punto td":o7n4ed5o ha detto:
La cosa sconvolgente in questo thread e' che siamo tutti d'accordo!!! :jaw) Cio' vuol dire che e' proprio brutta,a prescindere dalla soggettivita' :ka) Comunque secondo me vendera',primo perche' prende il posto di un auto di successo(che alla fine non era bella neanche lei..),secondo perche i contenuti e le prestazioni di sicuro ci saranno,terzo e' BMW........
Su questa cosa sono poco d'accordo con te.
Secondo me la nuova Serie 1 è un'auto esteticamente non riuscita (meccanicamente non discuto) e penso che non venderà. Adesso le vendite della Serie 1 magari si erano rallentate proprio in attesa dell'arrivo del nuovo modello; vuoi vedere che ripartiranno? Anche se la tecnica della vettura è BMW, l'estetica non è da vettura di Monaco, e penso che molti si orienteranno su Audi (nuova A3), Mercedes (nuova Classe A) e, perchè no, anche Alfa Romeo (la Giulietta, che per la linea fa discutere e un po' divide gli appassionati del Biscione, è obbiettivamente e indiscutibilmente più bella).
A mio avviso venderà pochino.
Secondo me il destino della Serie 1 sarà molto simile a quello della Serie 7 della generazione precedente all'attuale che esteticamente fece molto discutere, soffrì molto la concorrenza perchè esteticamente non molto apprezzata e che dopo poco tempo venne ristilizzata e rivista nel muso e nella coda.