Già fatto! :nod)quadrifoglioverde":plbs6iyb ha detto:xeno vero :contract)
nos che dici gliene parli a zio cedrati?? :spin)
Montati poco fà! :asd)squalettoge":33cl589r ha detto:nivita sul secondo modello dei faretti helvetici ?:asd)
147nos":ppao9gvw ha detto:Montati poco fà! :asd)squalettoge":ppao9gvw ha detto:nivita sul secondo modello dei faretti helvetici ?:asd)
Ti dò la prima impressione...STUPENDIII!!!!!! :quote)
A domani per il resoconto ufficiale in una nuova discussione e per l'aperitivo ho messo una fotina veloce nel tread di Phoenix! :OK)
giakomino":3tt4n8lz ha detto:147nos":3tt4n8lz ha detto:Montati poco fà! :asd)squalettoge":3tt4n8lz ha detto:nivita sul secondo modello dei faretti helvetici ?:asd)
A domani per il resoconto ufficiale in una nuova discussione e per l'aperitivo ho messo una fotina veloce nel tread di Phoenix! :OK)
Attendiamo per domani altre foto :OK) :OK) :OK)
147nos":3qnf6gpt ha detto:Ehhehehehehe...a chi gli piacciono più di giorno e chi di notte! :shrug03)dado74":3qnf6gpt ha detto:devo dire che rendono molto di piu di giorno... secondo me sui colori scuri stanno da dio :OK)
Il fatto è che hanno uno sfondo lucido argentato che riflette la luce, se c'è il sole saranno chiari, appena fa buio sembrano a sfondo nero.. :nod)
Anche stasera ho ricevuto tanti complimenti.. :culo)
Notte:
Giorno:
:OK)
giakomino":hc2192vw ha detto:147nos":hc2192vw ha detto:Montati poco fà! :asd)squalettoge":hc2192vw ha detto:nivita sul secondo modello dei faretti helvetici ?:asd)
Attendiamo per domani altre foto :OK) :OK) :OK)
gigijo":21iwu35x ha detto:147nos":21iwu35x ha detto:Ehhehehehehe...a chi gli piacciono più di giorno e chi di notte! :shrug03)dado74":21iwu35x ha detto:devo dire che rendono molto di piu di giorno... secondo me sui colori scuri stanno da dio :OK)
Il fatto è che hanno uno sfondo lucido argentato che riflette la luce, se c'è il sole saranno chiari, appena fa buio sembrano a sfondo nero.. :nod)
Anche stasera ho ricevuto tanti complimenti.. :culo)
Notte:
Giorno:
:OK)
nos per me questi sono perfetti ......
P.S. la striscia cromata è arrivata fammi sapere quando sei libero che ci si vede cosi io vedo i fari e tu mi dai una mano a montare la striscia
Si si fra poco scendo in garage e inizio... :OK)squalettoge":31ebl0pw ha detto:giakomino":31ebl0pw ha detto:Attendiamo per domani altre foto :OK) :OK) :OK)147nos":31ebl0pw ha detto:Montati poco fà! :asd)squalettoge":31ebl0pw ha detto:nivita sul secondo modello dei faretti helvetici ?:asd)
e vaiii mitico! fai molte foto :OK)
c'e' omologazione vero?
:bravo) :bravo) :bravo)Darsch-147GA":ihegg5w1 ha detto:lo immaginavo che fossero veramente belli!!!!ed infatti lo sono!! :love) :love)
Mi sa proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti :OK)
Ok ok, ne farò anche con luci accese! :OK)147lightning":2nux6hj7 ha detto:Dai, domani vogliamo vedere tante belle fotine. E se possibile anche con le luci e frecce accese. :worship) :worship)
:ciao)