TwiNSparK88":27s0cxlt ha detto:da147":27s0cxlt ha detto:ma che le motorizzazioni bmw consumino poco è un dato di fatto...
Sempre rispetto ai Drink Spark...
beh, gli alfa consumano in modo veramente esagerato!
TwiNSparK88":27s0cxlt ha detto:da147":27s0cxlt ha detto:ma che le motorizzazioni bmw consumino poco è un dato di fatto...
Sempre rispetto ai Drink Spark...
TwiNSparK88":1ee9eljs ha detto:Sempre stando al dichiarato...
Ossia a finestrini chiusi, clima staccato, gomme 65/95/R10 con gomme PZeroAttrito, in sesta e 90 km/h costanti... I Mjet fanno 60 al litro :asd)
Cerchiamo di rimanere su valori realistici...
Mollan":1vhs0826 ha detto:TwiNSparK88":1vhs0826 ha detto:Sempre stando al dichiarato...
Ossia a finestrini chiusi, clima staccato, gomme 65/95/R10 con gomme PZeroAttrito, in sesta e 90 km/h costanti... I Mjet fanno 60 al litro :asd)
Mi dispiace deluderti... sono i valori rilevati da 4 ruote nei suoi test...
La prova era quella R32 vs 130i vs Astra OPC.
Lo so che consumano meno di un 1.6 ts 120cv quasi... ma purtroppo è la verità...
TwiNSparK88":85h3fjr4 ha detto:Mollan":85h3fjr4 ha detto:TwiNSparK88":85h3fjr4 ha detto:Sempre stando al dichiarato...
Mi dispiace deluderti... sono i valori rilevati da 4 ruote nei suoi test...
La prova era quella R32 vs 130i vs Astra OPC.
Lo so che consumano meno di un 1.6 ts 120cv quasi... ma purtroppo è la verità...
Ok Mollan, ipotizziamo che i valori siano reali.
Secondo te c'è qualcuno al mondo che con una 130i o una OPC andrebbe a 90 orari costanti?!? Ma dai... Manco le Smart hanno una velocità di crociera così bassa... Arriva ai 130-140 e poi vediamo....
TwiNSparK88":3w2whzta ha detto:Ok Mollan, ipotizziamo che i valori siano reali.
Secondo te c'è qualcuno al mondo che con una 130i o una OPC andrebbe a 90 orari costanti?!? Ma dai... Manco le Smart hanno una velocità di crociera così bassa... Arriva ai 130-140 e poi vediamo....
Mollan":t85uypq6 ha detto:Peggio è messa la Spyder 3.2... 7.0 nella prova autostradale. :mecry2)
Siamo messi male...
Io allora mi metto in 2° posizione... :asd)TwiNSparK88":2uwwad9k ha detto:Mollan":2uwwad9k ha detto:Peggio è messa la Spyder 3.2... 7.0 nella prova autostradale. :mecry2)
Siamo messi male...
Ah poco ma sicuro... Sono il primo a disprezzare la porcheria che hanno fatto con la Brera e la Spider...
306 Maxi":3799g19x ha detto:Io allora mi metto in 2° posizione... :asd)TwiNSparK88":3799g19x ha detto:Mollan":3799g19x ha detto:Peggio è messa la Spyder 3.2... 7.0 nella prova autostradale. :mecry2)
Siamo messi male...
Ah poco ma sicuro... Sono il primo a disprezzare la porcheria che hanno fatto con la Brera e la Spider...
presta":ishwkcvc ha detto:306 Maxi":ishwkcvc ha detto:Io allora mi metto in 2° posizione... :asd)TwiNSparK88":ishwkcvc ha detto:Mollan":ishwkcvc ha detto:Peggio è messa la Spyder 3.2... 7.0 nella prova autostradale. :mecry2)
Siamo messi male...
si anche io... come motori e consumi sono pessimi.
Felix7":250gf16d ha detto:presta":250gf16d ha detto:306 Maxi":250gf16d ha detto:Io allora mi metto in 2° posizione... :asd)TwiNSparK88":250gf16d ha detto:Mollan":250gf16d ha detto:Peggio è messa la Spyder 3.2... 7.0 nella prova autostradale. :mecry2)
Siamo messi male...
si anche io... come motori e consumi sono pessimi.
Non è colpa dei motori! È colpa del corpo vettura! Vorrei proprio vedere il 3.2 sulla 147 come sarebbe. Sicuramente più parco e con pari prestazioni del mitico Busso. :ka) Non sono i motori il punto debole ma per l'ennesima volta la massa! :nod)
TwiNSparK88":318c1zf5 ha detto:Secondo me la sesta di riposo non c'era ad inizio progetto, ma l'hanno introdotta dopo aver visto i 5 al litro a 140 all'ora :asd)
presta":790vlikp ha detto:TwiNSparK88":790vlikp ha detto:Secondo me la sesta di riposo non c'era ad inizio progetto, ma l'hanno introdotta dopo aver visto i 5 al litro a 140 all'ora :asd)
questo non si può assolutamente dire
Felix7":23ojt00r ha detto:Non è colpa dei motori! È colpa del corpo vettura! Vorrei proprio vedere il 3.2 sulla 147 come sarebbe. Sicuramente più parco e con pari prestazioni del mitico Busso. :ka) Non sono i motori il punto debole ma per l'ennesima volta la massa! :nod)
TwiNSparK88":14q1rpgt ha detto:presta":14q1rpgt ha detto:TwiNSparK88":14q1rpgt ha detto:Secondo me la sesta di riposo non c'era ad inizio progetto, ma l'hanno introdotta dopo aver visto i 5 al litro a 140 all'ora :asd)
questo non si può assolutamente dire
Perchè no?
TwiNSparK88":r553j2er ha detto:Mollan quelle berline sono molto lunghe ed aerodinamiche...
In autostrada è tutto lì...
presta":7pycbeqi ha detto:TwiNSparK88":7pycbeqi ha detto:Mollan quelle berline sono molto lunghe ed aerodinamiche...
In autostrada è tutto lì...
pesano pure una fracca però!