Nuova serie 3 coupè

Felix7":1pm9emq1 ha detto:
Che problema è? Vai in conce e ti cambiano fari interi se sei in garanzia. Scusa, poi la 159 ha 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate? :muaha) :muaha)

Ma per favore, almeno la cortesia di stare zitti se proprio non si vogliono ammetere le cadute di stile di un marchio come BMW...... :KO)

Ripeto, fosse stata italiana, si sarebbe riempito il topic di critiche per tante e tante pagine.
 
cuoresportivo86":30dbklil ha detto:
Felix7":30dbklil ha detto:
Che problema è? Vai in conce e ti cambiano fari interi se sei in garanzia. Scusa, poi la 159 ha 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate? :muaha) :muaha)

Ma per favore, almeno la cortesia di stare zitti se proprio non si vogliono ammetere le cadute di stile di un marchio come BMW...... :KO)

Ripeto, fosse stata italiana, si sarebbe riempito il topic di critiche per tante e tante pagine.

Quello che deve stare zitto sei solo tu, dopo tutte quelle castronerie che ho letto nel topic della GiIulietta, che Alfa in quanto a cadute di stile si trova all'interno del nocciolo terrestre. Sono altre quelle da criticare in BMW non le lampadine bruciate.
 
Felix7":2jw5f287 ha detto:
cuoresportivo86":2jw5f287 ha detto:
Felix7":2jw5f287 ha detto:
Che problema è? Vai in conce e ti cambiano fari interi se sei in garanzia. Scusa, poi la 159 ha 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate? :muaha) :muaha)

Ma per favore, almeno la cortesia di stare zitti se proprio non si vogliono ammetere le cadute di stile di un marchio come BMW...... :KO)

Ripeto, fosse stata italiana, si sarebbe riempito il topic di critiche per tante e tante pagine.

Quello che deve stare zitto sei solo tu, dopo tutte quelle castronerie che ho letto nel topic della GiIulietta, che Alfa in quanto a cadute di stile si trova all'interno del nocciolo terrestre. Sono altre quelle da criticare in BMW non le lampadine bruciate.

Allora stiamo zitti tutti e due :OK)

P.S. Io direi che è ANCHE quella della lampadina da criticare a BMW ;)
 
Friendevil":d56w7874 ha detto:
Felix7":d56w7874 ha detto:
Friendevil":d56w7874 ha detto:
Io in Bmw mi lamenterei più per le turbine che saltavano come noccioline sui primi 2.0 177cv :lol: :lol: :lol:
Non che i tiddiai da 140 fossero dei Vacheron Constantin… eh! :lol:

Mai detto il contrario...da me come noccioline saltavano le testate :lol:

Erano solo i 16v e solo fino al 2005 :asd)

Comunque con il nostro 2.0 TDI 8v (perchè all'epoca il FAP si poteva avere solo con l'8v) ci abbiamo fatto 100.000km in 3 anni e mai un guasto :tiè)
 
soloalfa":1vnp7a6r ha detto:
Erano solo i 16v e solo fino al 2005 :asd)

Comunque con il nostro 2.0 TDI 8v (perchè all'epoca il FAP si poteva avere solo con l'8v) ci abbiamo fatto 100.000km in 3 anni e mai un guasto :tiè)

Nei tuoi sogni fino al 2005...

Ti posso assicurare, con assoluta certezza che fino al novembre 2006 il problema si è presentato :p
 
Friendevil":2hz534sx ha detto:
soloalfa":2hz534sx ha detto:
Erano solo i 16v e solo fino al 2005 :asd)

Comunque con il nostro 2.0 TDI 8v (perchè all'epoca il FAP si poteva avere solo con l'8v) ci abbiamo fatto 100.000km in 3 anni e mai un guasto :tiè)

Nei tuoi sogni fino al 2005...

Ti posso assicurare, con assoluta certezza che fino al novembre 2006 il problema si è presentato :p

eh...allora ufficiosamente sarà stato fino al 2006 :asd)

Vedete voi...tutti a comprare i motori + prestanti...meglio un buon 8 valvole (detto anche mulo) :lol:
 
soloalfa":or7wmavp ha detto:
eh...allora ufficiosamente sarà stato fino al 2006 :asd)

Vedete voi...tutti a comprare i motori + prestanti...meglio un buon 8 valvole (detto anche mulo) :lol:

E che ci posso fare se disponibile c'era solo quello al momento? :p

Vabbè chiudiamo sto OT e torniamo a denigrare i designer Bmw che mi hanno cambiato quel capolavoro che era il frontale della coupè, con sti fari urendi che me lo rovinano e basta :lol: :lol: :lol:
 
cuoresportivo86":2iamiyiw ha detto:
Porca roba un par di balle: scusami eh, ma su un'auto del genere, con quel prezzo, se fosse stata un'alfa, guarda le critiche che piovevano :KO) Sempre a difendere anche l'indifendibile........... :KO)
Allora è meglio che non dica che la mia ha il lavalunotto che va un po' sì e un po' no.

Senza parlare dei consumi, molto difficilmente va sopra i 10 Km/l.
 
alk147":3nur4qx3 ha detto:
cuoresportivo86":3nur4qx3 ha detto:
Porca roba un par di balle: scusami eh, ma su un'auto del genere, con quel prezzo, se fosse stata un'alfa, guarda le critiche che piovevano :KO) Sempre a difendere anche l'indifendibile........... :KO)
Allora è meglio che non dica che la mia ha il lavalunotto che va un po' sì e un po' no.

Senza parlare dei consumi, molto difficilmente va sopra i 10 Km/l.
alk ma tu non hai un 3000 benzina? con 265 cv?
e pretenderesti di fare 10 al litro??
dovresti fare 6-7... :ka)
 
cuoresportivo86":fbnrzsyi ha detto:
Felix7":fbnrzsyi ha detto:
Che problema è? Vai in conce e ti cambiano fari interi se sei in garanzia. Scusa, poi la 159 ha 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate? :muaha) :muaha)

Ma per favore, almeno la cortesia di stare zitti se proprio non si vogliono ammetere le cadute di stile di un marchio come BMW...... :KO)

Ripeto, fosse stata italiana, si sarebbe riempito il topic di critiche per tante e tante pagine.
"fosse stata"?? :asd)
ma se in fiat i fari fanno acqua e si bruciano lampade continuamente??

succede a tutte le auto...
i fari non li fa ne fiat ne bmw...li fanno altre 2 marche famose... ;)
 
Caro Alk da noi ripariamo Bmw oramai da anni e ti posso dire che il tuo episodio è isolato, sicuramente nessuna auto è perfetta ci mancherebbe...

Per quanto riguarda i consumi, mi meraviglio che con la motorizzazione che hai (lasciamo perdere i faziosi consumi dichiarati dalle case..) pretendi certe percorrenze :ka)
 
Top