Nuovi fari posteriori tipo lexus by Helvetia - Spoiler...atto primo

awe":qegrpsq3 ha detto:
Adrianx":qegrpsq3 ha detto:
PS...mi verrebbe la voglia di prenderli e attaccarci il vetro dei Lampa, cosi elimino le bolle ;)

Non è una brutta idea, solo che poi alla fine si spendono 300€ di fari :D

Già...alla fine comprare due fari nn conviene di certo,
dicevo per me che i Lampa li ho vinti ;)

Ciao a tutti! I fari post. bianchi li trovi su ebay a 99 euro,inserendo come parole chiave rückleuchten alfa 147 e ricerca in tutto il mondo. Il negozio online e' tedesco

Re: Altre foto alla luce del sole..

147nos":3ipe9hyv ha detto:
Oggi ho potuto fare altre foto..ne ho fatte circa 60 ma ne carico 3! :OK)
Eccole! ;)

fari1.jpg

fari2.jpg

fari3.jpg

Oggi fra l'altro ho anche ricevuto molti complimenti da amici e conoscenti, insomma questo faro piace, nel complesso è molto intrigante, anche il colore è bello, magari poi una volta visti da vicino si nota quella forma spaziale che a molti è piaciuta tantissimo...a me insomma...cmq nel complesso sono tentato a lasciare questi! :OK)

Al buio sembravano piu belli perchè erano piu scuri.
Cosi mi piaciono sempre piu gli mhw fume

anche io prefersico gli mhw fumè, a proposito, se guardate in www.simoniracing.it nella sezione servizi compare il produttore mhw con scritto a fianco coming soon!! beh,io spero bene anche perche la simoni è a 10 km da casa mia e quei fari mi piacciono un totale!!

Secondo voi su di una nasona nera metallizzata cosa ci stà meglio (in termini di eleganza e soft-tuning...hard-tuners astenersi ;) :lol: ) tra lexus style, mhw bianchi, mhw fumè (che poi più che fumè mi sembrano neri del tutto) oppure leggermente fumè magari home-made con la bomboletta? :help)

O.H.F.S. Tox-Sick":38y5gejp ha detto:
Secondo voi su di una nasona nera metallizzata cosa ci stà meglio (in termini di eleganza e soft-tuning...hard-tuners astenersi ;) :lol: ) tra lexus style, mhw bianchi, mhw fumè (che poi più che fumè mi sembrano neri del tutto) oppure leggermente fumè magari home-made con la bomboletta? :help)

Secondo me sicuramente chiari, o gli MHW bianchi o i lexus alternativi lisci, come i Lampa, FK, e quelli che stanno per arrivare a Nos :OK)

Ciao

Adrianx":1s14809r ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1s14809r ha detto:

Secondo me sicuramente chiari, o gli MHW bianchi o i lexus alternativi lisci, come i Lampa, FK, e quelli che stanno per arrivare a Nos :OK)

Ciao
e per fortuna che avevo scritto hard-tuners astenersi! :asd) :OK)
dai scherzo...quindi secondo te sul nero i binachi sono i più eleganti? Ma non sono un po' troppo vistosi? :scratch)

al raduno cadamuro qui vicino da me a sandona cerano delle alfa preparate compresa quella fm evoluzione che montavano i fari lexus con le bolle xo lo sfondo era nero ed eran fantastici ci stavan da dio.. ma nn li trovoooooooooo con lo sfondo neroooo

gli unici li ho trovati sul sito della fm ma costan 256.00 :confusbig)

alla fine prenderò questi di nos mi sa :scratch)

fari1.jpg

fari2.jpg

fari3.jpg

Prima di tutto,complimenti per la macchina,stilosa :nod) :nod)

Poi,i fari sono molto molto belli,ci farò un pensiero :clap) :clap)

Grazie,Davide :OK)

valter gta":33by6n8g ha detto:
Prima di tutto,complimenti per la macchina,stilosa :nod) :nod)

Poi,i fari sono molto molto belli,ci farò un pensiero :clap) :clap)

Grazie,Davide :OK)
Grazie per i complimenti.. :worship)
..sempre ben accetti da un proprietario di sua maestà GTA! :spin)
Cmq per riprendere i discorso sui colori su quelli scuri secondo me stanno da dioo!! ;)

dado74":1rmcwmhy ha detto:
devo dire che rendono molto di piu di giorno... secondo me sui colori scuri stanno da dio :OK)
Ehhehehehehe...a chi gli piacciono più di giorno e chi di notte! :shrug03)
Il fatto è che hanno uno sfondo lucido argentato che riflette la luce, se c'è il sole saranno chiari, appena fa buio sembrano a sfondo nero.. :nod)
Anche stasera ho ricevuto tanti complimenti.. :culo)

Notte:
fariVC1.jpg

Giorno:
fari3.jpg

:OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":jkmq76xz ha detto:
Adrianx":jkmq76xz ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":jkmq76xz ha detto:

Ciao
e per fortuna che avevo scritto hard-tuners astenersi! :asd) :OK)
dai scherzo...quindi secondo te sul nero i binachi sono i più eleganti? Ma non sono un po' troppo vistosi? :scratch)

Ok..Ok ..colpito e affondato :asd):asd) :fluffle)
..si sicuramente spezzano, ma e questo il punto, se li metti fumè rischi di rendere il posteriore troppo scuro...poi certamente dipende dai tuoi gusti ;)

Ciao

147nos":1cjyp0o2 ha detto:
Notte:
fariVC1.jpg

Giorno:
fari3.jpg

:OK)

Corra147":1cjyp0o2 ha detto:
Molto belli,sono come i miei,che hanno la parobale cromata ma più scura rispetto agli altri..

infatti :A) dal vivo nn sono niente male ora attendiamo l'atra versione magari senza bolle che a me piacciono poco (de gustibus)