Nuova vecchia 147

Vederli da vicino non si può.. devo farmi una gitarella per andarli a prendere.
Però so già che non sono perfetti, ma un po' graffiati. Sono comunque dei 17". Non so.. a vedere i prezzi del nuovo un millino tra cerchi e gomme ci va tutto..
Qui con 200€ intanto miglioro la situazione, non è detto che li tengo su a vita ;)
C'è anche da dire che ho trovato (forse) da piazzare le mie gomme.

Consiglio, i cerchi aftermarket imho stanno male se l'auto non ha modifiche. Io mi butterei sugli Sport da 17 o sui Q2..

Secondo me, non è che stiano "male", ma saltano molto di più all'occhio. Dipende anche dal tipo di cerchio.
I Q2 mi piacciono proprio tanto, in ogni caso prenderei le repliche, si trovano su e-bay a circa 100€ l'uno, ma non credo siano Toora.
Con la metà dei soldi mi posso prendere questi Sport, che secondo me si sposano ancora di più, pur essendo meno belli, e ho ancora un po' di gomma per arrivare alle invernali che monterò sui 15". Poi con la prossima bella stagione me li godo con gomme nuove.
Mi sto quasi decidendo per questa opzione.

E lancio un sondaggio:
Pinze freni.. che colore?
Il rosso è bello ma troppo inflazionato. Sul colore della bimba ci vedrei giallo, o oro. Forse blu (più chiaro e luminoso del blu dell'auto).

A proposito dell'antennino.. da quando me lo avete fatto notare lo noto pure io! ve possino..

EffEmmE":15ljamdt ha detto:
S
E lancio un sondaggio:
Il rosso è bello ma troppo inflazionato. Sul colore della bimba ci vedrei giallo, o oro. Forse blu (più chiaro e luminoso del blu dell'auto).

sul blu assolutamente oro!!c'è la vernice dgear da bep's!!io e briccardo88 abbiamo fatto le mie la settimana scorsa!vai sul link della mia firma..ultima pagina! ;)

EffEmmE":1yd3ahx1 ha detto:
Secondo me, non è che stiano "male", ma saltano molto di più all'occhio. Dipende anche dal tipo di cerchio.
Il rosso è bello ma troppo inflazionato.
Infatti, saltano all'occhio solo i cerchi mentre il resto della macchina passa quasi inosservato, ci vorrebbe qualcosa di più uniforme.
Comunque è vero, le pinze rosse sono le più gettonate, ma perchè alla fine è il colore che sta meglio.
Comunque sia io ho sia gli Sport che le pinze rosse :asd)
06072010140.jpg

Se vuoi farti un'idea qua ci sono un pò di foto ;)
viewtopic.php?f=87&t=99364

Non vedo le foto dall'ufficio :wall)

Edit.. qualcuna si. Abbiamo anche il colore molto simile :scratch)
Mi piacciono come stanno :elio)

Andy96":1a9oeigc ha detto:
sul blu assolutamente oro!!c'è la vernice dgear da bep's!!io e briccardo88 abbiamo fatto le mie la settimana scorsa!vai sul link della mia firma..ultima pagina! ;)

Io ci vedrei così bene un blu elettrico :X)

sinceramente a me i cerchi non piacciono per niente....pero sono dei 17"...consiglio aftermarket a sto punto...

mircx86":1a3z1v64 ha detto:
sinceramente a me i cerchi non piacciono per niente....pero sono dei 17"...consiglio aftermarket a sto punto...

Se avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia le nasone tutte uguali ;)
I tuoi per esempio non mi vanno proprio giù.

Non è che mi fanno impazzire quei sport.. ma significa subito e a poco :clap)

ZeroShift":rx0met43 ha detto:
Desmochicco":rx0met43 ha detto:
zero sul verde ci stanno da dio le pinze rosse :asd) :asd) :asd) :asd)
m_6ed208d93a38bfa2a8b6bcaadd6a63b7.jpg

DANNATA SIA LA TUA PROGENIE!!
:p

cmq tra i cerchi originali gli sport sono quelli che insieme ai superturismo e ai TI mi piacciono di più!

Io mi guarderei in giro per cercare di trovare quelli della BlackLine 1a serie che sono diamantati! :sbav)

ZeroShift":f20n3qwc ha detto:
Desmochicco":f20n3qwc ha detto:
zero sul verde ci stanno da dio le pinze rosse :asd) :asd) :asd) :asd)
m_6ed208d93a38bfa2a8b6bcaadd6a63b7.jpg

DANNATA SIA LA TUA PROGENIE!!
:p

cmq tra i cerchi originali gli sport sono quelli che insieme ai superturismo e ai TI mi piacciono di più!

Io mi guarderei in giro per cercare di trovare quelli della BlackLine 1a serie che sono diamantati! :sbav)

EffEmmE":x7g5gve5 ha detto:
mircx86":x7g5gve5 ha detto:

Se avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia le nasone tutte uguali ;)
I tuoi per esempio non mi vanno proprio giù.

Non è che mi fanno impazzire quei sport.. ma significa subito e a poco :clap)

trovo inutile spendere soldi per una cosa che non mi attiri al 100%..ognuno fa quel che vuole con i propri soldi....tu chiedi consigli e noi rispondiamo...

La vita è fatta di compromessi.
Ho detto non mi fanno impazzire, ma tra gli originali sono nella mia top5. E credo che "spendere soldi" include anche, e soprattutto, "quanti".
I cerchi che mi fanno impazzire costano (l'uno) come tutti e 4 questi, gommati e pronti all'uso.
Per buttarla li papale papale, 4 cerchi nuovi + 4 gomme nuove, semplicemente, non me li posso permettere per ora. (ho comprato l'auto un mese fa..)
La mia priorità è togliermi dalla vista quei cosi, e guidare con i 17" (oltre all'estetica, a me interessa migliorare l'esperienza di guida).

Spero di averti fatto capire il mio punto di vista.

Un'altro Padovano!! :A) :A)

Complimenti per l'auto sembra appena uscita dal concessionario!! :OK)

Ti consiglio di cambiare l'antenna, poca spesa tanta resa, la mia è da piu di un'anno che è li! :nod)

Per i cerchi quoto Alfetto:
Alfetto Q2":26uto396 ha detto:
Se questi Sport hanno solo qualche graffietto io prenderei al volo questi :nod)
;)

Ho letto che vuoi mettere i fari bianchi dietro :KO) :KO) :KO) i li metteri neri..non so se hai presente quelli che ha Padovan sulla sua, sul tuo blu ci starebbero bene, bianchi staccano troppo! ;)

Ciao compaesano! :A) :A)

E' tenuta benissimo, vero.. e l'ho presa ad un prezzo incredibile ;)

Per l'antennino, come dicevo, è un particolare che non mi ha mai dato fastidio, ma dopo che qualcuno me l'ha fatto notare.. la noto pure io!
Credo che metterò quella corta Alfa.

Per i fari.. parliamone, visto che nessuno si è ancora pronunciato.
I fumè non mi vanno giù più di tanto, mi danno l'idea di togliere luminosità e attirare palette.
La macchina di padovan è chiara, quindi ci stanno parecchio bene, vero. La mia è molto più scura e ci vedrei bene invece i bianchi, come le frecce che monterò domani :elio)
Mi piace lo stacco, in fondo la bellezza del posteriore sta anche nei fari.
E poi.. non so.. fari ant. bianchi.. frecce bianche.. e post fumè? :matto)