le mie sembrano tenere ma oggi le controllo bene bene visto ke nel caso c'e' la garanzia... :sarcastic)
gran post :OK)
gran post :OK)
giangirm":sctxcn8a ha detto:ma il prezzo del ricambio lo hai pagato tu e lo hai "costretto" a non farti pagare la manodopera? :aeh)osotoiaia":sctxcn8a ha detto:(...)Motivo? Perchè anzichè andare da lui a fargli vedere in che condizioni versavano i miei passaruota (che avranno avuto non piu di 3000km), li ho ordinati direttamente al magazzino della provincia e poi l'ho costretto a farmi la garanzia...
Ci fate qualche foto di questi passaruota nuovi ?
dallas140cv":1lytv6lh ha detto:Può essere che ora non montino più il bordino. Comunque anche sulle serie 1 che perdono i locary qui li sto facendo montare con un bordino salvaporte che fa la funzione del bordino che avevano messo.
vmaurizio":1iflm6mn ha detto:Potresti mostrare delle foto o spiegare meglio come mettere questo bordino?
dallas140cv":1m7k0qol ha detto:Come ho spiegato a Mowax, con i passaruota nuovi appena tolti dall'imballo basta individuare le zone che vanno ad appoggiare sulla lamiera esterna e a queste applicare quei bordini ad U che si mettono sulle portiere. La presenza del bordino ha sia l'effetto di irrigidire e rendere compatto il tessuto sia quello di allungare un pelino la moquette che in genere è sempre tagliata troppo corta e quindi arriva a filo della lamiera, per poi cadere quando prende acqua. Questo è il succo della modifica Alfa Romeo e quanto quindi vi suggerisco di fare per evitare di cambiare spesso ed inutilmente questi particolari.