:bravo) :bravo) :bravo)TheBiker78":10tddgzm ha detto:Oggi mando via il versamento per diventare socio e prima o poi quei fanali arrivano anche sulla mia!!!!! :OK)
..quando ti servono i fari fammi un fischio!
:ciao)
:bravo) :bravo) :bravo)TheBiker78":10tddgzm ha detto:Oggi mando via il versamento per diventare socio e prima o poi quei fanali arrivano anche sulla mia!!!!! :OK)
Esatto! :nod)squalettoge":1chjrpsk ha detto:147nos":1chjrpsk ha detto:Notte:
Giorno:
:OK)
Corra147":1chjrpsk ha detto:Molto belli,sono come i miei,che hanno la parobale cromata ma più scura rispetto agli altri..
infatti :A) dal vivo nn sono niente male ora attendiamo l'atra versione magari senza bolle che a me piacciono poco (de gustibus)
KingAlfa147":174tyo2h ha detto:
147nos":6st3vx97 ha detto:Esatto! :nod)squalettoge":6st3vx97 ha detto:147nos":6st3vx97 ha detto:Notte:
Giorno:
Corra147":6st3vx97 ha detto:Molto belli,sono come i miei,che hanno la parobale cromata ma più scura rispetto agli altri..
infatti :A) dal vivo nn sono niente male ora attendiamo l'atra versione magari senza bolle che a me piacciono poco (de gustibus)
Dal vivo rendono parecchio, io stesso ci sono rimasto! :elio)
Cmq l'altra versione è in viaggio, appena arrivano recensione alla nos..
Certo!!..mi occupo di prendere le ordinazioni quà sul 147VC per tutto il catalogo Helvetia! :OK)TheBiker78":1c92cvs0 ha detto:147nos":1c92cvs0 ha detto:Esatto! :nod)squalettoge":1c92cvs0 ha detto:147nos":1c92cvs0 ha detto:Notte:
Giorno:
Corra147":1c92cvs0 ha detto:Molto belli,sono come i miei,che hanno la parobale cromata ma più scura rispetto agli altri..
Certo che ti faccio un fischio........ma posso farti un fischio su qualsiasi cosa Helvetia? Ho visto anche di quelle palpebre spettacolari :elio)
147nos":fzja1c9p ha detto:KingAlfa147":fzja1c9p ha detto:
Sono simili a quelli che Helvetia avrà a catalogo.. :nod) e sembrano molto belli! :elio)
Attenzione però..se sono FK qualitativamente lasciano a desiderare.. :vomito)
147nos":3ooi70aw ha detto:Certo!!..mi occupo di prendere le ordinazioni quà sul 147VC per tutto il catalogo Helvetia! :OK)TheBiker78":3ooi70aw ha detto:147nos":3ooi70aw ha detto:Esatto! :nod)squalettoge":3ooi70aw ha detto:147nos":3ooi70aw ha detto:Notte:
Giorno:
Corra147":3ooi70aw ha detto:Molto belli,sono come i miei,che hanno la parobale cromata ma più scura rispetto agli altri..
Certo che ti faccio un fischio........ma posso farti un fischio su qualsiasi cosa Helvetia? Ho visto anche di quelle palpebre spettacolari :elio)
Se vuoi acquistare contattami in pvt!
KingAlfa147":2zflb8eu ha detto:FK cos'è? la marca o...?147nos":2zflb8eu ha detto:KingAlfa147":2zflb8eu ha detto:come sono questi fari?
il prezzo è :elio)
Sono simili a quelli che Helvetia avrà a catalogo.. :nod) e sembrano molto belli! :elio)
Cmq sono davvero belli
su una blu inca molto simile alla tua tranne per il frontale ancora l'originale come ce li vedi?
147nos":3e3k5atw ha detto:KingAlfa147":3e3k5atw ha detto:
147nos":p9eybxu7 ha detto:KingAlfa147":p9eybxu7 ha detto:FK cos'è? la marca o...?147nos":p9eybxu7 ha detto:KingAlfa147":p9eybxu7 ha detto:come sono questi fari?
il prezzo è :elio)
Cmq sono davvero belli
su una blu inca molto simile alla tua tranne per il frontale ancora l'originale come ce li vedi?
FK è una marca tedesca di fari! :nod)
Sulla blu inca c'è li vedo benissimo..il problema è che gli fk fanno acqua e lasciano luci asimmetriche!!! :cry:
A stò punto aspetta gli Helvetia che saranno simili e costeranno meno! :OK)
squalettoge":33ak4s9k ha detto:147nos":33ak4s9k ha detto:KingAlfa147":33ak4s9k ha detto:
se sono cosi sono simili a quelli fk, con tanto di assimetria x altro imposisbile da togliere dato che il retronebbia deve essere rosso.. comq se la qualita' c'e' sono interessanti ma arrivano solo "chiari" o anche scuriti dentro?
Takko":3gghr35f ha detto:squalettoge":3gghr35f ha detto:147nos":3gghr35f ha detto:KingAlfa147":3gghr35f ha detto:
se sono cosi sono simili a quelli fk, con tanto di assimetria x altro imposisbile da togliere dato che il retronebbia deve essere rosso.. comq se la qualita' c'e' sono interessanti ma arrivano solo "chiari" o anche scuriti dentro?
se fossero bruniti all'interno sarebbero molto belli...
quegli altri con le bolle non li digerisco nel profilo si nota molto
gt140":s1eiwtcu ha detto:cè un unica pecca...sono molto meno luminosi di quelli originali :KO)
se li facessero a led forse la cosa cambierebbe
mezzostordito":261tbfiv ha detto:MA come fanno a costare solo 90 sara novanta l'uno.