Nuovi passaruota posteriori

matt8804":19fb410g ha detto:
Direi che stiamo parlando dei locari in tessuto....

Bene, bene, visto che i miei si stanno staccando... e non solo quelli dietro...

Fatemi sapere... :OK)

io ho il destro fuori sede di 1 cm :?:
anche noi torinesi dobbiamo organizzarci..in settimana chiedo al mio conce e ad altri :OK)
 
Scusate ragazzi ma dove posso vedere il numero di telaio?
Se ci rientro, basta andare da una officina alfa e me lo cambia gratis?
 
io li ho montati la settimana scorsa, erano appena arrivati.. e sono passati in garanzia... a me non sembrano molto differire dai precedenti (forse leggermente più scuri!?), me li hanno cambiati entrambi ... hanno messo l'auto sul ponte e smontato la ruota hanno proceduto alla sostituzione. ....ora però aderiscono perfettamente alla carrozzeria.. (per ora).
Inoltre mi hanno cambiato anche i comandi al volante che si erano un pò consumati.


PS: il posteriore destro me lo hanno cambaito perchè un pò di settimane, per la prima volta avevo fatto salire 5 persone sulla piccola e in una curva ha la gomma ha strusciato rompendo il passaruote.. mentre il sx già che cerano.. ihihi
 
La mia assenza in questi giorni mi ha impedito di postare..... cmq li ho montati e non sono male, il bordino rigido fa il suo lavoro e mantiene alto tutto l'arco passaruota, quindi mi sembra che l'obiettivo sia stato raggiunto. C'è inoltre una vite di fissaggio in più.... ma il mio mekk per precauzione ne ha messa anche un'altra. Non posto foto perchè non ne ho fatte, non mi è sembrato il caso. Vi dirò poi come vanno, nel tempo.
 
Squalo, che sono le scanalature?
I tuoi non sono come i miei, ovvero quelli per le versioni senza pinne?

Oggi controllo il mio telaio e il codice dei pezzi che mi han messo, e se e' il caso li chiamo per far montare i nuovi!
 
bigno72":1i769g33 ha detto:
Squalo, che sono le scanalature?
I tuoi non sono come i miei, ovvero quelli per le versioni senza pinne?

Oggi controllo il mio telaio e il codice dei pezzi che mi han messo, e se e' il caso li chiamo per far montare i nuovi!

io ho la versione 2 che penso hanno tutti quelli che hanno preso la 147 dopo il 2004 i passaruota hanno delle scanalature (bombature) al posteriore e nn hanno il pezzo x le "pinne" ora nn ho afferrato se 'e un ultriore modifica a queste o meno e nn ho capito se le passano in garanzia a chi nn lo e' ma nn penso..
 
squalettoge":17edd6mo ha detto:
bigno72":17edd6mo ha detto:
Squalo, che sono le scanalature?
I tuoi non sono come i miei, ovvero quelli per le versioni senza pinne?

Oggi controllo il mio telaio e il codice dei pezzi che mi han messo, e se e' il caso li chiamo per far montare i nuovi!

io ho la versione 2 che penso hanno tutti quelli che hanno preso la 147 dopo il 2004 i passaruota hanno delle scanalature (bombature) al posteriore e nn hanno il pezzo x le "pinne" ora nn ho afferrato se 'e un ultriore modifica a queste o meno e nn ho capito se le passano in garanzia a chi nn lo e' ma nn penso..

uhm!? .. io quelli che ho montato, oggi li ho analizzati bene, come ho detto sembrano piu scuri di quelli che avevo prima.. inoltre.. sulla parte posteriore hanno 3 scanalature una ssopra l'altra.. che modello sono? li ho montati una settimana e mezza fa..
 
Ho esaminato quelli della serie 1, e sono giunto alla conclusione che sono migliori quelli modificati, oggetto di questo 3d. Nella serie 1, non vi è il profilo rigido sul bordo, quindi saranno soggetti a "cadere" lateralmente come i vecchi. L'unica differenza è che al posto della graffa che tiene il passaruota verso il davanti dell'auto, hanno messo un bottone che si aggancia ad un apposito foro sul lamierato, ed una ulteriore vite nella parte alta del paraurti posteriore.
 
boh, io tengo ancora quelli originali, anche se sono un po' rigonfi in basso :ka)
 
Sono cose che non capisco.
Come l'alfa si e' data questa zappata sui piedi visto che e' stata proprio lei a chiedere alla fabbrica di locari di farli a 3 attacchi invece di 5 come era il progetto!! E adesso gli tocca spendere il doppio!!
E pensare che proiprio sui locari demel si e' imbufalito visto che aveva una stilo proprio con i locari scesi.
 
Passaruota posteriori 147

Io ho una 147 Cup acquistata a novembre e neanche fatti 100Km i
passaruota in tessuto si erano staccati,appena ho occasione di andare in concessionaria,sento un po' il dafarsi.
Ma se avete consigli utili fatevi pure avanti,io non c'e' la faccio piu' :mad2)
 
Top