Nuovi fari posteriori tipo lexus by Helvetia - Spoiler...atto primo

147jet":gb6errv1 ha detto:
Complimenti all helvetia per la scelta dei fari,a me questo tipo di fanali posteriori sono sempre piaciuti e il prezzo e' ottimo.Il prossimo tipo di fanali che vendera' l helvetia sono i lexus style senza bolli?

dovrebbero essere i primi in questa immagine
133005_faripost.jpg

:mad2) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) Che vergogna,ho spedito il msg senza rileggerlo.....sembra scritto da un'analfabeta....! :cesso) :mecry2) :mecry)

147nos":2cm4zp65 ha detto:
Mav76":2cm4zp65 ha detto:
Riassumendo:mhw saltati,fari "a bolle" e lexus style a 150 euro + sped.?
Esatto :nod) , mhw saltati e disponibili:
.lexus a bolle con fondo argento fumè
.lexus modello nuovo senza bolle
il prezzo finito a casa in contrassegno è di 160 euro :OK)

per i soci è sempre presente lo sconto giusto?

giakomino":1r2n0fwr ha detto:
147nos":1r2n0fwr ha detto:
Mav76":1r2n0fwr ha detto:
Riassumendo:mhw saltati,fari "a bolle" e lexus style a 150 euro + sped.?
Esatto :nod) , mhw saltati e disponibili:
.lexus a bolle con fondo argento fumè
.lexus modello nuovo senza bolle
il prezzo finito a casa in contrassegno è di 160 euro :OK)

per i soci è sempre presente lo sconto giusto?
Aspetta, giusto nn ho specificato! :elio)
Questo è un prezzo tirato..quindi promozionale, il prezzo di 160 euro tutto compreso vale quindi per tutti e purtroppo su questo articolo nn è possibile applicare lo sconto soci! :ka)

valter gta":zx0ntq90 ha detto:
I fari sono stilosissimi,ma dici che dovrebbero stare così bene anche sulla mia macchina nera? :aeh)
Mmmhmhmhmhm..anche sul nero a mio parere dovrebbero stare bene, anche perchè nn sono proprio chiari chiari, sono leggermente fumè! :nod)
Cmq aspetta magari di vedere le foto che farò domani alla luce del sole e capire bene se fanno per te! ;)
Al limite ci sarebbero anche gli altri lexus molto intriganti! :nuovi010)

147nos":2oo2cmal ha detto:
valter gta":2oo2cmal ha detto:
I fari sono stilosissimi,ma dici che dovrebbero stare così bene anche sulla mia macchina nera? :aeh)
Mmmhmhmhmhm..anche sul nero a mio parere dovrebbero stare bene, anche perchè nn sono proprio chiari chiari, sono leggermente fumè! :nod)
Cmq aspetta magari di vedere le foto che farò domani alla luce del sole e capire bene se fanno per te! ;)
Al limite ci sarebbero anche gli altri lexus molto intriganti! :nuovi010)

Grazie,aspetterò la foto di giorno :OK) :OK) :OK) :OK)