nuova serie 1 F20 foto ufficiali

Ricorda che però anche l'attuale ha faticato un poco all'inizio; poi con l'arrivo della tre porte, che esteticamente era più aggraziata e proporzionata, le vendite hanno cominciato a essere un po' diverse. E casualmente, contemporanemente, arrivò anche il lifting ad alcuni particolari estetici di muso e coda... in effetti la Serie 1 all'inizio non fu ricevuta con grandissimo entusiasmo dal pubblico (complice anche i prezzi).


Tra l'altro la nuova 1er la vediamo in queste foto con cerchi in lega grossi e ampia gommatura. Ho l'impressione che montando i 16'' questi spariranno un po' nella fiancata come con la Giulietta... :scratch) :scratch) :scratch)
 
denny1977":3buz4sfj ha detto:
Ricorda che però anche l'attuale ha faticato un poco all'inizio; poi con l'arrivo della tre porte, che esteticamente era più aggraziata e proporzionata, le vendite hanno cominciato a essere un po' diverse. E casualmente, contemporanemente, arrivò anche il lifting ad alcuni particolari estetici di muso e coda... in effetti la Serie 1 all'inizio non fu ricevuta con grandissimo entusiasmo dal pubblico (complice anche i prezzi).


Tra l'altro la nuova 1er la vediamo in queste foto con cerchi in lega grossi e ampia gommatura. Ho l'impressione che montando i 16'' questi spariranno un po' nella fiancata come con la Giulietta... :scratch) :scratch) :scratch)
Si si ricordo gli inizi non proprio felicissimi,per i cerchi e le gomme enormi credo che ormai sia un problema di tutte le nuove auto,Giulietta,Astra,insignia ecc ecc :ka)
 
Potrà avere tutte le parti delle sorelle maggiori, ma rimane una macchina insulsa.
Venderà se verrà spinta dalla moda....altrimenti si merita un flop clamoroso! :cesso)
 
Appena aperta la pagina di autoblog pensavo che era una Hyundai Polo :?:

Anche tra i Bmwisti non ho letto nemmeno un commento positivo, sono riusciti a fare un auto ancora più brutta della X1 e della serie 5 Gt!
Comunque nel segmento C attualmente stiamo messi proprio male, solo la Megane coupè mi emoziona un pò... :splat)
 
Eh, allo stato attuale o "la" vettura che definisce il segmento C (Golf mk6) oppure si cambia tutto e si va su una nippona tipo Toyota Auris (barattando prestigio, design e materiali per qualità e affidabilità).

Ci sarebbe anche la Lexus CT200h ma è ibrida e poi in fondo si tratta di una Prius in tacchi alti e minigonna.
 
DriftSK":3kl19xo3 ha detto:
Eh, allo stato attuale o "la" vettura che definisce il segmento C (Golf mk6) oppure si cambia tutto e si va su una nippona tipo Toyota Auris (barattando prestigio, design e materiali per qualità e affidabilità).

Ci sarebbe anche la Lexus CT200h ma è ibrida e poi in fondo si tratta di una Prius in tacchi alti e minigonna.

Quindi mi tengo la mia. :sarcastic) Loro sapevano cosa andava migliorato e non l'hanno fatto. :mad2) Quella roba si compra veramente solo per la meccanica. Se avevo (ed ho) remore sullo stile dell'attuale ciabatta a 3 porte che guido, ne ho minimo il doppio per questa nelle foto. Quei fari posteriori da Polo sono inguardabili, possono metterci tutte le guide a led tubolari che vogliono; gli anteriori se già erano grandi quelli di adesso, ora sono sproporzionatissimi.
 
Felix7":3dm6evso ha detto:
Adesso ditemi voi che ****** deve comprare uno se vuole restare nel segmento C... :cry: :mecry) :cesso)

Dopo la giornata di ieri (in cui ho visto le foto) è il mio attuale dilemma...! C'è da dire che sul frontale mi ci sto abituando e quasi inizia a piacermi ma tutto il resto... :cesso) (a parte ovviamente la meccanica..figo ciò che dicono sulle sospensioni..e quel 120D che prestazioni :?: )

Cioè..che scegliere? Giulietta un se ne parla, potreeeeeeeebbe parlarsene se scendesse un bel po' di prezzo...
L'A3 non l'aspetto nemmeno perchè per quanto mi riguarda non posso farmi prendere in giro, troppi soldi per ciò che è il prodotto in sè
La prossima Classe A? Chissà..non è da scartare assolutamente..

Il resto? Mah... Spero che quando la vedrò dal vivo cambierò idea sulla Serie1 dato che ero aggrappato solo a lei... :cry: :cry:
 
DriftSK":3c2u18hf ha detto:
Eh, allo stato attuale o "la" vettura che definisce il segmento C (Golf mk6) oppure si cambia tutto e si va su una nippona tipo Toyota Auris (barattando prestigio, design e materiali per qualità e affidabilità).

Ci sarebbe anche la Lexus CT200h ma è ibrida e poi in fondo si tratta di una Prius in tacchi alti e minigonna.
la lexus è nella sua orripilante staticità più attraente di questa serie One!!!
 
Fonzie444":3sv6n7f8 ha detto:
alfa nel cuore":3sv6n7f8 ha detto:
169412342494202529.jpg



1000672e.jpg


:?: :?:

tra le due non saprei scegliere sinceramente... :asd)

onestamente per quanto è brutta la bmw ...è più bella del muso giulietta, se non altro è bassa e larga.... Giulietta pare il muso della punto evo da quanto è alto.
 
bejita":3u47mdza ha detto:
per chiarire, non è che i designer son di botto diventati tutti pazzi per i musoni alti 3 metri. Devono seguire questa normativa:

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/Lex ... 031:IT:pDF

se no la macchina non viene omologata, quindi anche una futura A3 probabilmente avrà un bel faccione stile Q7 :D

i know, però guarda il muso giulietta e muso bmw.... i rapporti altezza larghezza son ben diversi....almeno ad occhio.
 
Alucard":39zuv6ad ha detto:
bejita":39zuv6ad ha detto:
per chiarire, non è che i designer son di botto diventati tutti pazzi per i musoni alti 3 metri. Devono seguire questa normativa:

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/Lex ... 031:IT:pDF

se no la macchina non viene omologata, quindi anche una futura A3 probabilmente avrà un bel faccione stile Q7 :D

i know, però guarda il muso giulietta e muso bmw.... i rapporti altezza larghezza son ben diversi....almeno ad occhio.


a mio avviso è decisamente più bello quella della giulietta. quello bmw è troppo sgraziato e sprporzonato.
 
Alucard":182g8f0x ha detto:
i know, però guarda il muso giulietta e muso bmw.... i rapporti altezza larghezza son ben diversi....almeno ad occhio.

non entro nel merito del confronto alfa-bmw (personalmente la serie 1 non mi è mai piaciuta e questa men che meno :asd) ) volevo solo chiarire il discorso "musoni" in generale per tutti i marchi :nod)
 
bejita":2qps26i2 ha detto:
Alucard":2qps26i2 ha detto:
i know, però guarda il muso giulietta e muso bmw.... i rapporti altezza larghezza son ben diversi....almeno ad occhio.

non entro nel merito del confronto alfa-bmw (personalmente la serie 1 non mi è mai piaciuta e questa men che meno :asd) ) volevo solo chiarire il discorso "musoni" in generale per tutti i marchi :nod)

tutto ovviamente a vantaggio dei consumi indotti da una sezione frontale minima :lol: :lol: :lol:
 
Guardate, non amo la Giulietta alla follia, ma esteticamente non mettiamole nemmeno a confronto perpiacere, la prendo ad occhi chiusi a confronto di questa amenità...

Per fortuna c'è sempre la Golf che non tradisce le attese.

Nel frattempo mi tengo la mia A3, la prossima non sarà una seg. C :D
 
Top