Nuovi motori benzina BMW

certo meglio tardi che mai ma recuperare tutti questi anni in cui non si e' fatto altro che togliere a pezzi quello che di buono c'era dell'alfa non sara' facile anche perche' gli altri hanno fatto passi avanti e hanno conquistato clienti che prima erano dell'alfa e farli tornare indietro non e' facile,per me sara' difficilissimo .
 
75 turbo america":3ircti8r ha detto:
certo meglio tardi che mai ma recuperare tutti questi anni in cui non si e' fatto altro che togliere a pezzi quello che di buono c'era dell'alfa non sara' facile anche perche' gli altri hanno fatto passi avanti e hanno conquistato clienti che prima erano dell'alfa e farli tornare indietro non e' facile,per me sara' difficilissimo .

da un lato credo che Alfa sia un po' un cane che si morde la coda... nel senso che ha volumi di vendita mondiali molto bassi rispetto a bmw, audi, mercedes, volkswagen,(solo adesso si pensa a sbarcare in america) quindi con meno soldi da investire inizia a pagare il limite che ha sugli investimenti e sullo sviluppo...
Ormai qui tirano fuori motori e cv ogni 2/3 anni al massimo, o vendi fiumi di veicoli che ti fanno ritornare sugli investimenti, o altrimenti è dura investire su nuovi progetti!
 
Non dimentichiamoci che noi italiani, che io sappia, siamo praticamente gli unici ad avere la "moda" del diesel... negli altri paesi vanno di benzina, quindi lì si investe, mentre quì ci si scanna sul diesel... :ka)
 
Salvatopo":xa65jju4 ha detto:
Non dimentichiamoci che noi italiani, che io sappia, siamo praticamente gli unici ad avere la "moda" del diesel... negli altri paesi vanno di benzina, quindi lì si investe, mentre quì ci si scanna sul diesel... :ka)


Che investano sul diesel allora... tanto Alfa e Lancia all'estero non si vendono... e visto che in italia amiamo così tanto il diesel... sviluppiamo qualcosa di più dei 200cv zoppi del 2.4 mjet...
 
Mollan":33s9kiwd ha detto:
Che investano sul diesel allora... tanto Alfa e Lancia all'estero non si vendono... e visto che in italia amiamo così tanto il diesel... sviluppiamo qualcosa di più dei 200cv zoppi del 2.4 mjet...

Ma lì il problema è la trasmissione e l'aereodinamica!
I 200cv al banco li hanno, poi li perdono da qualche parte, quello è il problema!
 
Top