Nuova vecchia 147

I fari bianchi dietro non mi sono mai piaciuti..questione di gusti! ;)
Tipo questi

sq1ixg.jpg

Bhe puoi fare fari gta frecce fumè (puoi oscurare quelle bianche) e fari dietro fume, e cerchi bruniti! :asd)

Per l'antenna puoi metterla come la mia (che poi Andy96 mi ha copiato) è della Tuning Guru da 5cm nera opaca! :D
 
bbriccardo88":21tdgf2t ha detto:
I fari bianchi dietro non mi sono mai piaciuti..questione di gusti! ;)
Tipo questi

sq1ixg.jpg
Bravo! proprio quelli che avevo in mente! :clap)
ti ho pure trovato una foto di una del mio colore (blu inca, ho scoperto :)) e i fari fumè.. :KO)
Però non posso caricarla, tra un pochino sono a casa e la posto.
bbriccardo88":21tdgf2t ha detto:
Bhe puoi fare fari gta frecce fumè (puoi oscurare quelle bianche) e fari dietro fume, e cerchi bruniti! :asd)
Un po' troppo da bandito ..
bbriccardo88":21tdgf2t ha detto:
Per l'antenna puoi metterla come la mia (che poi Andy96 mi ha copiato) è della Tuning Guru da 5cm nera opaca! :D
E che potrei copiare pure io.. :yep)
 
Tenuta molto bene,complimenti per l'acquisto :OK) il colore,è il blu chiaia di luna,è uscito in quel periodo :asd)
Come modifiche,direi cerchi-spoiler-terminale..i 15" in ferro,andranno benissimo d'inverno(li ho anche io) :OK)
Per quanto riguarda i cerchi,io monto degli Stilauto diamantati con canale nero,da 17",a me piacciono molto :p mentre i fari fumè,non mi son mai piaciuti :)
 
Dicevamo, ecco come starebbero i fumè:
20100820181754_fum.jpg

No.. non è l'effetto che vorrei.
Per il momento restano così comunque.. non sono straconvinto nemmeno dei bianchi.

Tekno, i tuoi cerchi son bellissimi. Io mi accontento degli sport che ho trovato, per ora, e per i prossimi 2 mesi, poi rimetto su i 15" appunto per l'inverno (e uso quotidiano dell'auto su strade che.. bleah)
Il terminale anche è tra le mie priorità.. look&sound! :X)
Non sono fanatico degli spoiler invece, amo le linee morbide.
Chiaia di luna. Grazie, me lo chiedevo da quando l'ho presa. Quella sopra è un inca, è molto molto simile.
 
Beh,lo spoiler GTA,è abbastanza discreto..ce ne sarebbe uno(linea Alfa) ancora puiù discreto..ma,secondo me,è troppo piccolo e costa una follia :OK)
 
Beh lo spoilerino discreto è proprio il massimo a cui posso arrivare.

Vado a prendermi le frecce e a fare 2 lavoretti :)
 
Fatto tutto stamattina.
Le frecce arancioni non ci sono più.. quindi la tua (ex) proposta di fare le pinze arancioni perde l'ultimo barlume di consistenza.
E non ci sono più le scritte posteriori. Toglierle dopo 9 anni mi preoccupava, invece.. :OK)
Adesso parto per una gitarella, che prevede anche lavaggio e qualche foto, a breve su questi schermi.

Pinze crema.. :scratch) :color) :asd)
 
EffEmmE":13ied41a ha detto:
Fatto tutto stamattina.
Le frecce arancioni non ci sono più.. quindi la tua (ex) proposta di fare le pinze arancioni perde l'ultimo barlume di consistenza.


Pinze crema.. :scratch) :color) :asd)
Ok l'arancione scartato.....ma le pinze crema.....sai che bijoux?!?! :love)
 
Certo che lo conosco.. è l'auto di mio padre.

Perfetta.. :asd) dammi ancora qualche giorno che monto i cerchi almeno..
E poi sarò abbastanza soddisfatto quando anche quel boiler orrendo e arrugginito lascerà spazio ad un bel terminalozzo sportivo. Avevo sentito il video di qualcuno qui dentro e aveva un sound fantastico... non lo trovo più :(
 
Anche tu vittima della malattia delle modifiche! é una storia infinita, uno si prefissa delle modifiche e una volta fatte ecco che ti vengono nuove idee.
Se permetti alimenterei la scimmia che c'è in te, che ne diresti dei fari ant. in stile gta? Poca spesa, giusto per silicone, e vernici e un pò di manualità, dato che per farli dovresti smontare un pò di roba. sul foum con il cerca troverai le istruzioni passo passo con tanto di foto.

P.s. dimenticavo i complimenti per l'inizio delle modifiche. :spin)
 
Sono sempre stato così.. dallo skate a 12 anni.. al Ciao... per non parlare dei PC.
L'avevo visto quel 3d. Sinceramente uno sbattimento per me (pigrone) troppo grande, per la modifica in se.
 
The Moschins Assassin

20100830193252_DSC01686.JPG

20100830193410_DSC01688.JPG


Una strage. Migliaia di piccole, inutili, fastidiose vite concluse sulla mia carrozzeria.

:asd)
 
Top