Nuovi fari posteriori tipo lexus by Helvetia - Spoiler...atto primo

con le bolle :KO)
anche secondo me i migliori sono i fumè della mhv :OK)

sarò anche di parte ma a me i lexus style non fanno impazzire, preferisco sempre gli mhw, molto più discreti! :OK)
Comunque fanno la loro figura! Il tuning è gusto personale infatti tuning=personalizzazione :OK)

ciao davide, mio fratello dice che quelli che hai montato sono molto belli... :OK) :OK) e anch'io concordo.... :spin) :spin)
inoltre ragazzi su maxi tuni.... :ignore) :ignore) c'era proprio una bellissima gta stesso colore di quella del nostro amico davide con gli stessi fari e sul giornale stava benissimo.... :OK) :OK)
a proposito secondo voi come stanno sul rosso alfa.....!!!???? :sgrat) :sgrat)

certo che cosi la tua bimba è la fine del mondo..... :fluffle) :fluffle) :cincin) :cincin)
complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

kiska":2rhidutj ha detto:
ciao davide, mio fratello dice che quelli che hai montato sono molto belli... :OK) :OK) e anch'io concordo.... :spin) :spin)
inoltre ragazzi su maxi tuni.... :ignore) :ignore) c'era proprio una bellissima gta stesso colore di quella del nostro amico davide con gli stessi fari e sul giornale stava benissimo.... :OK) :OK)

certo che cosi la tua bimba è la fine del mondo..... :fluffle) :fluffle) :cincin) :cincin)
complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Quella di cui parli é la GTA FM Evoluzione, il colore nn e lo stesso ma rende bene l'idea ;) .
Cmq hai ragione, questi fanali sn molto simili a quelli FM :OK)

Ciao

kiska":3h3sdzr9 ha detto:

Olaaaa Attilio, :ciao)
grazie per i complimenti...molto gentile.. :fluffle)
Questi fari effettivamente nn sono proprio niente male...cmq adesso vado al mare a fare 2 fotine per il sito! :OK)
Poi ho appena sentito il fornitore e i fari lexus alternativi sono partiti ieri, se va bene domani sono sulla mia.. :147) ..... :shine) ...speriamo bene! :elio)

Stravalidi!!!! Aspetto di vedere anche gli altri, ma questi mi piacciono un sacco.

Così per curiosità.....a led ci sono già in circolazione, ne faranno o non pensate.

:ciao)

Posteriore destro

Faro%20post%20dx.jpg

Posteriore sinistro

Faro%20post%20sx.jpg

TheBiker78":1cvfofnk ha detto:
Stravalidi!!!! Aspetto di vedere anche gli altri, ma questi mi piacciono un sacco.

Così per curiosità.....a led ci sono già in circolazione, ne faranno o non pensate.

A led forse usciranno da parte di formula 2, ma se sono come gli attuali a catalogo in generale... :vomito) :vomito) :vomito)
Cmq per farvi capire un faro a led per la Golf, ci costava il triplo rispetto al tradizionale tipo lexus!..infatti Helvetia ha subito scartato questo tipo di faro perchè troppo costoso! :cry:

Belin!!! DR. Evil!!!
Quelli sono i fanali di cui parlo sempre ma di cui nono ho mai trovato notizie!!!
Sono simmetrici!!!
Li voglio!!!
Magari rispondimi in privato, perche' qui si parla di quelli by Helvetia e siamo OT...

147nos":2xl7vwzp ha detto:
TheBiker78":2xl7vwzp ha detto:

A led forse usciranno da parte di formula 2, ma se sono come gli attuali a catalogo in generale... :vomito) :vomito) :vomito)
Cmq per farvi capire un faro a led per la Golf, ci costava il triplo rispetto al tradizionale tipo lexus!..infatti Helvetia ha subito scartato questo tipo di faro perchè troppo costoso! :cry:

Non ho visto quelli del catalogo di formula 2.......li cercherò perchè sono curioso di vederli, ma se costano il triplo :nono)

Ciao :ciao)

Altre foto alla luce del sole..

Oggi ho potuto fare altre foto..ne ho fatte circa 60 ma ne carico 3! :OK)
Eccole! ;)

fari1.jpg

fari2.jpg

fari3.jpg

Oggi fra l'altro ho anche ricevuto molti complimenti da amici e conoscenti, insomma questo faro piace, nel complesso è molto intrigante, anche il colore è bello, magari poi una volta visti da vicino si nota quella forma spaziale che a molti è piaciuta tantissimo...a me insomma...cmq nel complesso sono tentato a lasciare questi! :OK)

147nos":1f8l54hm ha detto:
awe":1f8l54hm ha detto:
Visti di fronte sono belli di brutto :OK) ,
ma di lato si notano molto le bolle purtroppo !!

:baby)
Vero! Visti di fronte sono bellisssimiii... :love) ..hanno quel colore fumè chiaro che fa impazzire... :OK)

Hai fatto bene a postare queste foto, al buio sembravano piu scuri.
Di questo colore stanno bene anche cn le nasone colori scure :OK)

Peccato per le bolle :(

PS...mi verrebbe la voglia di prenderli e attaccarci il vetro dei Lampa, cosi elimino le bolle ;)

Adrianx":3374cpmc ha detto:
PS...mi verrebbe la voglia di prenderli e attaccarci il vetro dei Lampa, cosi elimino le bolle ;)

Non è una brutta idea, solo che poi alla fine si spendono 300€ di fari :D