Nuova serie 3 coupè

Francamente, paraurti a parte (che sono coperti) non vedo altri ritocchi... i fari erano già così! Cmq quella sotto è la versione cabrio/coupé.

E la coupé io la trovo stupenda, un'opera d'arte! :love) Senza scomodare la M3! Per lei mi inginocchio quando la vedo per strada! :D

Edit: non avevo visto le ultime foto! In effetti i fari anteriori sono cambiati!! E mi sembrano ancora più belli! :love)
 
Nuova Bmw Serie 3 Coupé e Cabrio: immagini e dati ufficiali del facelift

Bmw ha presentato l’aggiornamento estetico dedicato alla Serie 3 Coupé e Cabrio, compendio di modifiche estese a corpo vettura e gamma motori. La sportiva bavarese verrà presentata al salone di Ginevra per poi debuttare negli autosaloni durante la prossima primavera. Cattura lo sguardo, in questo facelift di metà carriera, soprattutto il frontale, modificato in particolari davvero minimi per acuire la sensazione di freschezza: Bmw ha aggiornato la cornice del doppio rene e la presa d’aria inferiore, sempre tripartita ma segnata da un listello trasversale. Debuttano (in opzione) i proiettori con luce diurna a LED.
Interventi tuttavia solo per occhi allenati, a meno ché non la si guardi di profilo: lo sbalzo anteriore è infatti aumentato di 29 millimetri – 3 mm al posteriore. Ancor più circoscritte le modifiche al posteriore, ritoccato nei proiettori (con la presenza della terza luce di stop) e nel profilo inferiore del paraurti. A dispetto della par condicio da restyling, solo la cabriolet beneficia di alcuni ritocchi nell’abitacolo. Per entrambe – va detto – vengono introdotti nuovi pellami, ma solo la convertibile riceve un trattamento per ridurre l’effetto flambé nell’abitacolo durante le soste con capote aperta.
Veniamo ora alla gamma motori. Perché se il corpo vettura è interessato da un semplice facelift, sotto il cofano si combatte una rivoluzione. Innanzitutto viene sostituito il 3.0 biturbo benzina con il pari potenza (306 cavalli) N55, più vivace nel rispondere ai comandi del gas ed anche più parco. Con questo propulsore, la nuova Serie 3 Coupé accelera da 0 a 100 km/h in appena 5.3 secondi (5.5 con cambio automatico), mentre la Cabrio si ferma a 5.5 e 5.7 secondi a seconda della trasmissione; nel caso sia presente la trazione integrale x-Drive, per tutte i valori scendono di 1 decimo.
La nuova Serie 3 vede scendere la soglia d’accesso dopo l’introduzione della 318i, equipaggiata con il 2.0 aspirato da 143 cavalli. Le unità destinate alle 320d e 325d vengono poi aggiornate secondo i crismi del 2010, guadagnando così una manciata di cavalli: ora sono 184 (+7) per la quattro cilindri e 204 (+7) per il sei in linea. Tutte le motorizzazioni rispettano la normativa anti-inquinamento Euro 5.


Gallery completa: http://www.autoblog.it/galleria/nuova-b ... elift_07/1














 
Ma come mai hanno aumentato lo sbalzo di 3cm? Mai visto in un restyling............. :sgrat) :sgrat)

Questo 2.0 da 184cv, chissà com'è messo a turbo lag, sarebbe bello vedere a quanti giri interviene la turbina, com'è spalmata la coppia insomma..........
 
BMW Serie 3 Coupè e Cabrio 2010: nuove immagini ufficiali e pacchetto M-Sport

Nuovi scatti ufficiali e prime immagini del pacchetto M-sport per le rinnovate Serie 3 Coupè e Cabrio. L’allestimento prevede fascioni paraurti anteriore e posteriore specifici dal carattere più sportivo (gli stessi visti sulle versioni pre-restyling) ed una fascia sottoporta dalla nervatura più pronunciata.
Presenti inoltre cerchi in lega “M-sport” da 18 pollici (19 opzionali), assetto sportivo, cornice della superficie vetrata laterale nero lucido e proiettori allo xeno. Non abbiamo al momento foto degli interni, ma è facile prevedere che l’allestimento includerà modanature dal piglio sportivo in alluminio, sedili profilati in tessuto e alcantara, sterzo e pomello del cambio con logo Motorsport e rivestimento del tetto in tessuto nero. Peccato per l’assenza di un differenziale autobloccante meccanico: più che auspicabile su alcune versioni date le potenze in gioco.


Gallery completa: http://www.autoblog.it/galleria/bmw-ser ... my2010-03/











 
dallas140cv":2zpz7yh8 ha detto:
cuoresportivo86":2zpz7yh8 ha detto:
Ma come mai hanno aumentato lo sbalzo di 3cm? Mai visto in un restyling............. :sgrat) :sgrat)

Evidentemente i nuovi paraurti sono più voluminosi dei precedenti!

Eh addirittura piu voluminosi non in larghezza (dell'auto) ma in lunghezza.....? :scratch) :scratch)
 
BMW 335is Coupé e Cabrio

Ecco le prime immagini delle nuove BMW 335is Coupé e Cabrio, caricate in rete da un insider della Casa bavarese. Si tratta indubbiamente delle nuove versioni che si porranno al top di gamma delle varianti sportive della Serie 3, perché caratterizzate dalle specifiche estetiche descritte nei giorni scorsi. Tecnicamente, le 335is saranno equipaggiate con il motore 3.0 Twin Turbo N54 a 6 cilindri da 344 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima, abbinato al cambio DKG a 7 rapporti.
Esternamente, invece, le nuove versioni delle BMW Serie 3 Coupé e Cabrio si distingueranno dal resto della gamma per i terminali di scarico nero cromati, i deflettori integrati nel paraurti posteriore, le griglie supplementari anteriori al posto dei fari fendinebbia, i badge specifici e i cerchi in lega da 18 pollici, questi ultimi compresi nel pacchetto M Sport di serie.


Belli i paraurti, brutti gli scarichi.............




 
dallas140cv":24bgcsiv ha detto:
cuoresportivo86":24bgcsiv ha detto:
Ma come mai hanno aumentato lo sbalzo di 3cm? Mai visto in un restyling............. :sgrat) :sgrat)

Evidentemente i nuovi paraurti sono più voluminosi dei precedenti!

potrebbe essere solamente una esigenza estetica, ma 3 cm di sola bombatura mi sembrano tanti

secondo me sono dovuti ha una necessità pratica: hanno dovuto ricavare un po' di spazio per dei radiatori più grandi....
il nuovo 335is necessita di un raffreddamento maggiore....hanno perfino modificato le prese d'aria e tolto i fendinebbia bassi su quella versione
 
se hanno migliorato anche la qualità, già prima eccelsa, penso non ce ne sia più per nessuno. è un'opera d'arte, per estetica, interni, meccanica. quello che vorrei da alfa.
 
Bmw 335is Coupè e Cabrio: immagini ufficiali e dati tecnici

Bmw ha portato al debutto la 335is nelle carrozzerie Coupé e Cabrio, ad usa settimana dall’aggiornamento tecnico-estetico dedicato alle stesse. I pruriti provocati dalla sigla non devono tuttavia indurre in tentazione, visto che tal versione sarà disponibile (almeno in un primo momento) per il solo mercato nord-americano con apposite specifiche. Gli automobilisti yankee avranno quindi la possibilità di apprezzare il propulsore N54 nella sua versione da 324 cavalli, realizzata come risposta intestina al diffondersi del nuovo N55.
Il sei cilindri biturbo viene infatti potenziato di 18 cavalli rispetto alla versione di partenza, mentre la coppia motrice aumenta fino a 437Nm (503Nm quando entra in azione l’overboost); la potenza finale risulta pertanto inferiore di 16 cavalli – come anticipato – nel confronto con la Z4is. Disponibile di serie con la trasmissione a doppia frizione DCT, la 335is Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 5.0 secondi, due decimi più rapida della Cabrio. Per entrambe la velocità massima è pari a 241 km/h.
A livello tecnico, Bmw ha modificato il frontale della sua sportiva (non sono infatti presenti i fendinebbia) per inserire un radiatore aggiuntivo, rendere più efficace l’impianto di raffreddamento ed irrobustire i sostegni del motore. Lo scarico sportivo con terminali neri, il pacchetto estetico M Style ed i cerchi in lega da 18 pollici completano la caratterizzazione estetica. La Bmw 335is Coupé sarà in vendita ad un prezzo di 50,525 dollari, mentre per la Cabrio ne sono necessari 59.075.
 
Top