Nuovi passaruota posteriori

Io l'ho portata lunedi in carrozzeria per farli montare oltre che per altri lavori (marmitta csc...baffetti in tinta..e altri particolari)

Appena la ritiro (giovedi') conto di fare un servizio fotografico decente (devo ancora farne uno sulla mia nasona) e riportarvi qualche valutazione iniziale sui nuovi parasassi.

;)


Cia
 
scruch":2raz389t ha detto:
squalettoge":2raz389t ha detto:
bigno72":2raz389t ha detto:
Squalo, che sono le scanalature?
I tuoi non sono come i miei, ovvero quelli per le versioni senza pinne?

Oggi controllo il mio telaio e il codice dei pezzi che mi han messo, e se e' il caso li chiamo per far montare i nuovi!

io ho la versione 2 che penso hanno tutti quelli che hanno preso la 147 dopo il 2004 i passaruota hanno delle scanalature (bombature) al posteriore e nn hanno il pezzo x le "pinne" ora nn ho afferrato se 'e un ultriore modifica a queste o meno e nn ho capito se le passano in garanzia a chi nn lo e' ma nn penso..

uhm!? .. io quelli che ho montato, oggi li ho analizzati bene, come ho detto sembrano piu scuri di quelli che avevo prima.. inoltre.. sulla parte posteriore hanno 3 scanalature una ssopra l'altra.. che modello sono? li ho montati una settimana e mezza fa..

Confermo: si tratta di un'ulteriore modifica. La mia e' di Ottobre 2004 e aveva gia' di serie i parasassi con le scalanature che dite voi, ma l'ho gia' portata a montare quelli nuovi in garanzia.
 
In occasione dell'ultimo tagliando mi hanno sostituito il passaruota posteriore destro perchè praticamente era penzolante.
E' diverso da quello che montavo prima perchè ha delle gobbette al posteriore e un occhiello all'anteriore che quello di sinistra (vecchio) non presenta.
Spero duri, visto che l'ho pagato caro!!
 
la mia è di gennaio 2004... ho controllato il num. telaio e rientro in questa gamma, in effetti quando si bagnano i passaruota in moquet si tendono ad abbassare perchè non sufficientemente sostenuti!
siccome devo fare prossimamente il tagliando dei 20K km, cosa devo dire in officina di preciso? è una cosa che passano in garanzia??

grazie! ;)
 
SantoGSi16V":1sexcmbp ha detto:
la mia è di gennaio 2004... ho controllato il num. telaio e rientro in questa gamma, in effetti quando si bagnano i passaruota in moquet si tendono ad abbassare perchè non sufficientemente sostenuti!
siccome devo fare prossimamente il tagliando dei 20K km, cosa devo dire in officina di preciso? è una cosa che passano in garanzia??

grazie! ;)

Chiedi i nuovi passaruota modificati..... te li passano in garanzia in quanto il tuo telaio fa parte di quelli in lista.
 
Non c'e' nessuna campagna richiamo.
Funzia cosi': tu ti presenti dal tuo conce e ti lamenti dei problemi che i tuoi passaruota ti danno (penzolamenti vari..).
Loro ti ordinano quelli nuovi e in teoria se verificano che il tuo telaio rientra te li passano in garanzia, altrimenti li paghi.
Dico in teoria perche' e' sempre meglio che tu faccia presente che per il tuo numero di telaio c'e' sta bazza dei parasassi nuovi in garanzia.

Cia
 
Sono 2 mesi che li ho fatti ordinare..
anzi fatto ordinare visto che in magazzino ne hanno uno e manca l'altro ..
ma mi dicono che no nli mandano +...
io adesso chiamo in alfa e mi incazzo.....
 
Ho appena chiamato il customer care e poi il magazzino ricambi ...
a quanto pare un bel casino dove non si è capito un bel niente ...
ovvero codici eper
50501599
50501600
che aveva postato il buon dallas erano i passaruota i modificati,
sono stati sostituiti di nuovo e i codici sono
diventati :
60693341 SX
60693342 DX

che dovrebbero essere quelli con la modifica .. in particolare hanno un bordino che evita la caduta...

MI hanno detto dal magazzino che dovrebbero arrivare questo fine settimana...se sono quello faccio un paio di foto ...
 
Il bordino comunque era già presente nei passaruota con numero particolare che avevo postato io, e a me ne sono arrivati ancora senza problemi, ma forse è perchè il magazzino ne aveva qualche coppia ferma.
 
La mia è afflitta dalla stesso problema...
Sei sicuro che per i telai compresi nell'intervallo da te indicato, non ci sia nulla da pagare per la sosituzione in garanzia?
Se provano a chiedermi soldi che gli dico?
Grazie

:baby)
 
A me hanno cominciato a staccarsi gia dopo 1.000 km, me li hanno sostituiti entrambi in garanzia e non hanno dato più problemi!!
 
Raga non ci capisco una mazza!!!

Passaruota?!?! è il pezzo che sembra in tessuto sopra la gomma posteriore?!?!

Non riesco a capire se posso cambiarlo anche io dato che mi cade!!!

Help PLS.

La mia alfa è immatricolata in gennaio 04
 
dallas sei un grande, me lo stavo facendo io il bordino ma adesso sento il concess e sentiamo cosa dice senno gli rompo il :culo)
:grazie)
 
Io li ho ordinati ancora l'anno scorso all'epoca in cui Dallas ha scritto il messaggio.
<piccoloOT>
Il meccanico si è un po' incazzato ma chi se ne frega..
Motivo? Perchè anzichè andare da lui a fargli vedere in che condizioni versavano i miei passaruota (che avranno avuto non piu di 3000km), li ho ordinati direttamente al magazzino della provincia e poi l'ho costretto a farmi la garanzia... :asd) :elio)
Diciamo che non è la procedura canonica, ma molti meccanici, come il mio (che sto iniziando seriamente ad odiare) per farti la garanzia ti fanno sempre delle pare o cmq ti fanno aspettare...non parliamo poi x cose piccole come questa..
</piccoloOT>
Tornando ai passaruota...bhè ci voleva...non mi han dato piu nemmeno un problema...ehssì che con la lancia a pressione dell'autolavaggio li torturo x bene... :asd)
 
osotoiaia":3huo7x4f ha detto:
(...)Motivo? Perchè anzichè andare da lui a fargli vedere in che condizioni versavano i miei passaruota (che avranno avuto non piu di 3000km), li ho ordinati direttamente al magazzino della provincia e poi l'ho costretto a farmi la garanzia...
ma il prezzo del ricambio lo hai pagato tu e lo hai "costretto" a non farti pagare la manodopera? :aeh)

Ci fate qualche foto di questi passaruota nuovi ?
 
Top