Nuova serie 3 coupè

BMW M3 Frozen Gray: sold out in 12 minuti

La BMW M3 Frozen Gray, edizione limitata della sportiva bavarese è andata sold out in soli 12 minuti dall’apertura delle prenotazioni, che la casa di Monaco accettava a partire da ieri mattina.
Certo, non si parla di volumi astronomici, ma resta il fatto che ben 30 auto, giocattoloni da 77.600 dollari, siano andate via come il pane. Senza contare che nei primi 60 minuti sono arrivati altri 50 ordini che non hanno potuto ottenere riscontro. Le consegne degli esemplari, riservati al mercato statunitense, inizieranno entro la fine di giugno.


Alla faccia della crisi .......... :jaw) :jaw)
 
Bmw: nuovi accessori in fibra di carbonio per la M3

Bmw renderà presto disponibili nuovi accessori in fibra di carbonio per l’intera gamma M3. Le sportive bavaresi potranno dunque essere impreziosite con splitter anteriore, calotte degli specchietti e spoiler posteriore in CFRP (Carbon Fiber Reinforced Plastic), materiale composito sviluppato in collaborazione con SGL Group e già impiegato per il tetto delle M3 ed M6 Coupè, il cui utilizzo verrà esteso anche al comparto sospensivo della futura Megacity. Bmw ha concepito questi accessori - destinati, per ora, al solo mercato nord americano - in galleria del vento con l’obiettivo di contenere la resistenza aerodinamica.
 

Allegati

  • big_BmwM3accessorifibradicarbonio_03.jpg
    big_BmwM3accessorifibradicarbonio_03.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 642
  • big_BmwM3accessorifibradicarbonio_02.jpg
    big_BmwM3accessorifibradicarbonio_02.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 637
  • big_BmwM3accessorifibradicarbonio_01.jpg
    big_BmwM3accessorifibradicarbonio_01.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 633
Top