kiska":2rhidutj ha detto:ciao davide, mio fratello dice che quelli che hai montato sono molto belli... :OK) :OK) e anch'io concordo.... :spin) :spin)
inoltre ragazzi su maxi tuni.... :ignore) :ignore) c'era proprio una bellissima gta stesso colore di quella del nostro amico davide con gli stessi fari e sul giornale stava benissimo.... :OK) :OK)
a proposito secondo voi come stanno sul rosso alfa.....!!!???? :sgrat) :sgrat)
certo che cosi la tua bimba è la fine del mondo..... :fluffle) :fluffle) :cincin) :cincin)
complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Olaaaa Attilio, :ciao)kiska":3h3sdzr9 ha detto:ciao davide, mio fratello dice che quelli che hai montato sono molto belli... :OK) :OK) e anch'io concordo.... :spin) :spin)
inoltre ragazzi su maxi tuni.... :ignore) :ignore) c'era proprio una bellissima gta stesso colore di quella del nostro amico davide con gli stessi fari e sul giornale stava benissimo.... :OK) :OK)
a proposito secondo voi come stanno sul rosso alfa.....!!!???? :sgrat) :sgrat)
certo che cosi la tua bimba è la fine del mondo..... :fluffle) :fluffle) :cincin) :cincin)
complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
A led forse usciranno da parte di formula 2, ma se sono come gli attuali a catalogo in generale... :vomito) :vomito) :vomito)TheBiker78":1cvfofnk ha detto:Stravalidi!!!! Aspetto di vedere anche gli altri, ma questi mi piacciono un sacco.
Così per curiosità.....a led ci sono già in circolazione, ne faranno o non pensate.
:ciao)
147nos":2xl7vwzp ha detto:A led forse usciranno da parte di formula 2, ma se sono come gli attuali a catalogo in generale... :vomito) :vomito) :vomito)TheBiker78":2xl7vwzp ha detto:Stravalidi!!!! Aspetto di vedere anche gli altri, ma questi mi piacciono un sacco.
Così per curiosità.....a led ci sono già in circolazione, ne faranno o non pensate.
:ciao)
Cmq per farvi capire un faro a led per la Golf, ci costava il triplo rispetto al tradizionale tipo lexus!..infatti Helvetia ha subito scartato questo tipo di faro perchè troppo costoso! :cry:
Vero! Visti di fronte sono bellisssimiii... :love) ..hanno quel colore fumè chiaro che fa impazzire... :OK)awe":2j9dolfm ha detto:Visti di fronte sono belli di brutto :OK) ,
ma di lato si notano molto le bolle purtroppo !!
:baby)
147nos":1f8l54hm ha detto:Vero! Visti di fronte sono bellisssimiii... :love) ..hanno quel colore fumè chiaro che fa impazzire... :OK)awe":1f8l54hm ha detto:Visti di fronte sono belli di brutto :OK) ,
ma di lato si notano molto le bolle purtroppo !!
:baby)
Adrianx":3374cpmc ha detto:PS...mi verrebbe la voglia di prenderli e attaccarci il vetro dei Lampa, cosi elimino le bolle