..
 
bjt_dex82":2msgzdks ha detto:
la mia nasona è del'ottobre 2003, e visto che domani vado in concessionaria a far mettere a posto altre cose, dite che me gli sostituiscono in garanzia?


A meno che non hai fatto l'estensione della garanzia, in teoria ti e' scaduta l'ottobre scorso... :ka)
 
l'ho comprata a fine gennaio usata, quindi è sicuramente in garanzia :p , ma io avevo capito che cmq a quelle prima del 2004 veniva sostituito :confusbig)
 
ecco un paio di foto dei passaruota modificati home-made...

pas1.JPG



pas2.JPG


le strisce in gomma sono quelle per le portiere si trovano in qualunque negozio di accessori auto ...
 
A me li hanno sostituiti ieri con la verisone modificata. Sono più rigidi e hanno delle viti di fissaggio nella parte anteriore in basso.

Da fattura mi risulta che costino intorno ai 50/60 euro l'uno, non ci ho guardato bene perchè me li hanno passati in garanzia.
 
baldisse":3r0uagh8 ha detto:
A me li hanno sostituiti ieri con la verisone modificata. Sono più rigidi e hanno delle viti di fissaggio nella parte anteriore in basso.

Da fattura mi risulta che costino intorno ai 50/60 euro l'uno, non ci ho guardato bene perchè me li hanno passati in garanzia.

secondo me sono gli stessi ..
visto che sia dallas che il mio carozza mi hanno detto che hanno un gommino tipo quello che ho aggiunto io ...il mio carozza li ha montati modificati quando gli arrivavano .. infatti quando sono arrivati i miei nuovi mi ha subito detto che non erano quelli modificati .. .
vedi che anche quelli base hanno la vite di fissaggio...
cmq ci vorebbe un a foto dei veri modificati .. perchè non si capisce come stanno le cose .. li ordini modificati ma arirvano sempre quelli normali ..
dallas può confermare ...
 
baldisse":11mm9vng ha detto:
Sono diversi da quelli che avevo prima, non so se sono uguali a quelli che diceva Dallas...
be diversi è una cosa modificati è un altra.... :p
cmq se non ti danno + il problema va bene lo stesso ...
 
mowax":37r6gx5y ha detto:
ecco un paio di foto dei passaruota modificati home-made...

pas1.JPG



pas2.JPG


le strisce in gomma sono quelle per le portiere si trovano in qualunque negozio di accessori auto ...
ottima idea. hai risolto definitivamente? hai beccato giornate di pioggia..come si sono comportati!??

dico giornate di pioggia perchè ho notato che escono fuori sede quando l'acqua li appesantisce. :OK)
 
SantoGSi16V":3bqkgfx6 ha detto:
mowax":3bqkgfx6 ha detto:
ecco un paio di foto dei passaruota modificati home-made...

pas1.JPG



pas2.JPG


le strisce in gomma sono quelle per le portiere si trovano in qualunque negozio di accessori auto ...
ottima idea. hai risolto definitivamente? hai beccato giornate di pioggia..come si sono comportati!??

dico giornate di pioggia perchè ho notato che escono fuori sede quando l'acqua li appesantisce. :OK)

da quando ho messo i gommini non si sono + mossi ...
anche con giornate di pioggia... :OK)
 
Top